Staff > Stagione 2009/10

(22) Napoli 0-0 Genoa [POSTPARTITA]

<< < (41/83) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: forzanapoli92 - 31 Gennaio, 2010, 11:33:32 am ---Uagliù è inutile parlare dell'arbitro, tanto alla fine un punto era e un punto rimane.

--- Termina citazione ---

con un arbitraggioc orretto ne erano 3, come giusto che fosse

guallera:

--- Citazione da: francescofaber - 31 Gennaio, 2010, 11:47:45 am ---

ma quando hanno fermato aronica era per fuorigioco o per un fallo (second me non c'era nessuno dei due)?

Fuorigioco

peppere:

--- Citazione da: francescofaber - 31 Gennaio, 2010, 11:47:45 am ---il rigore per me non c'è, dainelli è stato furbo e gli è andato bene: l'unica cosa a cui ci si può appigliarsi è la bassa velocità  del pallone (in relazione alla distanza), ma ci vuole un movimento incongruo per dare rigore, che qui non c'è, anzi...

per il resto morganti ha arbitrato uno schifo, tutti i falli invertiti. sembrava giocassimo in casa loro, ma che ca..! una curiosità . ma quando hanno fermato aronica era per fuorigioco o per un fallo (second me non c'era nessuno dei due)?

vi siete arrabbiati?pensate che io e gli altri napoletani pratesi abbiamo dovuto vedere la partita a un circolo pieno di interisti, milanisti, gobbi e fiorentini che il sbato quando si gioca vengono solo a gufare. a ogni intervento dei napoletani chiedevano fallo e giustificavano l'operato di morganti. ho dovuto trattenere il mio amico a forza... a un certo punto mi sono rotto le palle e gli ho detto: "ma vi facciamo così tanta paura? neanche il real madrid lo gufereste così tanto!"

io avrei aggiunto c'atà  fa o bucchì

CiruZZo:
l'arbitro ieri aveva deciso di sanzionare solo le invasioni a muro,peccato che quello è un altro sport...

Joker:

--- Citazione da: Guallera - 31 Gennaio, 2010, 11:50:04 am ---Fuorigioco

Il fuorigioco era inesistente e pure facile da vedere. Spero sia stato per il fallo ma visto l'arbitraggio di ieri non escludo la tua tesi. Roba da pazzi. E poi sarebbero loro a dover rimpiangere ... MORISSERO.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa