0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
- quarto molto più forte di yeblota
Come sei poco ambizioso e canillo di pecora,puah!
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
È un dolore enorme.
Nun ce sta nu cazz a fa', south è un miserabile dentro.Vi do una buona notizia. Quell'aborto di Alfred N'Diaye se n'è andato in Turchia.
Per me un altro centrocampista forte arriva,tanto Gargano se ne va
dzemaili 1, donadel 2, gargano 3, inler per yebda 4 e c'ha fatti...
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo... Italia dal nord verso il sud Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C
Ma tu sei proprio innamorato di questa lota,mamma e del carmeniello!!
non sono innamorato, cerco di essere obiettivo, ad oggi la scimmia il nano come lo volete chiamare se arriva inler farà il titolare spesso e volentieri di fianco ad inler stesso. nelle partite in cui dobbiamo rincorrere l'avversario in quelle partite dove c'è il trequartista tra le linee che si inserisce..gargano da un equilibrio essenziale al gioco del napoli! dzemaili inler invece li vedo insieme solo contro le piccolo quando ci sarà bisogno di un centrocampo che tiene palla e che riesce anche a proporsi palla al piede. ad oggi la scimmia nano è indispensabile... e se lo vendiamo arriverà uno con le sue caratteristiche... chi sarà? Palacios?
non vi va mai bene nienteAl solo pensiero che l'anno scorso giocavano con gargano-pazienza, yebda alternativa e blasi mi vengono i brividi.Se già passiamo a Inler-Dzemaili, alternative Gargano-Donadel, è un salto di qualità enorme.
gargano non farà mai panchina
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Per me Gargano va via ma viene un giovane non ancora uscito fuori, e non Vidal su cui nutro pochissime aspettative (anche se sarebbe ).Piuttosto mi aspetto qualcosa di molto buono in attacco..