Ma al di là del solito discorso trito e ritrito sul bacino d'utenza di una presunzione unica "nuie simm 'o Napule, la quarta forza d'Italia e per questo amma fà amma avè..", che veramente non porta proprio a nulla, anche perchè comunque ad essere soprattutto onesti il Napoli lo stesso spende di più di società come Sampdoria, Udinese e lo stesso Palermo...io penso che il "complotto" invece esiste, in Italia il mondo pallonaro crede di essere furbo ma è più stupido di quanto pensa, quando ho visto l'accanimento su una squadra tutto consecutivamente è perchè c'è sempre stato sotto qualcosa...il Napoli sono ben 6 partite consecutivi che ha gli episodi contro sfavorevoli : il rigore nettissimo non dato ad Hamsik sullo 0-1 per noi dopo venti minuti, la gestione oscena dei cartellini da parte di Orsato contro il Palermo (e ricordatevi che il sistema Moggi si basava esclusivamente su questo fattore..) fino ad arrivare agli orroracci delle ultime due partite...come già detto una squadra che viene da 15 risultati utili consecutivi inizia a dare fastidio e problema, soprattutto quando c'è da avvantagiare un'altra che si indubbiamente avrà la rosa nettamente superiore rispetto al Napoli, ma che ha fatto 3 punti in 9 partite mi sembra e che è in palese confusione e difficoltà . La differenza "sulla carta" conta fino ad un certo punto, noi saremmo dovuti essere promossi in serie A uff sai quanti anni prima eppure...quante volte è capitato che squadre meno attrezzate e blasonate si sono classificate meglio in classifica dei "supersquadroni"...purtroppo noi pure in questo abbia una ciorta clamorosa, perchè la Juve vista le difficoltà economiche non può permettersi di stare per il terzo anno in cinque anni fuori dalla Champions ed ovviamente in federazione ci tengono a questa cosa...