Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 668301 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #9800 il: 26 Marzo, 2012, 14:33:15 pm »
SI li avrei dati a occhi chiusi i soldi a Criscito e Vidal, che li valgono tutti.

Per inciso, dobbiamo baciare a terra che i nostri giocatori (soprattutto tenori + maggio) stanno qui a stipendi che in qualsiasi altre squadra del mondo (Forse giusto in italia non strisciate no) sarebbero facilmente raddoppiati.

Non si deve essere spendaccioni, ma se ci tieni all'equilibrio dello spogliatio e tieni un ridicolo monte ingaggi che incide per il 45% contro il 55% europeo e il 70% raccomandato dall'uefa, prendi vidal a 3mln e rinnovi i giocatori più forti alla stessa cifra. Non tieni i migliori a stipendi bassi per prendere britos.

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #9801 il: 26 Marzo, 2012, 14:33:43 pm »
Vabbuò però la champions la giocavamo pure e che maron......Santana e Donadel Santana e Donadel Santana e Donadel :maronn:
e abbiamo sfiorato i quarti di finale...tutti eravamo gia' contenti di fare il group stage ..abbiamo addirittura superato il girone + difficile e messo paura ad una squadra guidata da un magnate che disputa la champions da 10 anni...

Online bat86

• *
« Risposta #9802 il: 26 Marzo, 2012, 14:34:54 pm »
SI li avrei dati a occhi chiusi i soldi a Criscito e Vidal, che li valgono tutti.

Per inciso, dobbiamo baciare a terra che i nostri giocatori (soprattutto tenori + maggio) stanno qui a stipendi che in qualsiasi altre squadra del mondo (Forse giusto in italia non strisciate no) sarebbero facilmente raddoppiati.

Non si deve essere spendaccioni, ma se ci tieni all'equilibrio dello spogliatio e tieni un ridicolo monte ingaggi che incide per il 45% contro il 55% europeo e il 70% raccomandato dall'uefa, prendi vidal a 3mln e rinnovi i giocatori più forti alla stessa cifra. Non tieni i migliori a stipendi bassi per prendere britos.
i tenori sui 3 milioni li prendono e i loro ingaggi saranno alzati maggiormente sempre piu'...e criscito e vidal sti soldi non li valgono a mio modesto avviso..

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #9803 il: 26 Marzo, 2012, 14:36:28 pm »
e abbiamo sfiorato i quarti di finale...tutti eravamo gia' contenti di fare il group stage ..abbiamo addirittura superato il girone + difficile e messo paura ad una squadra guidata da un magnate che disputa la champions da 10 anni...
e magari con qualche riserva migliore ,soprattutto all'inizio,non avremmo gettato nella merda tanti di quei punti fondamentali che potrebbero costarci il terzo posto e magari ci avrebbero consentito di lottare per lo scudetto...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online bat86

• *
« Risposta #9804 il: 26 Marzo, 2012, 14:38:41 pm »
e magari con qualche riserva migliore ,soprattutto all'inizio,non avremmo gettato nella merda tanti di quei punti fondamentali che potrebbero costarci il terzo posto e magari ci avrebbero consentito di lottare per lo scudetto...
puo' essere...ma cosi come puo' essere che arriveremo terzi..lo scudetto per me alla fine non lo avremmo vinto comunque..io penso che se arriviamo terzi e facciamo un mercato intelligente con 4-5 innesti a dovere e manteniamo tutti i migliori..l'anno prossimo lottiamo per il terzo posto.. :sisi:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #9805 il: 26 Marzo, 2012, 14:39:04 pm »

E lo scorso anno non riuscivamo a battere il Villareal sempre per colpa delle stesse persone.
Noi viviamo di speranza. La speranza che Campagnaro non regali angoli, che Aronica non si faccia buttare fuori, che Cannavaro riesca a prenderne una di testa ...
Spendere non significa vincere ma almeno hai la certezza che gli errori sono di una singola persona (dell'allenatore) e non di tutta la società.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline domyssj

• *
« Risposta #9806 il: 26 Marzo, 2012, 14:39:19 pm »
i tenori sui 3 milioni li prendono e i loro ingaggi saranno alzati maggiormente sempre piu'...e criscito e vidal sti soldi non li valgono a mio modesto avviso..
Vidal li sta dimostrando di valere, Criscito era sui 2 scarsi che chiedeva...

I tenori prendono 3 mln solo su football manager, stipendio netto premi esclusi forse solo Cavani supera i 2.

Ma il discorso non è questo. E' giusto conservare e risparmiare quando non c'è l'occasione da sfruttare ed aspettarla.

Ma cazzo quando stai sicuro che il salvadanaio e pieno le bollette le potrai sempre pagare anche se perdi qualcosa, e ti capita l'investimento che può far decollare la tua vita e non lo fai, o sei un coglione o sei in malafede....  o semplicemente ti sta bene la tua vita e non vuoi migliorarla.

E' proprio il caso di Criscito Vidal, io non mi posso capacitare marò...

non sarebbe cambiato niente, non stavamo pagando ibra 80mln, avremmo avuto un monte ingaggi di 2mln più pesante, nulla su un fatturato di oltre 150, ma avremmo avuto un rosa più forte e completa ed un 11 titolare over da paura forse il migliore del campionato.

Marò che frev, quando ci ricapita un campionato così mediocre, quando.

Online bat86

• *
« Risposta #9807 il: 26 Marzo, 2012, 14:44:53 pm »
E lo scorso anno non riuscivamo a battere il Villareal sempre per colpa delle stesse persone.
Noi viviamo di speranza. La speranza che Campagnaro non regali angoli, che Aronica non si faccia buttare fuori, che Cannavaro riesca a prenderne una di testa ...
Spendere non significa vincere ma almeno hai la certezza che gli errori sono di una singola persona (dell'allenatore) e non di tutta la società.
io sono tifoso e ho fiducia nella mia squadra...avevo fiducia in naldi perche' guidava la mia squadra..non ce l'ho adesso con de laurentiss?? per me con lui ci divertiremo...
Vidal li sta dimostrando di valere, Criscito era sui 2 scarsi che chiedeva...

I tenori prendono 3 mln solo su football manager, stipendio netto premi esclusi forse solo Cavani supera i 2.

Ma il discorso non è questo. E' giusto conservare e risparmiare quando non c'è l'occasione da sfruttare ed aspettarla.

Ma cazzo quando stai sicuro che il salvadanaio e pieno le bollette le potrai sempre pagare anche se perdi qualcosa, e ti capita l'investimento che può far decollare la tua vita e non lo fai, o sei un coglione o sei in malafede....  o semplicemente ti sta bene la tua vita e non vuoi migliorarla.

E' proprio il caso di Criscito Vidal, io non mi posso capacitare marò...

non sarebbe cambiato niente, non stavamo pagando ibra 80mln, avremmo avuto un monte ingaggi di 2mln più pesante, nulla su un fatturato di oltre 150, ma avremmo avuto un rosa più forte e completa ed un 11 titolare over da paura forse il migliore del campionato.

Marò che frev, quando ci ricapita un campionato così mediocre, quando.
vidal non li vale e per me non è il giocatore che spostava gli equilibri...criscito serviva ma non a quelle condizioni perche' ugualmente non spostava nulla e aronica sopratutto nella prima fase della stagione è stato uno dei migliori...ti ripeto se ci rafforziamo con criterio..l'anno prossimo ce la giochiamo..il milan non comprera' tanto e i senatori avranno un anno in meno e la juve sta + o meno come noi...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #9808 il: 26 Marzo, 2012, 14:47:31 pm »
puo' essere...ma cosi come puo' essere che arriveremo terzi..lo scudetto per me alla fine non lo avremmo vinto comunque..io penso che se arriviamo terzi e facciamo un mercato intelligente con 4-5 innesti a dovere e manteniamo tutti i migliori..l'anno prossimo lottiamo per il terzo postotitolo.. :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online bat86

• *
« Risposta #9809 il: 26 Marzo, 2012, 14:49:02 pm »

intendevo per il titolo anche io...ho sbagliato a scrivere. :ok: se no tutto il mio discorso crollava  :asd:

Offline domyssj

• *
« Risposta #9810 il: 26 Marzo, 2012, 14:52:19 pm »
io sono tifoso e ho fiducia nella mia squadra...avevo fiducia in naldi perche' guidava la mia squadra..non ce l'ho adesso con de laurentiss?? per me con lui ci divertiremo...vidal non li vale e per me non è il giocatore che spostava gli equilibri...criscito serviva ma non a quelle condizioni perche' ugualmente non spostava nulla e aronica sopratutto nella prima fase della stagione è stato uno dei migliori...ti ripeto se ci rafforziamo con criterio..l'anno prossimo ce la giochiamo..il milan non comprera' tanto e i senatori avranno un anno in meno e la juve sta + o meno come noi...
visione diverse su vidal e criscito che per me ci facevano fare un salto assurdo soprattutto il cileno PERFETTO per noi, corre come il mediano dei sogni bagnati di mazzarri ma ha un buon piede e la cazzimma giusta.

Ma cmq come la metti metti, abbiamo perso un anno lo stesso, se ci rafforzavamo bene quest'anno invece di buttare soldi ovunque non doveva sperare che il milan compra poco o la juve scaghi i topplayer l'anno prossimo...

Online bat86

• *
« Risposta #9811 il: 26 Marzo, 2012, 14:54:05 pm »
visione diverse su vidal e criscito che per me ci facevano fare un salto assurdo soprattutto il cileno PERFETTO per noi, corre come il mediano dei sogni bagnati di mazzarri ma ha un buon piede e la cazzimma giusta.

Ma cmq come la metti metti, abbiamo perso un anno lo stesso, se ci rafforzavamo bene quest'anno invece di buttare soldi ovunque non doveva sperare che il milan compra poco o la juve scaghi i topplayer l'anno prossimo...
che ti devo dire...forse mi accontento di poco  :boh:

Offline momasf

• *
  • Registrazione: Gen 2012
  • non vali un cazzo
« Risposta #9812 il: 26 Marzo, 2012, 14:59:14 pm »
si hanno notizie riguardo gli sponsor?

il prossimo giugno scadono i contratti con LETE e Macron,spero che gia ci siano novità......altrimenti che cazzo sta facendo questo Fassone.
è venuto qui come grande genio del marketing e della ricerca di sponsorizzazioni,a Torino trovò centinaia di sponsor per il progetto dello stadio e dell'area circostante;qui non sta facendo un cazzo:

1)Lo stadio nuovo se lo farà il comune in un'altra zona di Napoli,sembra punticiell'....il Napoli giocherà eternamente in questo cesso del san Paolo senza nemmeno la cartaigienica
2)Adidas,Nike e Puma non ci offrono quanto la Macron?non ci credo nemmeno se Fassone si fa cagare in petto.
3)L' acqua LETE mi ha rotto il cazzo,nun c'ha facc' cchiù,voglio un altro sponsor senza quella stampata rossa in petto che non c'entra un cazzo con la maglia azzurra.

Fassone dai un senso ai soldi che guadagni.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #9813 il: 26 Marzo, 2012, 15:05:58 pm »

il prossimo giugno scadono i contratti con LETE e Macron,spero che gia ci siano novità......altrimenti che cazzo sta facendo questo Fassone.
è venuto qui come grande genio del marketing e della ricerca di sponsorizzazioni,a Torino trovò centinaia di sponsor per il progetto dello stadio e dell'area circostante;qui non sta facendo un cazzo:

1)Lo stadio nuovo se lo farà il comune in un'altra zona di Napoli,sembra punticiell'....il Napoli giocherà eternamente in questo cesso del san Paolo senza nemmeno la cartaigienica
2)Adidas,Nike e Puma non ci offrono quanto la Macron?non ci credo nemmeno se Fassone si fa cagare in petto.
3)L' acqua LETE mi ha rotto il cazzo,nun c'ha facc' cchiù,voglio un altro sponsor senza quella stampata rossa in petto che non c'entra un cazzo con la maglia azzurra.

sembra che la macron abbia rinnovato l'accordo per altri  2 anni col napoli

acqua lete sembra sie uno degli sponsor che caga più denari di tutti

AyeyeBrazov

« Risposta #9814 il: 26 Marzo, 2012, 15:07:21 pm »

news in fase di stallo ahimè :boh: non si sa ggnènteddignènte

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #9815 il: 26 Marzo, 2012, 15:07:32 pm »

il punto è che non si vince solo con i nomi, ma è fondamentale l' esperienza.
i nostri la stanno acquisendo anno dopo anno. ed infatti, rifacendomi anche al post di joker, l' anno scorso con gli stessi giocatori fummo eliminati dal Villareal; quest' anno li abbiamo umiliati, sia in casa che in trasferta.

poichè noi non abbiamo lo sceicco che si compra tutti i campioni in giro per il mondo, il Napoli per diventare una grandissima squadra deve crescere piano piano.
avere riserve migliori ci avrebbe sicuramente dato una mano, ma altrettanto sicuramente non ci avrebbe reso una contender ( :look: ) per lo scudetto. tanti punti li avremmo persi lo stesso, vuoi perchè i nostri giocatori, anche i più forti, non sono/erano in grado di gestire la pressione del doppio impegno campionato-champion's; vuoi perchè abbiamo un mister che punta quasi esclusivamente sugli automatismi di squadra (per cui i nuovi fanno sempre fatica ad entrare negli schemi).

i giocatori che dobbiamo acquistare nel prossimo mercato, per me dovranno avere come caratteristica principale una grande esperienza a livello nazionale (e magari internazionale). perchè questo gruppo, per crescere, non ha bisogno tanto di qualità tecnica, ma di uno o due giocatori con le palle che guidino la squadra (assolutamente un difensore che guidi il reparto arretrato, e magari un regista che gestisca la palla nei momenti più complicati della partita). solo in questo modo diventiamo una squadra di primissima fascia. non serve dover comprare 7-8 funamboli sudamericani
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #9816 il: 26 Marzo, 2012, 15:09:10 pm »
La Lete vende solo in Italia ed è già un grande limite.
Altra curiosità: la Macron vende anche all'estero (assai in Inghilterra). Avete mai visto, all'estero, in qualche negozio una maglia del Napoli ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #9817 il: 26 Marzo, 2012, 15:12:53 pm »
i giocatori che dobbiamo acquistare nel prossimo mercato, per me dovranno avere come caratteristica principale una grande esperienza a livello nazionale (e magari internazionale). perchè questo gruppo, per crescere, non ha bisogno tanto di qualità tecnica, ma di uno o due giocatori con le palle che guidino la squadra (assolutamente un difensore che guidi il reparto arretrato, e magari un regista che gestisca la palla nei momenti più complicati della partita). solo in questo modo diventiamo una squadra di primissima fascia. non serve dover comprare 7-8 funamboli sudamericani
Stam semp là...i giocatori d'esperienza internazionale hanno ingaggi elevati che la società non vuole accollarsi,chest è...

Offline momasf

• *
  • Registrazione: Gen 2012
  • non vali un cazzo
« Risposta #9818 il: 26 Marzo, 2012, 15:18:27 pm »
Altra curiosità: la Macron vende anche all'estero (assai in Inghilterra). Avete mai visto, all'estero, in qualche negozio una maglia del Napoli ?
si negli US,però sono negozi multimarche....cioè hanno TUTTO,vendono delle magliette messicane e sudamericane che sono uno sballo.Ovviamente le misure sono a cazzo di cane.Per me Macron deve andare via,quest'anno si è ripresa un po,ma i primi due anni ha fatto delle magliette oscene.
Lete....mi spiace dirlo....ma servono sponsor di altro livello,non saprei....per esempio Alfa-Romeo,Italsider,Cirio...tutto quello che il nord italia ci ha rubato negli ultimi 25 anni....
Se dobbiamo tenerci LETE come sponsor allora voglio le magliette LEGEA e facimm' é cafun' seriamente.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #9819 il: 26 Marzo, 2012, 15:40:25 pm »
Si a Nantes ed a Parigi....