auriemma sul roma
Aurelio De Laurentiis prepara il suo ritorno nel ritiro azzurro, previsto per venerdì, e intanto aspetta il ritorno di Lavezzi in Italia, il 4 agosto: «Sono felice che torna presto, lo aspetterò a braccia aperte. Non vedo l’ora che sia a Napoli, perché sono convinto che quest’anno il Pocho sarà determinante».
Il presidente azzurro assisterà alla messa che il Cardinale Sepe officierà a Dimaro, mentre al San Paolo aspetta che il sindaco de Magistris sieda accanto a lui: «Festeggeremo insieme il completamento dei lavori. Per lui ho pronto un posto accanto a me, e spero che possa portare fortuna a tutto il Napoli. Polemiche tra noi? Solo qualche difetto di comunicazione, niente di grave».
Se il patron apre al sindaco, contemporaneamente chiude all’arrivo di nuovi calciatori: «Mazzarri mi ha detto che non vuole un altro attaccante, quindi non ne arriveranno. Gli va bene la rosa così com’è: ha chiesto solo un doppione per ruolo, e lo abbiamo accontentato. Per il mercato bisogna aspettare gennaio».