Staff > Stagione 2009/10

(22) Napoli 0-0 Genoa [POSTPARTITA]

<< < (42/83) > >>

grohl:
90 minuti di ulcera... non ci sono piu parole per descrivere sto genoa di merda... conigli schifosi amelia dal 7mo minuto del primo tempo a perdere tempo sulle rimesse  :wall:

Piskyno89:

--- Citazione da: Guallera - 31 Gennaio, 2010, 11:50:04 am ---Fuorigioco

--- Termina citazione ---
oì... quando l'ho detto sullo stadio mi hanno assalito xké hanno detto che era impossibile che il guardalinee avesse alzato la bandierina.
invece chillu strunz l'aveva proprio chiamata.

cmq partita non commentabile per arbitraggio troppo a senso unico.

per il resto un plauso ai ragazzi, avrebbero meritato di vincere 2/3-0

e stasera mi sa che mi gioco 50 euro su rigore juve :sisi:

francescofaber:
posso dire una cosa? tutto bene nella nstra prestazione ma dovremmo partire un po' meglio, nei primi tempi concediamo sempre qualcosa. Specie in casa mi sa che ci blocca la paura di perdere sta cazzo di imbattibilità  se ieri avessimo perso 0-1 forse era meglio, almeno ce la scrollavamo di dosso. io vorrei un napoli battagliero per 90 minuti in partite come quelle con palermo e genoa (anche se ieri è andata decisamente meglio).

ciccio-s:

--- Citazione da: francescofaber - 31 Gennaio, 2010, 12:20:12 pm ---posso dire una cosa? tutto bene nella nstra prestazione ma dovremmo partire un po' meglio, nei primi tempi concediamo sempre qualcosa. Specie in casa mi sa che ci blocca la paura di perdere sta cazzo di imbattibilità  se ieri avessimo perso 0-1 forse era meglio, almeno ce la scrollavamo di dosso. io vorrei un napoli battagliero per 90 minuti in partite come quelle con palermo e genoa (anche se ieri è andata decisamente meglio).

--- Termina citazione ---
quando giochi in casa, solitamente le altre squadre vengono più chiuse...

CiruZZo:
nel primo tempo secondo me abbiamo battagliato,ma a quei ritmi giocavamo con un centrocampista in meno...guarda caso quello che,soprattutto in assenza del pocho,dovrebbe essere più decisivo in fase di costruzione

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa