Staff > Stagione 2009/10
(22) Napoli 0-0 Genoa [POSTPARTITA]
guallera:
--- Citazione da: kurz - 31 Gennaio, 2010, 19:49:33 pm ---Mo viene qualcuno che dice che fa reparto, mantiene la palla etc..........
io dico solo na cosa Zalayeta
--- Termina citazione ---
L'abboffa pure, sapessi a me quanto me l'ha fatta....
CiruZZo:
--- Citazione da: bart - 31 Gennaio, 2010, 19:47:17 pm ---certamente, però sentir dire che Lavezzi nuoce al Napoli quando poi al suo posto si ritrova a giocare quel purpo bollito è roba che non sta nè in cielo nè in terra...
ti do ragione...aspè ho dato ragione pure a isab...
e mò... :boh:
no alla fine è così,se denis la palla la mena dentro non abbiamo rimpianti,siccome si mangia il gol allora entriamo nel campo delle ipotesi,se ci fosse stato lavezzi,se ci fosse stato datolo invece che bogliacino,se ci fosse stato un giocatore al posto di zuniga( :look: )
bart:
--- Citazione da: kurz - 31 Gennaio, 2010, 19:49:33 pm ---Zalayeta
:sbav:
Post unito automaticamente al precedente
--- Citazione da: CiruZZo - 31 Gennaio, 2010, 19:50:41 pm ---ti do ragione...aspè ho dato ragione pure a isab...
e mò... :boh:
no alla fine è così,se denis la palla la mena dentro non abbiamo rimpianti,siccome si mangia il gol allora entriamo nel campo delle ipotesi,se ci fosse stato lavezzi,se ci fosse stato datolo invece che bogliacino,se ci fosse stato un giocatore al posto di zuniga( :look: )
hai dato ragione a me, scancella il post in cui quoti isab, fa ambress :look:
bender89:
Lavezzi in carriera non ha mai segnato, anzi il suo biennio a Napoli credo sia stato il più proficuo in carriera.
Denis è stato preso per fare i goal.
Detto ciò, credo che con gli uomini a diposizione la migliore coppia sia Lavezzi-Quagliarella, e secondo me non c'è nemmeno tutto sto margine di discussione. :boh:
isab1987:
--- Citazione da: bart - 31 Gennaio, 2010, 19:45:24 pm ---forse perchè Lavezzi nell'arco di 90 minuti fa cose che Denis non riuscirebbe ad accocchiare manco in 10 partite di campionato, che dici?
ma striamo parlando di una seconda punta che crea confusdione e d un finalizzzatore, ieri nn so mancate le occasioni, è mancato il gol punto.
oltretutto enzuccio caro sta statistica l'hai presa in maniera pretuestosa, denis ha giocato raramente tutte le parttite, spesso ha fatto una 30a di minutri e rispetto al minutaggio ci ha portato parecchi punti
FIRENZE (Assist)
juventus (gol di datolo dopo il suo colpo di testa)
milan (colpo di testa)
sampdoria (gol)
parma(gol)
cagliari (colpo dii testa pregol)
ieri se la porta sulla cosienza e nn ci sono santi è cosi, serve un attaccante goleador migliore, ma nn venirmi a dire che lavezzi segna piu di lui, ed il paragone lo hai richiamato tu ed è un paragone campato assai in aria perche nn ha senso.
e cmq il ragazzo ha fatto il suo, ma ieri il problema nn era il nn alavezzi in cam,po, il problema era che nn abbiamo alternative alla prima punta, oltre ad avere una prima punta che tutto è fuorchè un campione
verimm se avete capito il mio discorso
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa