Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 695448 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #4940 il: 19 Aprile, 2011, 21:50:06 pm »
Io, nel bene e nel male, mi sono stancata di commentare le dichiarazioni, voglio commentare solo i fatti. Per altro le trasmissioni sportive sono insopportabili e stupide, io non le guardo quasi mai.
Oltretutto dopo questo campionato penso si debba concedere un pò di fiducia alla società, anche se pure io ho la sensazione che uno dei tre "tenori" partirà, sono molto preoccupata per Hamsik.
quoto soprattutto la prima parte.
sui tre tenori per me non va via nessuno,al limite se proprio dovesse accadere punterei su lavezzi,non su hamsik e cavani.
e comunque hai ragione,la società per come ha operato in questi anni merita fiducia,se anche dovesse partire il pocho credo che sarà degnamente sostituito.
come è accaduto per quagliarella,e nessuno di noi a inizio anno avrebbe puntato su cavani.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4941 il: 21 Aprile, 2011, 14:12:45 pm »
cmq è davvero incredibile ciò che sta succedendo, notizie assurde tutte insieme Cavani non rinnova e va da Raiola, tutti venduti, pipponazzo accostatici  :rotfl:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4942 il: 21 Aprile, 2011, 14:17:42 pm »
cmq è davvero incredibile ciò che sta succedendo, notizie assurde tutte insieme Cavani non rinnova e va da Raiola, tutti venduti, pipponazzo accostatici  :rotfl:

si ragazzi, ma non è che possiamo bollare sempre come stronzata le cose che non ci voanno a genio pur di essere talebani dell'ottimismo.......come del resto è altrettanto sbagliato fare l'opposto

è così assurdo che raiola voglia cavani? non credo proprio, e se così si dice in giro, poichè si parla di gente in vista, può darsi che un fondo di verità ci sarà......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
« Risposta #4943 il: 21 Aprile, 2011, 14:21:38 pm »
si ragazzi, ma non è che possiamo bollare sempre come stronzata le cose che non ci voanno a genio pur di essere talebani dell'ottimismo.......come del resto è altrettanto sbagliato fare l'opposto

è così assurdo che raiola voglia cavani? non credo proprio, e se così si dice in giro, poichè si parla di gente in vista, può darsi che un fondo di verità ci sarà......
mi fido solo di sky che non ha detto nulla riguardo tutto ciò. Anzi è di 5 min fa la notizia di Di Marzio che dice che è tutto destabilizzazione e non c'è nessun problema.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4944 il: 21 Aprile, 2011, 14:24:54 pm »
mi fido solo di sky che non ha detto nulla riguardo tutto ciò. Anzi è di 5 min fa la notizia di Di Marzio che dice che è tutto destabilizzazione e non c'è nessun problema.

e se è una destabilizzazione vuol dire he c'è qualcuno che vuole destabilizzare.......non è che c'è da essere tranquilli lo stesso!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
« Risposta #4945 il: 21 Aprile, 2011, 14:26:53 pm »
e se è una destabilizzazione vuol dire he c'è qualcuno che vuole destabilizzare.......non è che c'è da essere tranquilli lo stesso!
ma ci vogliono destabilizzare da quando siamo tra i primi 4 e la juve e la roma no che novità eh? :rotfl:

Meglio andiamo, più nemici avremo è fisiologico.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #4946 il: 21 Aprile, 2011, 16:11:52 pm »
sì ma se sto Raiola vuole a Cavani non è che arriva e se lo può pigliare facendo una pereta addosso agli attuali procuratori con cui Edinson ha un contratto, eh...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4947 il: 21 Aprile, 2011, 16:15:20 pm »
sì ma se sto Raiola vuole a Cavani non è che arriva e se lo può pigliare facendo una pereta addosso agli attuali procuratori con cui Edinson ha un contratto, eh...
è cavani che sceglie a chi dare la procura ai suoi interessi.... pirla....
fiiiga

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4948 il: 21 Aprile, 2011, 16:18:23 pm »
è cavani che sceglie a chi dare la procura ai suoi interessi.... pirla....
fiiiga

Cavani ha un contratto coi suoi procuratori che non può certamente rompere a come cazzo gli pare, pesce!

Offline wendell

• *
« Risposta #4949 il: 26 Aprile, 2011, 19:06:45 pm »
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ,intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“E’ stata una lunga giornata, anche se, per velocizzare le cose, cercheremo di ripetere questo incontro. Abbiamo verificato la calendarizzazione degli eventi, esaminando tutta una serie di problematiche imminenti, come il ritiro. Durante la riunione abbiamo parlato di molte cose, in linea con la situazione fluida che ci prepariamo ad affrontare. Ho ricevuto una telefonata di Platinì che mi invitava alla finale di Champions. È stata un occasione per parlare di fair-play finanziario. Abbiamo parlato anche di settore giovanile. È importante parlare, perché parlando c’è innovazione. Le sconfitte? Assolutamente non macchiano la grande stagione. Abbiamo parlato con Mazzarri e i giocatori. Ho spiegato come noi dobbiamo sempre guardare avanti. Adesso mancano quattro partite. Ho detto di non avvilirsi, di voltare pagina. Le parole dei giocatori? Hanno fatto il salto di qualità. Sono contentno anche dello stato di salute dei giocatori. I tifosi? Sono sempre affascinato da loro. Qualunque riconoscimento danno ai giocatori e a Mazzarri mi fa molto piacere. La prossima partita sarà nuovamente tutto esaurito. Mi auguro che sarà una bella partita , anche in virtù del gemellaggio. È importante vincere perché ora giochiamo un mini campionato di quattro gare. È chiaro che vedo anche i mini campionati delle altre squadre. Non bisogna però prenderla come gioco perché dietro c’è competitività, prestigio e introiti. Certo che i calendari non vengono in aiuto. L’anno prossimo cercheremo di migliorare il campionato per migliorare l’appetibilità e la correttezza. L’ultima contro la Juve? Sono molto scaramantico, non mi va di parlare dell’ultima partita. Io spero che queste quattro partite ci portino al nostro obiettivo. Diritti TV? C’è stata una spaccatura. per il fututo noi cinque grandi ci regoleremo di conseguenza. In conclusione avevo previsto un 5° posto, grazie a Dio e grazie ai tifosi possiamo ottenere qualcosa di più”
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4950 il: 26 Aprile, 2011, 19:17:19 pm »
Ho ricevuto una telefonata di Platinì che mi invitava alla finale di Champions

secondo me era Vitale :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4951 il: 26 Aprile, 2011, 19:21:06 pm »
fututo

è questo concetto che ha espresso che mi lascia un pò perplesso
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4952 il: 26 Aprile, 2011, 19:24:42 pm »
è questo concetto che ha espresso che mi lascia un pò perplesso

Vocabolo utilizzato ad hoc per ingannare il popolino. Significa che prossimamente c'arrecettamm una botta... :look:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #4954 il: 26 Aprile, 2011, 22:44:05 pm »
ma parliamo di cose serie? ieri dela ha detto snche alcune cose sacrosante sul vivaio!!! nei prossimi 2 anni, oltre a una bellissima stuttura per gli allenamenti, si prospettano un miglioramento dei quadri tecnici e affiliazioni

Sì e si farà anche un bel lifting al buco del culo.
Dice le stesse cazzate da vent'anni che ormai puzzano di merda come i due tabelloni elettronici Panasonic ordinati 50 anni fa per lo stadio.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

falceEmarcello

« Risposta #4955 il: 27 Aprile, 2011, 11:05:19 am »
Il premio Champions c’è, ma la squadra mugugna
NAPOLI. Un accordo senza troppi sorrisi, in attesa di ulteriori sviluppi. Anche se in maniera tardiva, tra il club azzurro e la squadra è stata chiarita l’annosa questione legata al premio Champions. Venerdì, prima della partenza per Palermo, la fumata bianca. O grigia, per meglio dire. De Laurentiis era stato sollecitato più volte dal dg Fassone, a sua volta compulsato dal “gruppo sindacale” dello spogliatoio, affinchè si provvedesse alla soddisfazione delle richieste. «Presidente, bisogna chiudere la vertenza sul premio Champions», più volte Fassone aveva ricordato al patron che era urgente sistemare una vicenda che solitamente viene discussa e concordata entro il mese di dicembre. Alla fine De Laurentiis ha accettato, anche se non come la squadra aveva reclamato per intero.

E cioè: riconoscere il premio Champions a quei pochi calciatori che non lo avevano inserito nel contratto base e correggere la cifra per quelli che ce l’avevano già nel contratto. La richiesta non è stata accolta dal presidente, che ha provveduto a riconoscere il premio d’accesso Champions, solo per quei dieci calciatori sprovvisti della copertura sindacale. Conti alla mano, alla squadra verrà distribuita (chi più e chi meno) una somma complessiva di 3 milioni di euro, al lordo delle trattenute, invece dei 3,5 richiesti dal gruppo per chiudere il campionato entro il terzo posto.

Qualche mugugno nello spogliatoio c’è ancora, perché si rapporta il premio alla somma che la società incasserà: 25 milioni di euro. L’auspicio dello spogliatoio è che De Laurentiis faccia un altro passettino incontro ai calciatori, senza dover necessariamente ricordare che fanno fede i contratti e ciò che c’è scritto all’interno degli stessi. Il patron ha ragione, dovrebbe essere così. Però, il calcio è sport di gruppo e si gioca con la testa, prima ancora che con i piedi. Vedere all’opera, come a Palermo, un Napoli stanco e mortificato negli stimoli, non è stato incoraggiante. La posta in palio è molto più alta di quelli che sono i desideri dei calciatori. il roma.

queste sono le papponate che non vanno bene, vuole rivoluzionare il mondo del calcio e non fa' a ltro che diminuire l'appeal verso i giocatori.
E' proprio nu piscion ciuccio e presuntuoso

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #4956 il: 27 Aprile, 2011, 11:07:28 am »
Ma questi 3 mln dovranno essere divisi tra tutti e 24 giocatori? Non ho capito bene...
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4957 il: 27 Aprile, 2011, 11:08:26 am »
Nel merito ha assolutamente ragione, io spero che questa munnezza di gente, arrivati a 40 anni e svestita la maglia azzurra, abbiano tutti impulsi pessottiaci magari con migliore riuscita.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
« Risposta #4958 il: 27 Aprile, 2011, 11:09:43 am »
Il premio Champions c’è, ma la squadra mugugna
NAPOLI. Un accordo senza troppi sorrisi, in attesa di ulteriori sviluppi. Anche se in maniera tardiva, tra il club azzurro e la squadra è stata chiarita l’annosa questione legata al premio Champions. Venerdì, prima della partenza per Palermo, la fumata bianca. O grigia, per meglio dire. De Laurentiis era stato sollecitato più volte dal dg Fassone, a sua volta compulsato dal “gruppo sindacale” dello spogliatoio, affinchè si provvedesse alla soddisfazione delle richieste. «Presidente, bisogna chiudere la vertenza sul premio Champions», più volte Fassone aveva ricordato al patron che era urgente sistemare una vicenda che solitamente viene discussa e concordata entro il mese di dicembre. Alla fine De Laurentiis ha accettato, anche se non come la squadra aveva reclamato per intero.

E cioè: riconoscere il premio Champions a quei pochi calciatori che non lo avevano inserito nel contratto base e correggere la cifra per quelli che ce l’avevano già nel contratto. La richiesta non è stata accolta dal presidente, che ha provveduto a riconoscere il premio d’accesso Champions, solo per quei dieci calciatori sprovvisti della copertura sindacale. Conti alla mano, alla squadra verrà distribuita (chi più e chi meno) una somma complessiva di 3 milioni di euro, al lordo delle trattenute, invece dei 3,5 richiesti dal gruppo per chiudere il campionato entro il terzo posto.

Qualche mugugno nello spogliatoio c’è ancora, perché si rapporta il premio alla somma che la società incasserà: 25 milioni di euro. L’auspicio dello spogliatoio è che De Laurentiis faccia un altro passettino incontro ai calciatori, senza dover necessariamente ricordare che fanno fede i contratti e ciò che c’è scritto all’interno degli stessi. Il patron ha ragione, dovrebbe essere così. Però, il calcio è sport di gruppo e si gioca con la testa, prima ancora che con i piedi. Vedere all’opera, come a Palermo, un Napoli stanco e mortificato negli stimoli, non è stato incoraggiante. La posta in palio è molto più alta di quelli che sono i desideri dei calciatori. il roma.

queste sono le papponate che non vanno bene, vuole rivoluzionare il mondo del calcio e non fa' a ltro che diminuire l'appeal verso i giocatori.
E' proprio nu piscion ciuccio e presuntuoso
il roma :rotfl:

non credo manco ad una riga agli articoli che per esprimere un concetto elementare usano 100righe, e per di più forniscono dettagli precisissime su cifre e virgolettati dei protagonisti su questioni di spogliatoio.

E' inventato di sana pianta e si vede.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4959 il: 27 Aprile, 2011, 11:25:58 am »
l'articolo è inventato, de laurentis è troppo marpione è troppo abituato a lavorare con team di persone, e sa benissimo che traguardi ed obiettivi devono essere ricompensati, se no chi lavora per lui se ne fotte. sarebbe stupido per lui fare quastione su 500.000 euro potendone prenderne eventualmente 22.000.000 di euro. insomma cazzata per destabilizzare l'ambiente, quello che non capisco è perchè i giornali anche campani mirano a questo, stanno cercando di attaccare la società in ogni modo...
una volta parlano di qualche big che se ne va ( tra l'altro in piena corsa CL)
un altra volta mettono in mezzo l'allenatore
una altra volta la sparano sui problemi per i rinnovi
una altra volta ancora la sparano grossa sul fatto che non vuole elargire premi....

insomma io questa campagna contro de laurentis che se a marunell bell vuole ci porta a sentire la musichetta non mi sta affatto bene....
inoltre già criticano le scelte future...magari ipotizzando nomi alla cazzo di cane, oppure dicendo che matavz o fernandez non sono buono per la cl senza manco averli visti una volta....

boh??? :wall: :wall: :wall: