Autore Topic: VOLLEY  (Letto 4066 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline francescofaber

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 1773
  • In direzione ostinata e contraria.
VOLLEY
« il: 30 Gennaio, 2010, 19:50:08 pm »
Apro questo topic perchè sono un appassionato di questo sport (e alleno il giovanile). C'è qualcuno che si interessa di pallavolo?

Intanto colgo l'occasione per ricordare che domani ci sono le finali (A1 e A2) della Coppa Italia (Tim Cup pure qua), a Montecatini. Rai sport dovrebbe trsmetterne la diretta.
VEDO TUTTO AZZURRO.

bender89

Re:VOLLEY
« Risposta #1 il: 30 Gennaio, 2010, 19:51:50 pm »
Montecatini

:sbav:


Di pallavolo non ne capisco un tubo, so solo che Fei tiene la mano pesante. :look:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:VOLLEY
« Risposta #2 il: 30 Gennaio, 2010, 19:53:20 pm »
Io ci gioco. Tu dove alleni ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline francescofaber

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 1773
  • In direzione ostinata e contraria.
Re:VOLLEY
« Risposta #3 il: 31 Gennaio, 2010, 11:56:27 am »
Io ci gioco. Tu dove alleni ?

aglianese, è una società  femminile di pistoia che ha la squadra in C, niente di che (faccio il secondo all. in prima squadra, ma più che altro mi occupo di giovanile: ho Mini, Super-Under12 e Under 13. Gli hanni scorsi ho avuto il maschile a Prato (ho seguito come secondo la B2). In che ruolo gioco? Quanti anni hai?

A proposito della pallavolo maschile di alto livello però dico che ora mi piace un po' meno (oggi sero di ricredermi), perchè chi ha vissuto l'era Velasco ( :sbav:) non può apprezzare i pezzi di legno di ora. La pallavolo femminile di alto livello invece non mi piace granchè, anche se tende sempre più al maschile...

Post unito automaticamente al precedente


:sbav:


Di pallavolo non ne capisco un tubo, so solo che Fei tiene la mano pesante. :look:

ieri quando ho detto che oggi andavo a Montecatini tutti mi hanno detto: "è perchè ti sei lasciato?" (che poi è vero..)  :peppe:
VEDO TUTTO AZZURRO.

guallera

Re:VOLLEY
« Risposta #4 il: 31 Gennaio, 2010, 11:57:38 am »
Azz squadra femminile di pallavolo...mmmhhh c'è da arrattusiarsi malamente  :sbav: :look:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:VOLLEY
« Risposta #5 il: 31 Gennaio, 2010, 13:58:26 pm »
aglianese, è una società  femminile di pistoia che ha la squadra in C, niente di che (faccio il secondo all. in prima squadra, ma più che altro mi occupo di giovanile: ho Mini, Super-Under12 e Under 13. Gli hanni scorsi ho avuto il maschile a Prato (ho seguito come secondo la B2). In che ruolo gioco? Quanti anni hai?


Gioco in una società  in provincia di Napoli in serie D (quindi il livello non è un granchè ..). Sono un palleggiatore, 22 anni.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:VOLLEY
« Risposta #6 il: 31 Gennaio, 2010, 13:59:59 pm »

:sbav:


Di pallavolo non ne capisco un tubo, so solo che Fei tiene la mano pesante. :look:

e il giubbino costoso
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:VOLLEY
« Risposta #7 il: 31 Gennaio, 2010, 14:06:03 pm »
A proposito della pallavolo maschile di alto livello però dico che ora mi piace un po' meno (oggi sero di ricredermi), perchè chi ha vissuto l'era Velasco ( :sbav:) non può apprezzare i pezzi di legno di ora. La pallavolo femminile di alto livello invece non mi piace granchè, anche se tende sempre più al maschile...



Per quanto riguarda il livello della pallavolo raggiunta oggi, beh il livello tecnico è calato notevolmente soprattutto nelle categorie inferiori così come negli altri sport il fattore fisico è determinante. La pallavolo di un tempo prevedeva altre componenti e talvolta altre regole (in palleggio non si poteva ricevere) che permettevano lo sviluppo di giocatori non solo tecnici ma soprattutto completi. Oggi c'è troppa differenza tra i singoli ruoli.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline francescofaber

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 1773
  • In direzione ostinata e contraria.
Re:VOLLEY
« Risposta #8 il: 31 Gennaio, 2010, 21:51:00 pm »
Azz squadra femminile di pallavolo...mmmhhh c'è da arrattusiarsi malamente  :sbav: :look:

ti dico solo che simona gioli quando sono andato a vedere la final four femminile mi ha fatto stretching a un metro di distanza e a un certo punto le si vedeva...l'universo..ehm ehm.. gioli a parte, quando alleni delle femmine le consideri delle macchine, non delle donne. poi a me piace di più oil maschile (ma non fatevi strane idee..).

per la cronaca trento ha vinto la coppa italia di quest'anno. non è stata male come mi aspettavo la partita..
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:VOLLEY
« Risposta #9 il: 31 Gennaio, 2010, 22:07:49 pm »
ti dico solo che simona gioli quando sono andato a vedere la final four femminile mi ha fatto stretching a un metro di distanza e a un certo punto le si vedeva...l'universo..ehm ehm.. gioli a parte, quando alleni delle femmine le consideri delle macchine, non delle donne. poi a me piace di più oil maschile (ma non fatevi strane idee..).

:asd: :asd:

io seguo le nostre Nazionali durante i Giochi Olimpici, solamente in quell'occasione perchè perchè tra Mondiali, World League, Gran Prix faccio una gran confusione.. a tal proposito vorrei chiedere a francescofaber il perchè di tante competizioni a livello di Nazionali, forse per promuovere il movimento pallavolistico?

a livello di club lo seguirei se ci fosse una squadra di Napoli in una categoria decente, ma purtroppo qui il volley non ha mai avuto molta fortuna...

Offline francescofaber

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 1773
  • In direzione ostinata e contraria.
Re:VOLLEY
« Risposta #10 il: 31 Gennaio, 2010, 22:37:36 pm »
:asd: :asd:

io seguo le nostre Nazionali durante i Giochi Olimpici, solamente in quell'occasione perchè perchè tra Mondiali, World League, Gran Prix faccio una gran confusione.. a tal proposito vorrei chiedere a francescofaber il perchè di tante competizioni a livello di Nazionali, forse per promuovere il movimento pallavolistico?

a livello di club lo seguirei se ci fosse una squadra di Napoli in una categoria decente, ma purtroppo qui il volley non ha mai avuto molta fortuna...

guarda, fanno girare la testa anche a me. la world league non mi piace sinceramente (grand prix se è il corrispettivo femminile), meglio mondiali e europei. oppure le olimpiadi, dove purtroppo ci pesa non aver vinto quella medaglia nell'era dei fenomeni. non so perchè continui la world league..in effetti sminuisce soltanto gli altri appuntamenti, essendo annuale.
VEDO TUTTO AZZURRO.

bender89

Re:VOLLEY
« Risposta #11 il: 31 Gennaio, 2010, 23:42:56 pm »
Io conosco una tizia che gioca per il San Marino, per convenienza. :look: E' un animale.  :sbav:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:VOLLEY
« Risposta #12 il: 16 Maggio, 2010, 21:51:43 pm »
Ieri il Cus Napoli ha vinto i play-off contro l'Oplonti (squadra di Torre Annunziata) per la promozione in Serie B2. Ora Napoli è rappresentata in campo Nazionale anche nel volley. Speriamo sia una seria permanenza
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline francescofaber

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 1773
  • In direzione ostinata e contraria.
Re:VOLLEY
« Risposta #13 il: 17 Maggio, 2010, 13:27:19 pm »
Ieri il Cus Napoli ha vinto i play-off contro l'Oplonti (squadra di Torre Annunziata) per la promozione in Serie B2. Ora Napoli è rappresentata in campo Nazionale anche nel volley. Speriamo sia una seria permanenza

me lo auguro. scandaloso che non lo fosse.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:VOLLEY
« Risposta #14 il: 06 Giugno, 2010, 23:21:55 pm »
Un'altra piccola grande soddisfazione per la pallavolo campana quest'anno.

http://sport.ilmediano.it/aspx/visArticolo.aspx?id=10274
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:VOLLEY
« Risposta #15 il: 07 Giugno, 2010, 09:21:50 am »
Un'altra piccola grande soddisfazione per la pallavolo campana quest'anno.

http://sport.ilmediano.it/aspx/visArticolo.aspx?id=10274
Che giornale di merda, invece di parlare di calcio giovanile :nono: :look:


Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:VOLLEY
« Risposta #16 il: 07 Giugno, 2010, 13:54:29 pm »
Che giornale di merda, invece di parlare di calcio giovanile :nono: :look:

 :look:

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.