Staff > Calcio Napoli

Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)

<< < (1954/1972) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: bat86 - 24 Marzo, 2012, 11:07:26 am ---ma milano è lontano...a roma + di mezzo stadio sarebbe 'azzurro'...io giocherei a roma tutta la vita..speriamo siano voci infondate.. :sbonk:

--- Termina citazione ---

I napoletani vanno pure in Singapore....

Inoltre pensa quanti ce ne sono a Milano e nel nord Italia....oltre a quelli che partono da qui. Io addirittura penso che se si fa a Milano lo stadio sarà ancora più azzurro...

bat86:

--- Citazione da: Hwarang - 24 Marzo, 2012, 11:09:15 am ---I napoletani vanno pure in Singapore....

Inoltre pensa quanti ce ne sono a Milano e nel nord Italia....oltre a quelli che partono da qui. Io addirittura penso che se si fa a Milano lo stadio sarà ancora più azzurro...

non lo so..... :boh:  da napoli sarebbe una carovana sicuramente.. :boh:

bat86:

--- Citazione da: Malaussène - 24 Marzo, 2012, 10:18:39 am ---14.000 posti in meno

scarsi 10.000....san siro ha una capienza di 82.995 posti

Guallera V.2:
Ma San Siro è nu campo a peste per il Napoli ma che scemità è...?? Posso capire se al posto della Juve c'era una delle due romane, mi sembra pure giusto cambiare anche per questioni di ordine pubblico, ma non so chi si è fatto venire stu vulio di cambiare stadio in questa situazione, mi pare proprio una cazzata bella grossa.

domyssj:
ma l'olimpico non è grandissimo, 80mila  e passa?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa