Autore Topic: Elenco favori arbitrali al Genoa in questa stagione  (Letto 2845 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Elenco favori arbitrali al Genoa in questa stagione
« il: 28 Gennaio, 2010, 19:42:05 pm »
Sotto mia idea,dopo gli effetti avuti dal topic sul Parma (3 sconfitte e 1 pareggio),ho deciso di aprire un topic riguardante i favori dal Genoa con l'appoggio inizialmente simpatico e amichevole di kurz,poi diventata minaccia a rischio di linciaggio pubblico (:mazza:) ,un altra bella listetta che noi sicuramente non avremo mai:


1° giornata Genoa-Roma 3-2:  La terna della Supercoppa sbaglia la prima in campionato: per capire, il Genoa firma la vittoria con Zapater e Biava, entrambi non dovevano essere in campo in quel momento. Il primo, infatti, è stato graziato nel primo tempo per due falli da giallo (su Menez e Cassetti), il secondo perché placca Menez mentre stava partendo verso la porta di Amelia a caccia del pallone lanciato da De Rossi. Ancora: Crespo commette due simulazioni, la prima magari dubbia (non c’è contatto con Andreolli, ma i due sono vicini), il secondo plateale (è a mezzo metro da Cassetti).


3° giornata Genoa-Napoli 4-1:  La più eclatante della stagione,purtroppo contro di noi.  Pessimo arbitraggio di Tagliavento, che azzecca solo l’espulsione di Criscito, in ossequio al richiamo fatto da Collina alla vigilia della stagione ( «posso tollerare errori nella valutazione degli episodi, non le mancanze di rispetto non sanzionate» ): il rossoblù fa fallo su Maggio poi manda a quel paese Tagliavento, sia a voce, sia con un gesto. Da quel momento, però, l’internazionale perde la bussola e riesce:
a) a dare un rigore che non c’è al Genoa per un (non) fallo di Campagnaro su Sculli (è l’esatto contra­
rio);
b) a espellere Campagnaro (che non fa fallo) 
c) a dare un altro penalty al Genoa che si porta dietro tanti dubbi (Palacio va giù con molta disinvoltura, se c’è il contatto con Aronica, espulso, è davvero veniale).


4° giornata Chievo-Genoa 3-1: Da segnalare che questi hanno favori pure quando perdono,quindi si può capire quanto stiano inguaiati sul campo. Mancato secondo cartellino giallo a Biava,che era già  ammonito, per fallo su Luciano.


5° giornata Genoa-Juventus 2-2:  Al 27° sull'1-1 ,annullato un goal a Iaquinta,ma era regolare.


7° giornata Bologna-Genoa 1-3: Manca un rigore al Bologna, decisivo perché eravamo al 44’ e il punteggio era 1-2: Esposito allarga il braccio, trova in pieno Di Vaio che si stava coordinando per calciare, il terzo rigore della partita sarebbe stato il più netto, ma l’arbitro non lo dà .


10° giornata Genoa-Fiorentina 2-1: Male Saccani, nei primi sedici minuti mancano due rigori alla Fiorentina (netti). Il primo: Vargas rimette al centro dell’area un pallone sul quale si avventa Gila, a quel punto Bocchetti gli piomba addosso, disinteressandosi completamente del pallone, l’attaccante viola tocca il pallone, poi arrivano anche le braccia di Amelia. Ancora Bocchetti spinge Montolivo che sta saltando e viene sbilanciato. A fine tempo ammonito Jovetic per simulazione: non viene sfiorato, inciampa. Ayroldi segnala l’off side di Mutu (comunque chiuso da Ame­lia): non c’era.


11° giornata Palermo-Genoa 0-0: Pessimo Brighi quando porta fuori area il netto fallo di Marco Rossi (strattonata sulla spalla) su Miccoli: era rigore. Nel finale fallo di Moretti su Miccoli, punizione contro. Assurdo


12° giornata Genoa-Siena 4-2: Disastro o quasi. sul 3-2: su cross di Reginaldo, Moretti mette la mano: manca il rigore al Siena. Il gol del 4-2 appare discutibile: Floccari che riceve da Milanetto rientra da fuorigioco.


14° giornata Genoa-Sampdoria 3-0: Al 7° minuto manca un giallo a Rossi che stende Cassano. Due minuti dopo,rigore per il Genoa,fiscale se non dubbio,Palacio appena si sente toccato dietro da Ziegler subito si frana a terra. Ma diciamo anche la conduzione di gara dopo l'espulsione di Biava è stata un pò pro-Genoa.


17° giornata Genoa-Bari 1-1: Nulla di eclatante da segnalare,se non un fallo di Suazo su Masiello per l'arbitro a parti invertite. Se non erro oltre il danno la beffa per Masiello che ha subito anche l'ammonizione.


19° giornata Genoa-Catania 2-0: Al 29’ del primo tempo, il Catania rimane in dieci per l’espulsione di Bellusci, il dubbio è sul secondo cartellino giallo: Suazo cerca di andar via, mette una mano sulla spalla sinistra del giocatore rossazzurro sbilanciandolo, Bellusci cade e tocca l’ex attaccante dell’Inter. Il provvedimento (così come la punizione a favore del Genoa) è inesistente. Errore pesante, che condiziona la partita.


In caso di effetto positivo di questo topic (vittoria Sabato) per gli elogi contattare me,mentre in caso di autosecciata con conseguente sconfitta sabato contattare Kurz che mi ha costretto con la forza   :paura:




Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Elenco favori arbitrali al Genoa in questa stagione
« Risposta #1 il: 28 Gennaio, 2010, 19:44:56 pm »
 :sbav:






Citazione
14° giornata Genoa-Sampdoria 3-0: Al 7° minuto manca un giallo a Rossi che stende Cassano. Due minuti dopo,rigore per il Genoa,fiscale se non dubbio,Palacio appena si sente toccato dietro da Ziegler subito si frana a terra. Ma diciamo anche la conduzione di gara dopo l'espulsione di Biava è stata un pò pro-Genoa.


Il derby fu veramente scandaloso, il tuo racconto non rende bene  :look:









Comunque bravo  :patt:
gesucrì

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Elenco favori arbitrali al Genoa in questa stagione
« Risposta #2 il: 28 Gennaio, 2010, 19:48:11 pm »
ho letto solo poche righe. sono certo che molti episodi sono veri e anche decisivi per il risultato finale. però,non mi dire niente,ma non ce la faccio a interpretare il calcio come una cosa così seria. so che ci girano intorno interessi e soldi,ma non riesco a capire anche tutte le società  che invocano dossier etc etc...ovviamente tu mi puoi dire "e allora pecchè cazz aje scritto lloc ddint?!?!"...però,se ci riesci,ti dò un consiglio da 4 soldi...vediti le partite con più tranquillità  senza vedere complotti e disegni sempre
;-)

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Re:Elenco favori arbitrali al Genoa in questa stagione
« Risposta #3 il: 28 Gennaio, 2010, 19:48:42 pm »
questi in pratica se non vengono aiutati è scientifico che perdono.  :look:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Elenco favori arbitrali al Genoa in questa stagione
« Risposta #4 il: 28 Gennaio, 2010, 19:53:59 pm »
:sbav:







Il derby fu veramente scandaloso, il tuo racconto non rende bene  :look:









Comunque bravo  :patt:
E lo so,ma ho detto solo gli episodi,ma ho accennato il fatto che la gara sia stata Pro-Genoa soprattutto dopo l'espulsione di Biava, il miglior arbitro italiano Rosetti ogni volta che và  a Genova sponda rossoblù si fà  sempre condizionare  :zzz:

ho letto solo poche righe. sono certo che molti episodi sono veri e anche decisivi per il risultato finale. però,non mi dire niente,ma non ce la faccio a interpretare il calcio come una cosa così seria. so che ci girano intorno interessi e soldi,ma non riesco a capire anche tutte le società  che invocano dossier etc etc...ovviamente tu mi puoi dire "e allora pecchè cazz aje scritto lloc ddint?!?!"...però,se ci riesci,ti dò un consiglio da 4 soldi...vediti le partite con più tranquillità  senza vedere complotti e disegni sempre
;-)
No vabbè,il calcio và  preso come hai detto tu ovvero in modo semplice perchè è solo uno sport. Forse io lo prendo in modo troppo passionale e mi faccio trasportare dal clima che gira in Italia sul calcio,ma non è nulla in confronto a quei coglioni che addirittura si prendono a mazzate per una partita..

questi in pratica se non vengono aiutati è scientifico che perdono.  :look:
Beh un paio di punti in meno li dovevano avere..c'è anche da segnalare i due goal annullati allo Slavia Praga in Europa League,ma non c'è bisogno perchè tutta la loro scarsezza si è vista in quel girone.

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Elenco favori arbitrali al Genoa in questa stagione
« Risposta #5 il: 28 Gennaio, 2010, 19:55:34 pm »
 :ok:

guallera

Re:Elenco favori arbitrali al Genoa in questa stagione
« Risposta #6 il: 28 Gennaio, 2010, 19:56:17 pm »
Io adoro questo ragazzo!!! :sbav: :alla:

bender89

Re:Elenco favori arbitrali al Genoa in questa stagione
« Risposta #7 il: 28 Gennaio, 2010, 20:04:14 pm »
Con tutto il rispetto per Echimelozuca ma questi pseudodossier faziosi e strumentali sono buoni giusto per farsi i chiagniarielli da perseguitato cronico.

guallera

Re:Elenco favori arbitrali al Genoa in questa stagione
« Risposta #8 il: 28 Gennaio, 2010, 20:05:26 pm »
Con tutto il rispetto per Echimelozuca ma questi pseudodossier faziosi e strumentali sono buoni giusto per farsi i chiagniarielli da perseguitato cronico.
Questo topic hanno anche la funzione fortemente secciatorie nei confronti della suddetta squadra. Quindi vir e nun ce scassà  'o cazz  :cervo: :look:

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Elenco favori arbitrali al Genoa in questa stagione
« Risposta #9 il: 28 Gennaio, 2010, 20:05:31 pm »
questo topic prima di napoli-genoa è il male :croce:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Elenco favori arbitrali al Genoa in questa stagione
« Risposta #10 il: 28 Gennaio, 2010, 20:06:17 pm »
Con tutto il rispetto per Echimelozuca ma questi pseudodossier faziosi e strumentali sono buoni giusto per farsi i chiagniarielli da perseguitato cronico.
c'è un "con tutto il rispetto" di troppo in questa frase :look:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Elenco favori arbitrali al Genoa in questa stagione
« Risposta #11 il: 28 Gennaio, 2010, 20:08:27 pm »
Con tutto il rispetto per Echimelozuca ma questi pseudodossier faziosi e strumentali sono buoni giusto per farsi i chiagniarielli da perseguitato cronico.

http://www.corriere.it/salute/08_novembre_11/lacrime_tortora_77b31c06-b000-11dd-981c-00144f02aabc.shtml

Questo topic hanno anche la funzione fortemente secciatorie nei confronti della suddetta squadra. Quindi vir e nun ce scassà  'o cazz  :cervo: :look:

Infatti  :cazzimm:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Re:Elenco favori arbitrali al Genoa in questa stagione
« Risposta #12 il: 28 Gennaio, 2010, 20:21:02 pm »
Questo topic hanno anche la funzione fortemente secciatorie nei confronti della suddetta squadra. Quindi vir e nun ce scassà  'o cazz  :cervo: :look:

è evidente che in questo periodo è mestruata.  :sisi:

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Elenco favori arbitrali al Genoa in questa stagione
« Risposta #13 il: 29 Gennaio, 2010, 12:29:15 pm »
Citazione
questo topic prima di napoli-genoa è il male :croce:

mamma mia, stu topic marc a pest! (cit.)  :mazzat:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: