Staff > Stagione 2009/10
(22) Napoli 0-0 Genoa [POSTPARTITA]
Hwarang:
Continuiamo a massacrare Denis invece di massacrare chi dice "il mercato del Napoli è chiuso, non vogliamo rompere gli equilibri nello spogliatoio..(frase che odio piu' di tutte ormai)"
Come al solito si scarica tutto sui piu' deboli...
guallera:
Massimo Caputi a Quelli che il calcio "Peccato per il Napoli, che si ritrova Denis in attacco che conferma di essere un attaccante dallo scarso senso del gol..."
Piskyno89:
--- Citazione da: Guallera - 31 Gennaio, 2010, 14:14:19 pm ---Massimo Caputi a Quelli che il calcio "Peccato per il Napoli, che si ritrova Denis in attacco che conferma di essere un attaccante dallo scarso senso del gol..."
--- Termina citazione ---
bene, aspetto di sentire la scheda di number two allora :asd:
bart:
--- Citazione da: Hwarang - 31 Gennaio, 2010, 14:13:55 pm ---Continuiamo a massacrare Denis invece di massacrare chi dice "il mercato del Napoli è chiuso, non vogliamo rompere gli equilibri nello spogliatoio..(frase che odio piu' di tutte ormai)"
Come al solito si scarica tutto sui piu' deboli...
io me la prendo anche con chi dice quello, non ti preoccupare... però se permetti un giudizio sui giocatori che scendono in campo lo voglio dare, e uno più buono di quello che ho dato a Denis qualche post fa non riesco proprio a darglielo...
Post unito automaticamente al precedente
--- Citazione da: Guallera - 31 Gennaio, 2010, 14:14:19 pm ---Massimo Caputi a Quelli che il calcio "Peccato per il Napoli, che si ritrova Denis in attacco che conferma di essere un attaccante dallo scarso senso del gol..."
ma quale attaccante, quelli sono piedi rubati alla vendemmia...
bat86:
--- Citazione da: Piskyno89 - 31 Gennaio, 2010, 13:39:04 pm ---io credo che lavezzi sia un elemento imprenscindibile per le partite in casa del napoli.
in trasferta, bene o male, le squadre sono costrette a sbilanciarsi e quindi puoi anche fare a meno di lavezzi. infatti per domenica prossima, non è che sarei tanto preoccupato (sperando che fabio non si faccia prendere da ricordi d'ammore...)
in casa è fondamentale a creare superiorità numerica...
però questo sarà sempre un limite del napoli.
leggevo nei post precedenti, che il napoli per giugno non è intenzionato a prendere una prima punta forte xké questo significherebbe mandare via uno tra pocho, hamsik e quaglia (o cmq farlo sedere in panca). Ecco questo è un grande limite: prendiamo l'inter. ha un parco attaccanti di tutto rispetto: balotelli, milito, pandev, eto'o. E a centrocampo ad esempio ten snejder e non si fanno problemi di prendere attaccanti sempre più forti e mandarli in panchina.
se qualcuno si fa male, hanno il sostituto.
a noi lavezzi si fa male, e abbiamo cap e bomb hoffer, e denis dal quale si spera che sia in giornata e veda la porta, altrimenti sarà sempre un pacco di marino :nuvola:
quoto in toto ,con tutto l'ardore che ci mette denis...ma io a giugno spero di non vederlo piu'...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa