Staff > Calcio Napoli
Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
Joker:
--- Citazione da: paris_san_gennar - 26 Marzo, 2012, 15:40:25 pm ---Si a Nantes ed a Parigi....
--- Termina citazione ---
Menomale.
bat86:
--- Citazione da: moleman - 26 Marzo, 2012, 15:07:32 pm ---il punto è che non si vince solo con i nomi, ma è fondamentale l' esperienza.
i nostri la stanno acquisendo anno dopo anno. ed infatti, rifacendomi anche al post di joker, l' anno scorso con gli stessi giocatori fummo eliminati dal Villareal; quest' anno li abbiamo umiliati, sia in casa che in trasferta.
poichè noi non abbiamo lo sceicco che si compra tutti i campioni in giro per il mondo, il Napoli per diventare una grandissima squadra deve crescere piano piano.
avere riserve migliori ci avrebbe sicuramente dato una mano, ma altrettanto sicuramente non ci avrebbe reso una contender ( :look: ) per lo scudetto. tanti punti li avremmo persi lo stesso, vuoi perchè i nostri giocatori, anche i più forti, non sono/erano in grado di gestire la pressione del doppio impegno campionato-champion's; vuoi perchè abbiamo un mister che punta quasi esclusivamente sugli automatismi di squadra (per cui i nuovi fanno sempre fatica ad entrare negli schemi).
i giocatori che dobbiamo acquistare nel prossimo mercato, per me dovranno avere come caratteristica principale una grande esperienza a livello nazionale (e magari internazionale). perchè questo gruppo, per crescere, non ha bisogno tanto di qualità tecnica, ma di uno o due giocatori con le palle che guidino la squadra (assolutamente un difensore che guidi il reparto arretrato, e magari un regista che gestisca la palla nei momenti più complicati della partita). solo in questo modo diventiamo una squadra di primissima fascia. non serve dover comprare 7-8 funamboli sudamericani
--- Termina citazione ---
esattamente :ok:
Alex88:
--- Citazione da: Joker - 26 Marzo, 2012, 14:39:04 pm ---E lo scorso anno non riuscivamo a battere il Villareal sempre per colpa delle stesse persone.
--- Termina citazione ---
Si ven Giuann ti mura vivo e poi fa e piriti sul muro, si o'poch non si mangiava quel gol, eravamo qualificati.
--- Citazione da: domyssj - 26 Marzo, 2012, 14:39:19 pm ---Marò che frev, quando ci ricapita un campionato così mediocre, quando.
--- Termina citazione ---
Ma a me m fai murì quando vuoi fare il commercialista, poi sta storia del campionato mediocre ha pure stufato, sembrano le litanie juventine dello scorso anno... in base alla logica del campionato mediocre, noi veramente non dovevamo finire nemmeno quarti in CL.
domyssj:
--- Citazione da: Alex88 - 26 Marzo, 2012, 16:32:19 pm ---Si ven Giuann ti mura vivo e poi fa e piriti sul muro, si o'poch non si mangiava quel gol, eravamo qualificati.Ma a me m fai murì quando vuoi fare il commercialista, poi sta storia del campionato mediocre ha pure stufato, sembrano le litanie juventine dello scorso anno... in base alla logica del campionato mediocre, noi veramente non dovevamo finire nemmeno quarti in CL.
--- Termina citazione ---
si ma alla fine è tutto vero, sono dati statistici oggettivi, l'attivo, il tesoretto di 20mln che continua a crescere e non si usa mai, l'incidenza più bassa dei campionati maggiori del monte ingaggi sul fatturato etc :asd:
Ed il campionato centra poco con la CHL, dove abbiamo giocato le partite al 100% della condizione psicofisica/motivazionale che non puoi avere sempre.
E' il campionato dove il Milan va in volata giocando mezza stagione con Muntari/Ambrosini/Aquilani Emanuelson Nocerino Van Bommel
titolari e la juve dei super gregari motivati è imbattuta...
Alex88:
--- Citazione da: domyssj - 26 Marzo, 2012, 16:37:41 pm ---
E' il campionato dove il Milan va in volata giocando mezza stagione con Muntari/Ambrosini/Aquilani Emanuelson Nocerino Van Bommel
titolari e la juve dei super gregari motivati è imbattuta...
--- Termina citazione ---
:maronn: No no, quello è colpa vostra, a furia di chiamarli morti, sono resuscitati tutti, Dio santo :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa