Staff > Stagione 2009/10
(22) Napoli 0-0 Genoa [POSTPARTITA]
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
--- Citazione da: CiruZZo - 31 Gennaio, 2010, 20:05:04 pm ---l'ann che ven ven pazzini già lo so... :croce:
e scusate la ripetizione
--- Termina citazione ---
già ho preparato la formazione per il nuovo acquisto :smoke:
de sanctis
campagnaro cannavaro difensore dossena
Palombo inler
Lavezzi Hamsik Quagliarella
Pazzini
:look: :look:
bender89:
Io 20 milioni per Pazzini non li spenderei manco se Nando li cacasse apposta. Lo consigliavo quando costava 9, se Marino è strunz e nun me sta a sent... :boh:
A giugno di compriamo Amauri, mi pare evidente. :look:
CiruZZo:
--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 31 Gennaio, 2010, 20:21:04 pm ---già ho preparato la formazione per il nuovo acquisto :smoke:
de sanctis
Palombo inler
Pazzini
ti faccio sapere pure se prendiamo palombo :look:
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
--- Citazione da: bender89 - 31 Gennaio, 2010, 20:23:47 pm ---Io 20 milioni per Pazzini non li spenderei manco se Nando li cacasse apposta. Lo consigliavo quando costava 9, se Marino è strunz e nun me sta a sent... :boh:
A giugno di compriamo Amauri, mi pare evidente. :look:
la rube per amauri vuole almeno 15 ml :brr: a sto punto preferisco Pazzini :look: anche se 20 ml sono troppi :sisi: mi accontento anche di un Matri :look:
Post unito automaticamente al precedente
--- Citazione da: CiruZZo - 31 Gennaio, 2010, 20:24:25 pm ---ti faccio sapere pure se prendiamo palombo :look:
:ok: grazie :look: Inler ormai è nostro giusto? :look:
guallera:
--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 31 Gennaio, 2010, 20:21:04 pm ---già ho preparato la formazione per il nuovo acquisto :smoke:
de sanctis
Palombo inler
Pazzini
Annalì sient a me ma le formazioni non sono cose tue...sta formazione la si può fare giusto alla play station o massimo due partite contro gli scarpari austriaci.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa