Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 700187 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #8640 il: 01 Gennaio, 2012, 11:09:20 am »
Dela su Vargas

E' stato complicato soffiarlo alla concorrenza? C'è un segreto da rivelare della trattativa?
«No, perché siamo arrivati per primi: aveva capito che Napoli è una ribalta unica e non se la voleva perdere».

:maronn:

Che c'è di male scusa?  :look:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #8641 il: 01 Gennaio, 2012, 14:46:34 pm »
Nulla, devono fare i bastian contrari a prescindere

Offline mk89

• *
« Risposta #8642 il: 01 Gennaio, 2012, 16:11:00 pm »
Nulla, devono fare i bastian contrari a prescindere

:maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer

Offline mk89

• *
« Risposta #8644 il: 01 Gennaio, 2012, 19:22:16 pm »
:look: Cosa?

No, alla fine hai ragione. Dicevo .. "maronn...ch tristezz".  :asd:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #8645 il: 01 Gennaio, 2012, 20:51:40 pm »
Quando sette anni fa dissi che De Papponiis stava cercando un altro business perchè aveva capito che con il cinema stava fallendo i miei amici mi pariarono addosso ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #8646 il: 01 Gennaio, 2012, 21:01:26 pm »
No, alla fine hai ragione. Dicevo .. "maronn...ch tristezz".  :asd:
Ah :asd:
Quando sette anni fa dissi che De Papponiis stava cercando un altro business perchè aveva capito che con il cinema stava fallendo i miei amici mi pariarono addosso ...
Fallendo? Ma davvero fai :asd: Guarda che le entrate mica le ha solo dai cinepanettoni.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #8647 il: 01 Gennaio, 2012, 21:05:44 pm »
Ah :asd:Fallendo? Ma davvero fai :asd: Guarda che le entrate mica le ha solo dai cinepanettoni.

guarda che oltre a quello non fa niente ... ultimamente sono usciti un paio di horror di pessima qualità che non hanno fatto incassi ...

Il fatto che De Laurentiis stia così azzeccato al centesimo e che già da quando eravamo ancora il C lui spingeva per una SuperLega mi fece pensare molto allora e mi fa pensare molto tutt'oggi
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #8648 il: 01 Gennaio, 2012, 21:18:19 pm »
guarda che oltre a quello non fa niente
Filmauro fa sia produzione che distribuzione, oltre alla gestione di alcuni cinema, ripeto quindi, non guadagna solo da quello...

Offline mk89

• *
« Risposta #8649 il: 02 Gennaio, 2012, 10:02:57 am »
guarda che oltre a quello non fa niente ... ultimamente sono usciti un paio di horror di pessima qualità che non hanno fatto incassi ...

Il fatto che De Laurentiis stia così azzeccato al centesimo e che già da quando eravamo ancora il C lui spingeva per una SuperLega mi fece pensare molto allora e mi fa pensare molto tutt'oggi

Ma pensare al modo di fare più soldi possibile è tipico di qualunque imprenditore.  :asd:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8650 il: 02 Gennaio, 2012, 11:36:22 am »
io non ricordo bene gli incassi precisi, ma credo che la filmauro stia andando molto meglio con gli horror...leggi: paranormal activity 2 e paranormal 3
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #8651 il: 02 Gennaio, 2012, 12:23:14 pm »
Quest'anno gli incassi per Dela del cinepanettone sono una tragedia, bisogna però considerare un calo complessivo degli incassi in assoluto, la gente non ha soldi però nel 2009 ha incassato quasi 21 milioni di euro, nel 2010 circa 18 milioni, quest'anno stiamo a 10 con poche possibilità di fare grandi recuperi ormai con feste natalizie terminate....insomma in due anni ha visto gli incassi dimezzati......
Con Ancelotti a prescindere.....

Raffaele83

« Risposta #8652 il: 02 Gennaio, 2012, 12:35:00 pm »

scusa ma uno non può postare che viene subito additato come bastian contrario?
mah

comunque l'ho postato perchè ha fatto il "bullo" dicendo che non c'è stata concorrenza quando la cosa è palesemente non vera...dobbiamo solo ringraziare il giocatore e la società cilena che avendo un pre-accordo prima con noi che hanno rispettato ...ed è roba rarissima in questo mondo (vedi Criscito....a con criscito non faceva lo sborone?)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8653 il: 02 Gennaio, 2012, 12:37:31 pm »
Incassa 10, ma quanto gli costa? 2-3 mln quel coso? Alla fine ci guadagna sempre...

Cmq sono cose che a noi riguardano poco..

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8654 il: 02 Gennaio, 2012, 12:37:55 pm »
scusa ma uno non può postare che viene subito additato come bastian contrario?
mah

comunque l'ho postato perchè ha fatto il "bullo" dicendo che non c'è stata concorrenza quando la cosa è palesemente non vera...dobbiamo solo ringraziare il giocatore e la società cilena che avendo un pre-accordo prima con noi che hanno rispettato ...ed è roba rarissima in questo mondo (vedi Criscito....a con criscito non faceva lo sborone?)
ma scusa secondo me sarebbe stata una sboronata se avesse detto che aveva dovuto sconfiggere la concorrenza agguerritissima di real madrid barcellona e manchester united riuscendoci solo perchè è più bravo e bello degli altri
 :look:

sei un lurido e fetido bastian contrario
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Raffaele83

« Risposta #8655 il: 02 Gennaio, 2012, 12:41:41 pm »
ma scusa secondo me sarebbe stata una sboronata se avesse detto che aveva dovuto sconfiggere la concorrenza agguerritissima di real madrid barcellona e manchester united riuscendoci solo perchè è più bravo e bello degli altri
 :look:

sei un lurido e fetido bastian contrario

:asd:
no è che ha semplicemente preferito la ribalta unica di Napoli a quella del City, Chelsea, Inter
Mannaccia Vidal e Criscito che non hanno voluto sta ribalta unica   :asd:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #8656 il: 02 Gennaio, 2012, 12:42:06 pm »
Incassa 10, ma quanto gli costa? 2-3 mln quel coso? Alla fine ci guadagna sempre...

Cmq sono cose che a noi riguardano poco..

No credo che i costi siano molto più alti tra stipendi degli attori, i costi di produzione e distrubuzione che per un film di questo tipo non sono bassi. E cq nel 2008 incassava 25 milioni adesso ne incassa 10, diciamo che la sua salute finanziaria in qualche modo potrebbe pure incidire sul Napoli, magari positive o negative questo non si sa.....
« Ultima modifica: 02 Gennaio, 2012, 12:46:18 pm da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
« Risposta #8657 il: 02 Gennaio, 2012, 13:07:29 pm »
diciamo che la sua salute finanziaria in qualche modo potrebbe pure incidire sul Napoli, magari positive o negative questo non si sa.....
appunto, quella è la mia preoccupazione. E non solo per le mancate ricapitalizzazioni, ma anche,e soprattutto, per la spremitura che si farà del marchio e della compagine Napoli. E la questione dei diritti d'immagine è stata la prima avvisaglia. Notizia di oggi Di rilievo l’intenzione «di puntare sia allo sviluppo delle attività esistenti ma anche investire su settori capaci di generare proventi non ancora adeguatamente sviluppati o implementati, come il merchandising».

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8658 il: 05 Gennaio, 2012, 12:06:10 pm »
Fonte: sscnapoli.it

© foto di Marcello Pelillo
In relazione all’articolo pubblicato in data 4 gennaio 2012 a pagina 32 del quotidiano Cronache di Napoli a firma del giornalista Liberato Ferrara sugli accordi e le strategie di marketing tra il Napoli e alcuni suoi sponsor, la SSCN intende fare alcune precisazioni. Le notizie riferite dal giornalista sono destituite di qualsiasi fondamento,  e sono frutto della libera interpretazione dello stesso.

1) Il giornalista definisce impropriamente “fan shop” i negozi che vendono prodotti ufficiali a marchio Napoli. In realtà si tratta di Macron point o di esercizi commerciali al dettaglio di imprenditori privati e, pertanto, non gestiti direttamente dalla SSCN. Gli unici punti vendita diretti sono il web store (presente sul sito sscn.it), gli shop presenti nello stadio San Paolo ed il temporary store di via Vetriera (quest’ultimo in fase di inventario e dunque chiuso dal 31 dicembre scorso).

2) Nell’articolo si fa riferimento alla strategia commerciale che privilegerebbe la quantità alla qualità degli sponsor. Ebbene, tra i reali partner commerciali ci sono aziende di altissimo profilo internazionale quali Nokia, Piaggio, San Carlo, Vitakraft, Garofalo e Marinella.

3) In riferimento al rapporto con l’azienda multinazionale San Carlo, si ribadisce un legame pluriennale nell’ambito di un rapporto di reciproca soddisfazione. Nessuna frizione, dunque, così come ipotizzato dal giornalista che racconta anche di un’imposizione dal parte della SSCN all’azienda sulla scelta delle sorprese all’interno delle buste di patatine. Non sussiste alcun obbligo contrattuale per la società San Carlo (sponsor istituzionale di prima fascia e licenziatario dello snack/salato) alla quale è affidata la libera scelta nel portafoglio prodotti dei licenziatari SSCN.

La societa' SSC Napoli si riserva di valutare attraverso il proprio ufficio legale l' opportunita' di intraprendere ogni eventuale iniziativa giudiziaria a tutela dei propri diritti di immagine compromessi dall'articolo in questione.

:sbav:

Offline mk89

• *
« Risposta #8659 il: 05 Gennaio, 2012, 19:51:00 pm »
Fonte: sscnapoli.it

© foto di Marcello Pelillo
In relazione all’articolo pubblicato in data 4 gennaio 2012 a pagina 32 del quotidiano Cronache di Napoli a firma del giornalista Liberato Ferrara sugli accordi e le strategie di marketing tra il Napoli e alcuni suoi sponsor, la SSCN intende fare alcune precisazioni. Le notizie riferite dal giornalista sono destituite di qualsiasi fondamento,  e sono frutto della libera interpretazione dello stesso.

1) Il giornalista definisce impropriamente “fan shop” i negozi che vendono prodotti ufficiali a marchio Napoli. In realtà si tratta di Macron point o di esercizi commerciali al dettaglio di imprenditori privati e, pertanto, non gestiti direttamente dalla SSCN. Gli unici punti vendita diretti sono il web store (presente sul sito sscn.it), gli shop presenti nello stadio San Paolo ed il temporary store di via Vetriera (quest’ultimo in fase di inventario e dunque chiuso dal 31 dicembre scorso).

2) Nell’articolo si fa riferimento alla strategia commerciale che privilegerebbe la quantità alla qualità degli sponsor. Ebbene, tra i reali partner commerciali ci sono aziende di altissimo profilo internazionale quali Nokia, Piaggio, San Carlo, Vitakraft, Garofalo e Marinella.

3) In riferimento al rapporto con l’azienda multinazionale San Carlo, si ribadisce un legame pluriennale nell’ambito di un rapporto di reciproca soddisfazione. Nessuna frizione, dunque, così come ipotizzato dal giornalista che racconta anche di un’imposizione dal parte della SSCN all’azienda sulla scelta delle sorprese all’interno delle buste di patatine. Non sussiste alcun obbligo contrattuale per la società San Carlo (sponsor istituzionale di prima fascia e licenziatario dello snack/salato) alla quale è affidata la libera scelta nel portafoglio prodotti dei licenziatari SSCN.

La societa' SSC Napoli si riserva di valutare attraverso il proprio ufficio legale l' opportunita' di intraprendere ogni eventuale iniziativa giudiziaria a tutela dei propri diritti di immagine compromessi dall'articolo in questione.

:sbav:

HAhahahahahahaha  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: