Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 700019 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #8580 il: 19 Dicembre, 2011, 12:21:29 pm »
Lo sapeva già, infatti ha speso di meno, facendolo in Italia... E alla fine delle feste avrà comunque fatto un sacco di soldi (manca una settimana a Natale).

sì ma i vari de sica non si pigliano certo 50 mila euro per il film ... chissà quanto avrà perso  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8581 il: 19 Dicembre, 2011, 13:36:19 pm »
con De Canio vinciamo scudetto e gembions :sisi:

Certamente no, ma avremmo un allenatore più realista (e lucido) che non s'appella agli spiriti maligni, ai fantasmi, agli zombie e ad altre entità degne di un romanzo fantasy horror in caso di sconfitta.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #8582 il: 19 Dicembre, 2011, 16:49:00 pm »
Certamente no, ma avremmo un allenatore più realista (e lucido) che non s'appella agli spiriti maligni, ai fantasmi, agli zombie e ad altre entità degne di un romanzo fantasy horror in caso di sconfitta.

ma il problema quello è in sostanza, Mazzarri paga a caro prezzo il suo essere una merda d'uomo assai sgodibile. Uno come Delio Rossi ha il pregio (oltre ad essere un buon allenatore sicuramente dello stesso livello) di sapersi vendere bene e saper allenare assai bene anche i tifosi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8583 il: 19 Dicembre, 2011, 16:51:18 pm »
ma il problema quello è in sostanza, Mazzarri paga a caro prezzo il suo essere una merda d'uomo assai sgodibile. Uno come Delio Rossi ha il pregio (oltre ad essere un buon allenatore sicuramente dello stesso livello) di sapersi vendere bene e saper allenare assai bene anche i tifosi

E non avrebbe un De Sanctis, l'uomo di maggior esperienza della squadra, che se ne esce con "abbiamo dei problemi in difesa", smentendo il suo allenatore praticamente.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8584 il: 19 Dicembre, 2011, 16:53:55 pm »
E non avrebbe un De Sanctis, l'uomo di maggior esperienza della squadra, che se ne esce con "abbiamo dei problemi in difesa", smentendo il suo allenatore praticamente.

ma quelle sono questioni dialettiche, poi nello spogliatoio parlano quanto vogliono loro

certo ci fa una figura di merda (tanto una più una meno, umanamente è imbarazzante) ma i problemi sono altri
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #8585 il: 19 Dicembre, 2011, 16:55:51 pm »
NAPOLI - Terminato il pranzo di Natale, il Napoli ha lasciato il Ristorante D'Angelo al Vomero tra i tifosi presenti. Uno di questi ha rivolto una frase a De Laurentiis: "Vogliamo vincere, ci interessa il campionato e non la Champions!". De Laurentiis, senza scomporsi, ha replicato: "Anche io voglio vincere. L'anno prossimo penseremo al campionato". Poi e' il momento di Mazzarri: "Mister, vogliamo tre punti con il Genoa!". Cenno d'intesa da parte del tecnico. Cori e urla per Cavani, Hamsik, Lavezzi e gli altri beniamini azzurri.

:maronn: Ma intendeva scudetto o al campionato in generale?
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8586 il: 19 Dicembre, 2011, 16:57:51 pm »
ma quelle sono questioni dialettiche, poi nello spogliatoio parlano quanto vogliono loro

certo ci fa una figura di merda (tanto una più una meno, umanamente è imbarazzante) ma i problemi sono altri

Eh ma il punto è che io, che reputo De Sanctis molto più maturo e intelligente del suo tecnico, sentendo appunto il portiere spiattellare delle cose cosi apertamente, sento aria di sfiducia  verso il proprio allenatore...o cmq qualche dubbio mi viene.

Non mi sorprenderei a questo punto se dopo qualche risultato ancora negativo succedesse il patatrack e la squadra appendesse il suo allenatore.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8587 il: 19 Dicembre, 2011, 16:58:44 pm »
Eh ma il punto è che io, che reputo De Sanctis molto più maturo e intelligente del suo tecnico, sentendo appunto il portiere spiattellare delle cose cosi apertamente, sento aria di sfiducia  verso il proprio allenatore...o cmq qualche dubbio mi viene.

Non mi sorprenderei a questo punto se dopo qualche risultato ancora negativo succedesse il patatrack e la squadra appendesse il suo allenatore.

a me sorprenderebbe molto visto che la squadra ha sempre dimostrato di essere molto legata al tecnico e di stimare il suo lavoro

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8588 il: 19 Dicembre, 2011, 16:59:41 pm »

Te si' scurdat al Lavezzi e il suo "Siamo pochi"? Qua i nostri come parlano buttano zzeppate...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8589 il: 19 Dicembre, 2011, 16:59:43 pm »
a me sorprenderebbe molto visto che la squadra ha sempre dimostrato di essere molto legata al tecnico e di stimare il suo lavoro

Eh ma ti ricordi con Reja, l'anno dell'esonero? Sembrava lo stesso, e poi...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8590 il: 19 Dicembre, 2011, 17:05:25 pm »

Quello che è successo in Champions è ciò che voleva De Laurentiis (e l'ultima intervista è abbastanza chiara). Mazzarri rimane quà anche il prossimo anno.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8591 il: 19 Dicembre, 2011, 17:06:53 pm »
Quello che è successo in Champions è ciò che voleva De Laurentiis (e l'ultima intervista è abbastanza chiara). Mazzarri rimane quà anche il prossimo anno.

mmmm....io aspetterei ancora un pò per ste cose.
Ripeto, personalmente reputo la situazione inquietante. Ci sta qualcosa che non mi quadra...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8592 il: 19 Dicembre, 2011, 17:17:36 pm »

è da vedere. Fino a maggio sicuro, per l'anno prossimo inevitabilmente dipenderà dai risultati ottenuti, tanto cambieranno diverse panchine e ci sarà più scelta anche per noi.

Offline mk89

• *
« Risposta #8593 il: 19 Dicembre, 2011, 17:21:32 pm »
è da vedere. Fino a maggio sicuro, per l'anno prossimo inevitabilmente dipenderà dai risultati ottenuti, tanto cambieranno diverse panchine e ci sarà più scelta anche per noi.

Per me rimane anche l'anno prossimo. Tra lui e mazzarri c'è l'intesa perfetta.  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8594 il: 19 Dicembre, 2011, 18:57:14 pm »
Nun s po sntì stu fatt che Mazzarri rimane anche l'anno prossimo. Il presidente in pubblico dice alcune cose, ma non credo che sia del contento del fatto che l'anno prossimo non vede manco l'EL. Per me trattiene trattiene e poi improvvisamente sbotta... speriamo che succeda presto.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8595 il: 19 Dicembre, 2011, 19:39:35 pm »
NAPOLI - Terminato il pranzo di Natale, il Napoli ha lasciato il Ristorante D'Angelo al Vomero tra i tifosi presenti. Uno di questi ha rivolto una frase a De Laurentiis: "Vogliamo vincere, ci interessa il campionato e non la Champions!". De Laurentiis, senza scomporsi, ha replicato: "Anche io voglio vincere. L'anno prossimo penseremo al campionato". Poi e' il momento di Mazzarri: "Mister, vogliamo tre punti con il Genoa!". Cenno d'intesa da parte del tecnico. Cori e urla per Cavani, Hamsik, Lavezzi e gli altri beniamini azzurri.

Pare intendesse l'anno solare, quindi da gennaio, o almeno così dice CN24 "dal 2012 priorità al campionato"  :boh:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8596 il: 19 Dicembre, 2011, 19:41:04 pm »

e grazie o'cazz........senza coppe.......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8597 il: 19 Dicembre, 2011, 19:46:35 pm »
Pare intendesse l'anno solare, quindi da gennaio, o almeno così dice CN24 "dal 2012 priorità al campionato"  :boh:
:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8598 il: 19 Dicembre, 2011, 19:47:24 pm »
Dall'estate 2012 priorità al Birra Moretti  :sisi:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #8599 il: 19 Dicembre, 2011, 20:54:24 pm »
Nun s po sntì stu fatt che Mazzarri rimane anche l'anno prossimo. Il presidente in pubblico dice alcune cose, ma non credo che sia del contento del fatto che l'anno prossimo non vede manco l'EL. Per me trattiene trattiene e poi improvvisamente sbotta... speriamo che succeda presto.

Mi sa di no, ci sono voci giornalistiche che dicono che Mazzarri e società sono ai feri corti, sembra addiritura che Mazzarri avesse dato le dimissioni dopo Villareal e Bigon l'ha fatto tornare indietro. Sembra che uno dei motivi di atrito siano proprio gli acquisti che Mazzarri ha fatto fare alla società e non hanno soddisfatto Dela. 
Con Ancelotti a prescindere.....