Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 705484 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #5780 il: 22 Giugno, 2011, 22:48:24 pm »
avrebbe detto che Dela ha dimostrato una grande signorilità facendosi pagare interamente il prezzo fissato per un giocatore infortunato
chiaramente sarcastico
Io fossi stato in De Laurentiis gli avrei chiesto pure una cosa di soldi in più per averci rotto un giocatore che gli avevamo gentilmente prestato.
Comunque a me queste sparate del presidente fanno pariare a mostro. Lo amo a stu puorc' e merda.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5781 il: 22 Giugno, 2011, 22:50:36 pm »
Non me ne fotte che DeLa è stato cafone, ma si fa rispettare da tutti in quest'ambiente di merda.

Ci sono alcuni che ogni tanto s'essr magnà n'emozione! Ogni scusa è buona per dire che DL fa schifo. Perchè non tifate per l'Inter che ha Moratti che è un signore e cacc e sord?

Io sono stato il primo ad essere critico nei confronti di Marino (i tiemp bell e na vot), ma onestamente di leggere ormai da anni solo critiche rivolte da alcuni soggetti ha frantumato un pò il cazzo.

In 4-5 anni di A avremo speso almeno 200 mln di € e DL ci ha riportato in CL (anche grazie a una bella dose di mazzo). Sarebbe gradito un ringraziamento alla dirigenza per tutto quello che ha fatto.

A noi non ci è dovuto niente pchhè simm o Napl! Vi meritate i Naldi e i Corbelli tifosi gobbi medi! ahhhhhhhhhhhhhhhhh
Escludendo i toni un po forti, sono d'accordo con quello che ha voluto dire :sisi:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #5782 il: 22 Giugno, 2011, 22:51:35 pm »
Che poi se andasse avanti questo ragionamento, la Juventus non spenderebbe mai un cazzo di campagna acquisti, visto che riescono a infortunare tutti i giocatori...
Polemico ergo sum

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5783 il: 22 Giugno, 2011, 22:54:44 pm »
Che poi se andasse avanti questo ragionamento, la Juventus non spenderebbe mai un cazzo di campagna acquisti, visto che riescono a infortunare tutti i giocatori...
:asd:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5784 il: 22 Giugno, 2011, 22:57:18 pm »
dela passera la notte sveglio a studiarsi una sequenza di maleparole della durata di 5 minuti talmente letale che a marotta gli si addirizza l'occhio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #5785 il: 22 Giugno, 2011, 23:52:47 pm »
c'è un link,un audio di bronzetti alla radio??    :clap: :banana:

mi ha fatto morire dal ridere!dela è un mito!l'ha riempito di maleparole quando ha chiesto di trattare il giocatore !!!

dela che dice di no anche a un sondaggio del real madrid!!! :clap: :clap: :clap: mitico!!

l'ho risentito stasera a canale 34,mitico!

AyeyeBrazov

« Risposta #5786 il: 22 Giugno, 2011, 23:58:57 pm »
c'è un link,un audio di bronzetti alla radio??    :clap: :banana:

mi ha fatto morire dal ridere!dela è un mito!l'ha riempito di maleparole quando ha chiesto di trattare il giocatore !!!

dela che dice di no anche a un sondaggio del real madrid!!! :clap: :clap: :clap: mitico!!

l'ho risentito stasera a canale 34,mitico!
me lo sono perso :pianto:

Offline candish

• *
« Risposta #5787 il: 23 Giugno, 2011, 00:01:43 am »
AHAHHAAHAHAH che idolo.

Ed è probabile fino a 2 mesi fa aveva ancora il pusher con la roba potente  :asd:
no,è stata una telefonata dell'altro giorno
bronzetti ha detto che è stata di questi giorni

Offline candish

• *
« Risposta #5788 il: 23 Giugno, 2011, 00:08:53 am »
me lo sono perso :pianto:
se si rifa' la replica su canale 24,rivediti la puntat
alla radio ,ti giuro,oggi stavo morendo dallle risate
bronzetti stava quasi piangendo,dela glielo ha messo in quel posto
ha detto che non è mai stato offeso cosi,e che non chiedera' piu' lavezzi!il real aveva fatto solo un sondaggio :asd:

ha detto che ,fatta la domanda sulla possibilta' di trattare,gli ha subito detto:"ma li leggi i giornali,testa di cazzo!non vendo lavezzi e tutti  ! :love: :banana:

poi ha continuato con le maleparole,a detta di bronzetti,dicendo che lui mnon vuole sentire ste cose e che perez lo conosce bene se vuole dirgli qualcosa! :asd:

poi bronzetti ,offeso come mai,ha detto a perez sta cosa,ma perez ha detto di non conoscere dela

e alla domanda:chiederete lavezzi ??
ha detto :no,era solo un sondaggio,non se ne parla proprio  :truz: :asd:
« Ultima modifica: 23 Giugno, 2011, 00:10:36 am da candish »

Offline domyssj

• *
« Risposta #5789 il: 23 Giugno, 2011, 00:13:34 am »
se si rifa' la replica su canale 24,rivediti la puntat
alla radio ,ti giuro,oggi stavo morendo dallle risate
bronzetti stava quasi piangendo,dela glielo ha messo in quel posto
ha detto che non è mai stato offeso cosi,e che non chiedera' piu' lavezzi!il real aveva fatto solo un sondaggio :asd:

ha detto che ,fatta la domanda sulla possibilta' di trattare,gli ha subito detto:"ma li leggi i giornali,testa di cazzo!non vendo lavezzi e tutti  ! :love: :banana:

poi ha continuato con le maleparole,a detta di bronzetti,dicendo che lui mnon vuole sentire ste cose e che perez lo conosce bene se vuole dirgli qualcosa! :asd:

poi bronzetti ,offeso come mai,ha detto a perez sta cosa,ma perez ha detto di non conoscere dela

e alla domanda:chiederete lavezzi ??
ha detto :no,era solo un sondaggio,non se ne parla proprio  :truz: :asd:
l'ha terrorizzato  :rotfl:

Bene così.

Offline candish

• *
« Risposta #5790 il: 23 Giugno, 2011, 00:22:36 am »
l'ha terrorizzato  :rotfl:

Bene così.
non l'hai ascoltato oggi in radio? :truz:

Offline domyssj

• *
« Risposta #5791 il: 23 Giugno, 2011, 00:31:09 am »
non l'hai ascoltato oggi in radio? :truz:
no ho sentito solo De La.

Offline candish

• *
« Risposta #5792 il: 23 Giugno, 2011, 00:41:06 am »
no ho sentito solo De La.
e che tisei perso..una cosa piu' unica che rara.. :truz: :truz: :asd: :asd: :rofl: :rofl:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5793 il: 23 Giugno, 2011, 11:08:02 am »
Silvio Berlusconi è un passerottino che svolazza nel cielo- fan a milano
:patt:

dio santo, ma come fai a paragonare un cancro per il paese come berlusconi ad un presidente di una squadra di calcio (che per altro ci sta pure facendo avere risultati)? voi prima la smettete di pensare a de laurentiis come uno con degli incarichi istituzionali prima la smetterete di farvi il sangue amaro sulle cacate! :maronn:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5794 il: 23 Giugno, 2011, 11:18:55 am »
ma perchè, non si può dire contemporaneamente che De Laurentiis sia un ottimo imprenditore che sta gestendo alla grande la sua squadra di calcio (col miglior rapporto qualità/investimenti di tutta la serie A) E INSIEME che sia un cafone che si pone in maniera pessima nei confronti di gente che fa semplicemente il suo lavoro?  :boh:

Stiamo poi solamente su un forum, se dobbiamo astenerci dai commenti per leccargli semplicemente il culo su quanto sia bello bravo e buono possiamo anche scrivergli una lettera :asd:

tanto la cosa importante è la prima (l'essere un imprenditore di successo anche nel calcio), sul resto alla fine credo che lui stesso ci consenta di farci una risata e un commento sarcastico, nun ve preoccupate
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5795 il: 23 Giugno, 2011, 11:29:16 am »
ma perchè, non si può dire contemporaneamente che De Laurentiis sia un ottimo imprenditore che sta gestendo alla grande la sua squadra di calcio (col miglior rapporto qualità/investimenti di tutta la serie A) E INSIEME che sia un cafone che si pone in maniera pessima nei confronti di gente che fa semplicemente il suo lavoro?  :boh:

Stiamo poi solamente su un forum, se dobbiamo astenerci dai commenti per leccargli semplicemente il culo su quanto sia bello bravo e buono possiamo anche scrivergli una lettera :asd:

tanto la cosa importante è la prima (l'essere un imprenditore di successo anche nel calcio), sul resto alla fine credo che lui stesso ci consenta di farci una risata e un commento sarcastico, nun ve preoccupate

scusa, eh, ma chi ha cercato di azzittire chi? E' un forum, uno dice una cosa, un'altro pensa che sia una cazzata e lo contesta... mò non facciamo sto vittimismo gratuito che non è proprio il caso, eh... oltretutto, fermo restando che qua nessuno ha tappato la bocca a chicchessia tutta sta moderazione nel giudizio io non la vedo, visto che da sto topic risulta che gabbie abbia tra le mani l'analisi tossicologica di de laurentiis :asd:

Offline wendell

• *
« Risposta #5796 il: 23 Giugno, 2011, 11:32:53 am »
Enzo, io nun m'o teness'.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5797 il: 23 Giugno, 2011, 11:33:41 am »
Enzo, io nun m'o teness'.

e tagliatill! :patt:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #5798 il: 23 Giugno, 2011, 11:34:02 am »
D'accordo sia con chi dice che De Laurentiis è una zecca, sia con chi sostiene che Pastorello (un mediatore r'o cazz alla fin fine) è uno che si fa scopare la mamma e il giorno dopo ti porta a fare il giro sulla vespa se gli metti la benzina.

Offline wendell

• *
« Risposta #5799 il: 23 Giugno, 2011, 11:34:52 am »
D'accordo sia con chi dice che De Laurentiis è una zecca, sia con chi sostiene che Pastorello (un mediatore r'o cazz alla fin fine) è uno che si fa scopare la mamma e il giorno dopo ti porta a fare il giro sulla vespa se gli metti la benzina.
:look: