Staff > Stagione 2009/10

(22) Napoli 0-0 Genoa [POSTPARTITA]

<< < (57/83) > >>

isab1987:

--- Citazione da: bart - 31 Gennaio, 2010, 19:39:45 pm ---ma tu o ver fai? :imp:

--- Termina citazione ---
o' ver  facc

ieri ci è' mancato il gol, lavezzi nn vede la porta meglio di denis.

CiruZZo:

--- Citazione da: isab1987 - 31 Gennaio, 2010, 19:42:17 pm ---che ieri il problema nn è stta l'assenza di lavezzi quanto la giornata storta/poca qualita di denis. di palle gol ne abbiamo avute assai, mancava il bomber

pepp ha tirato in ballo lavezzi.

giusto,cmq...io sn d'accordo su questo,se in una partita le palle gol le costruiamo e le sbagliamo,certamente non possiamo credere che invece con lavezzi la situazione sarebbe stata differente

bart:

--- Citazione da: isab1987 - 31 Gennaio, 2010, 19:44:09 pm ---o' ver  facc

ieri ci è' mancato il gol, lavezzi nn vede la porta meglio di denis.

forse perchè Lavezzi nell'arco di 90 minuti fa cose che Denis non riuscirebbe ad accocchiare manco in 10 partite di campionato, che dici?

kurz:
Tanto per

Denis 16 presenze 3 reti
Lavezzi 17 presenze 3 reti

ciccio-s:

--- Citazione da: CiruZZo - 31 Gennaio, 2010, 19:43:33 pm ---intendi dire che anche senza lavezzi,il napoli riesce a costruire?
ma io sn d'accordo,io sostenevo che senza lavezzi quagliarella giocasse meglio, e lo sostengo ancora visto che ilc entravanti qualiarella non lo fa bene
ieri poi è stata una prestazione gagliarda,e non voglio nemmeno farti notare che senza lavezzi in tre partite in casa abbiamo fatto 1 gol( :look:)...

guarda che i tiri non li ho contati io, e visto che lavezzi NON è un finalizzatore ieri non è mancato lui....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa