Staff > Stagione 2009/10
(22) Napoli 0-0 Genoa [POSTPARTITA]
falceEmarcello:
al di la' del vittimismo, che ci puo' anche stare ma che francamente in questo caso mi sembra esagerato ... ma se Denis se magn chillu gol sol iss e a port e col portiere sdraiato per terra un ora prima ... ma cu chi cazz ta vuo' piglia' ????? con l'arbitro ??? :nanda:
note positive:
CIGARINI GRAN BELLA PARTITA (pazienza non mi senbra piu' tanto indispensabile o comunque puo' sostituire anche gargano che ultimamente mi sembra meno lucido del solito)
L'AVATAR DI CANNAVARO .... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
mk89:
non sono d'accordo con chi parla di vittimismo.
arbitraggio scadente nei nostri confronti + rigore alla juventus inesistente...casi della vita?
speriamo di sì.
fatto sta che abbiamo fatto un partitone, afammocc!
Gabbie:
questa è la moviola della Gazzetta
NAPOLI-GENOA 0-0 — Al 6’ del primo tempo Dainelli travolge Quagliarella in area mettendogli il braccio sulla spalla: l’ostruzione è chiara, il genoano rischia moltissimo. Al 18’ Criscito commette fallo su Maggio e la palla arriva a Gargano, che si invola in ottima posizione: Morganti fischia la punizione anziché lasciare il vantaggio. Nella ripresa, al 2’, Rossi duro da dietro su Gargano: era da ammonire. Al 4’, prima di un angolo del Napoli, le telecamere inquadrano il viso di Amelia colpito da un raggio laser verde. Più tardi, poiché i giocatori liguri continuano a venire bersagliati, il quarto uomo Giannoccaro avvisa la panchina napoletana che la gara rischia di essere sospesa. Al 19’ cross di Hamsik deviato in area con un braccio da Dainelli: l’intervento pare involontario.
Nessuno scandalo quindi, ma tutti episodi a nostro sfavore, alcuni veramente discutibili. Io ci vedo la malafede, punto. La Gazzetta rimane sul vago (rischia moltissimo, pare involontario) ma mi sembra palese che non siamo matti e che, dopo il rigore concesso alla Juve ieri sera, se vediamo qualcosa di poco chiaro qualche motivo ce l'abbiamo, ecco.
Ragionier Cuckoldullo:
dove posso vedere una qualche moviola, così, per curiosità ? :look:
kurz:
--- Citazione da: Malaussène - 01 Febbraio, 2010, 12:19:15 pm ---dove posso vedere una qualche moviola, così, per curiosità ? :look:
--- Termina citazione ---
SERIE A: NAPOLI - GENOA 0-0 - MOVIOLA HD - 30/1/2010 -Guida al Campionato
Cesari :zzz:
Assurdo tra l'altro quando dice che Dainelli prima tocca la palla e poi spinge Quagliarella, ma comm se fa :wall:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa