Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 703545 volte)  Share 

guallera

Re:Presidenza & Dirigenza (Delaurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #480 il: 09 Febbraio, 2010, 17:21:30 pm »
Intanto leggevo che Damato è stato sospeso...già  è una piccola cosa, visto che l'anno scorso Rocchi e Dondarini invece ebbero pure il premio.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #481 il: 09 Febbraio, 2010, 17:21:54 pm »
io ho sentito l'intervista, e bigon in senso lato ha anche detto di essere d'accordo con la protesta al san paolo.
comunque credo che stiano facendo qualcosa visto che ha detto che de laurentiis ha chiesto un incontro col presidente della lega...

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #482 il: 09 Febbraio, 2010, 17:22:36 pm »
io certo non mi aspetto che il napoli faccia dichiarazione alla mourinho-paolillo dopo il derby...se le fanno gli interisti sono cool e sinceri...se le facessimo noi altro che deferimenti e inibizioni..ci manderebbero a giocare il campionato dell'ossezia...

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #483 il: 09 Febbraio, 2010, 17:22:37 pm »

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #484 il: 09 Febbraio, 2010, 17:22:38 pm »
queste situazioni si "smuovono" in lega, non sui giornali

Venerdì il presidente è stato in Lega tutta la giornata

se questi sono i risultati meglio che non si faccia più sentire manco in lega...

guallera

« Risposta #485 il: 09 Febbraio, 2010, 17:24:33 pm »
In effetti se deve andare in Lega a farsi pariare addosso, perchè parla di abolire la Coppa Italia, Superlega e progetto futuristico...poi non ci lamentiamo se viene considerati come l'ultima pezza consumata per lavare per terra...

Offline Boston George

• *
« Risposta #486 il: 09 Febbraio, 2010, 17:29:44 pm »
se questi sono i risultati meglio che non si faccia più sentire manco in lega...
il ns gol è in fuorigioco  :look:

falceEmarcello

« Risposta #487 il: 09 Febbraio, 2010, 17:33:01 pm »
In effetti se deve andare in Lega a farsi pariare addosso, perchè parla di abolire la Coppa Italia, Superlega e progetto futuristico...poi non ci lamentiamo se viene considerati come l'ultima pezza consumata per lavare per terra...
quoto triste

Offline amonapoli81

• *
  • Pallettone vita mia
« Risposta #488 il: 10 Febbraio, 2010, 01:08:34 am »
vabbuò ma questo ci prende in giro... la quarta piazza d'Italia per bacino d'utenza e dice che il nostro livello è Sampdoria e Udinese, patatè 'nchiovm :sbonk: :sbonk:
ma perchè siete così? perchè siete sempre pronti a criticare tutti e tutto? Ma perchè secondo te il Napoli attuale si può permettere di offrire gli stessi soldi e obiettivi che può offrire l'Inter a Pandev o la Roma a Toni? Attualmente le squadre del nostro livello sono quelle che ha detto lui, ma pian piano e nemmeno tanto piano stiamo risalendo la china, per tornare speriamo ai fasti dei fine anni 80. Qua secondo me l'aria d'alta classifica ha dato un pò alla testa a tutti, pensiamo a fantomatici complotti, che il "potere" non vuole il Napoli in Champions....ma ce rendimm conto a squadra ca tenimm? Stiamo giocando in difesa con Grava che sta giocando bene ma non dimentichiamoci cos'era fino a qualche mese fa, Cannavaro sta giocando benone anche lui, ma non dimentichiamo manc iss chi era e che guai facev fino a qualche mese fa, si se fa male uno dei due...Rinaudo e penso che ogni commento sia superfluo. A centrocampo sta giocando Pazienza, lo sta facendo da DIO, uno che manco la mamma voleva più vedere e sfido chiunque a dire il contrario, Aronica che mi sembra diventato Roberto Carlos, ma è sempre Aronica nun ciò scurdamm....in attacco abbiamo Denis che apprezzo per l'attaccamento alla maglia, ma certamente non è il bomber che servirebbe, Quagliarella manco è il bomber che tutti si aspettavano ma è un ottima seconda punta che vede la porta meglio dell'altra seconda punta che è Lavezzi, che tanti adesso invocano a gran voce ma alla fine manco lui vede la porta un granchè come ha dimostrato spesso, certo crea la syoeriorità , l'imprevedibilità  ma le partite le vinci con i gol, e noi abbiamo come cannoniere un centrocampista come Hamsik 8 e pure Maggio che ne ha fatti 5, comunque nella malaugurata ipotesi si scass uno o piu di questi tre attaccanti dovrebbe giocare Hoffer, che io nn voglio giudicare perchè sono pochi gli elementi per valutarlo, ma se Bigon ha detto ca so putev piglià  solo o Rapid Vienna e non l'hann voluto alzo le mani...scendiamo dal piedistallo ci sono squadre attualmente superiori a noi, e viste le rose nn credo sia alla nostra portata, la Juveè a tre punti non 10 da poter pensare o fare chissa cosa...e la Fiorentina che tutti dimenticano se batte il Milan nel recupero di punti ne ha solo 4, alla fine le rose di Juve e Fiorentina ci sono superiori quindi speriamo di andare in Europa Legue uagliu, e poi con gli anni ci togliamo le soddisfazioni che meritiamo dopo le tante sofferenze passate

SpamMattia

« Risposta #489 il: 10 Febbraio, 2010, 01:10:58 am »
ma perchè siete così? perchè siete sempre pronti a criticare tutti e tutto? Ma perchè secondo te il Napoli attuale si può permettere di offrire gli stessi soldi e obiettivi che può offrire l'Inter a Pandev o la Roma a Toni? Attualmente le squadre del nostro livello sono quelle che ha detto lui, ma pian piano e nemmeno tanto piano stiamo risalendo la china, per tornare speriamo ai fasti dei fine anni 80. Qua secondo me l'aria d'alta classifica ha dato un pò alla testa a tutti, pensiamo a fantomatici complotti, che il "potere" non vuole il Napoli in Champions....ma ce rendimm conto a squadra ca tenimm? Stiamo giocando in difesa con Grava che sta giocando bene ma non dimentichiamoci cos'era fino a qualche mese fa, Cannavaro sta giocando benone anche lui, ma non dimentichiamo manc iss chi era e che guai facev fino a qualche mese fa, si se fa male uno dei due...Rinaudo e penso che ogni commento sia superfluo. A centrocampo sta giocando Pazienza, lo sta facendo da DIO, uno che manco la mamma voleva più vedere e sfido chiunque a dire il contrario, Aronica che mi sembra diventato Roberto Carlos, ma è sempre Aronica nun ciò scurdamm....in attacco abbiamo Denis che apprezzo per l'attaccamento alla maglia, ma certamente non è il bomber che servirebbe, Quagliarella manco è il bomber che tutti si aspettavano ma è un ottima seconda punta che vede la porta meglio dell'altra seconda punta che è Lavezzi, che tanti adesso invocano a gran voce ma alla fine manco lui vede la porta un granchè come ha dimostrato spesso, certo crea la syoeriorità , l'imprevedibilità  ma le partite le vinci con i gol, e noi abbiamo come cannoniere un centrocampista come Hamsik 8 e pure Maggio che ne ha fatti 5, comunque nella malaugurata ipotesi si scass uno o piu di questi tre attaccanti dovrebbe giocare Hoffer, che io nn voglio giudicare perchè sono pochi gli elementi per valutarlo, ma se Bigon ha detto ca so putev piglià  solo o Rapid Vienna e non l'hann voluto alzo le mani...scendiamo dal piedistallo ci sono squadre attualmente superiori a noi, e viste le rose nn credo sia alla nostra portata, la Juveè a tre punti non 10 da poter pensare o fare chissa cosa...e la Fiorentina che tutti dimenticano se batte il Milan nel recupero di punti ne ha solo 4, alla fine le rose di Juve e Fiorentina ci sono superiori quindi speriamo di andare in Europa Legue uagliu, e poi con gli anni ci togliamo le soddisfazioni che meritiamo dopo le tante sofferenze passate
quoto tutto alla grande tranne la parte su lavezzi

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #490 il: 10 Febbraio, 2010, 01:17:12 am »
aggiungo che la lotta per l'europa league pure è difficile

Offline bart

• *
« Risposta #491 il: 10 Febbraio, 2010, 01:18:42 am »
ma perchè siete così? perchè siete sempre pronti a criticare tutti e tutto? Ma perchè secondo te il Napoli attuale si può permettere di offrire gli stessi soldi e obiettivi che può offrire l'Inter a Pandev o la Roma a Toni? :nonquoto:
io ho detto che il Napoli è la quarta piazza d'Italia per bacino d'utenza, quindi può e deve offrire soldi e promettere obiettivi inferiori solo a quelli Juve, Inter e Milan (ci metto pure la Roma, và ). sentire che siamo al livello di Palermo, Udinese e Sampdoria mi pare una grossa presa in giro, i soldi che incassa il Napoli in un anno sono più di quanti ne incassano le 3 sopracitate tutte insieme, come fai a dire che siamo al loro livello?

Post unito automaticamente al precedente

poi ha messo in mezzo il fattore tecnico quando si parlava di ingaggi, eh scusa...
« Ultima modifica: 10 Febbraio, 2010, 01:30:43 am da bart »

guallera

« Risposta #492 il: 10 Febbraio, 2010, 09:46:07 am »
Ma al di là  del solito discorso trito e ritrito sul bacino d'utenza di una presunzione unica "nuie simm 'o Napule, la quarta forza d'Italia e per questo amma fà  amma avè..", che veramente non porta proprio a nulla, anche perchè comunque ad essere soprattutto onesti il Napoli lo stesso spende di più di società  come Sampdoria, Udinese e lo stesso Palermo...io penso che il "complotto" invece esiste, in Italia il mondo pallonaro crede di essere furbo ma è più stupido di quanto pensa, quando ho visto l'accanimento su una squadra tutto consecutivamente è perchè c'è sempre stato sotto qualcosa...il Napoli sono ben 6 partite consecutivi che ha gli episodi contro sfavorevoli : il rigore nettissimo non dato ad Hamsik sullo 0-1 per noi dopo venti minuti, la gestione oscena dei cartellini da parte di Orsato contro il Palermo (e ricordatevi che il sistema Moggi si basava esclusivamente su questo fattore..) fino ad arrivare agli orroracci delle ultime due partite...come già  detto una squadra che viene da 15 risultati utili consecutivi inizia a dare fastidio e problema, soprattutto quando c'è da avvantagiare un'altra che si indubbiamente avrà  la rosa nettamente superiore rispetto al Napoli, ma che ha fatto 3 punti in 9 partite mi sembra e che è in palese confusione e difficoltà . La differenza "sulla carta" conta fino ad un certo punto, noi saremmo dovuti essere promossi in serie A uff sai quanti anni prima eppure...quante volte è capitato che squadre meno attrezzate e blasonate si sono classificate meglio in classifica dei "supersquadroni"...purtroppo noi pure in questo abbia una ciorta clamorosa, perchè la Juve vista le difficoltà  economiche non può permettersi di stare per il terzo anno in cinque anni fuori dalla Champions ed ovviamente in federazione ci tengono a questa cosa...

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #493 il: 10 Febbraio, 2010, 10:22:13 am »
Nel caso degli arbitraggi, il discorso de "simm 'o Napul" oppure il famigerato "4° bacino d'utenza" lo condivido. Nel senso che la freva è proprio questa. Non ho mai visto che quelle che ci sono sopra a livello mediatico, subiscano cosi tanti torti, perchè il vantaggio di essere cosi importante a livello mediatico deve fermarsi un gradino sopra noi?..

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #494 il: 10 Febbraio, 2010, 10:27:13 am »
Ma al di là  del solito discorso trito e ritrito sul bacino d'utenza di una presunzione unica "nuie simm 'o Napule, la quarta forza d'Italia e per questo amma fà  amma avè..", che veramente non porta proprio a nulla, anche perchè comunque ad essere soprattutto onesti il Napoli lo stesso spende di più di società  come Sampdoria, Udinese e lo stesso Palermo...io penso che il "complotto" invece esiste, in Italia il mondo pallonaro crede di essere furbo ma è più stupido di quanto pensa, quando ho visto l'accanimento su una squadra tutto consecutivamente è perchè c'è sempre stato sotto qualcosa...il Napoli sono ben 6 partite consecutivi che ha gli episodi contro sfavorevoli : il rigore nettissimo non dato ad Hamsik sullo 0-1 per noi dopo venti minuti, la gestione oscena dei cartellini da parte di Orsato contro il Palermo (e ricordatevi che il sistema Moggi si basava esclusivamente su questo fattore..) fino ad arrivare agli orroracci delle ultime due partite...come già  detto una squadra che viene da 15 risultati utili consecutivi inizia a dare fastidio e problema, soprattutto quando c'è da avvantagiare un'altra che si indubbiamente avrà  la rosa nettamente superiore rispetto al Napoli, ma che ha fatto 3 punti in 9 partite mi sembra e che è in palese confusione e difficoltà . La differenza "sulla carta" conta fino ad un certo punto, noi saremmo dovuti essere promossi in serie A uff sai quanti anni prima eppure...quante volte è capitato che squadre meno attrezzate e blasonate si sono classificate meglio in classifica dei "supersquadroni"...purtroppo noi pure in questo abbia una ciorta clamorosa, perchè la Juve vista le difficoltà  economiche non può permettersi di stare per il terzo anno in cinque anni fuori dalla Champions ed ovviamente in federazione ci tengono a questa cosa...
quoto pure le virgolette...

c'è da aggiungere che bigon parlava di ingaggi, diceva di non essere in competizione per pandev e cito le sue parole: "andate a vedere l'ingaggio". e quando ha fatto il paragone delle altre squadre parlava delle spese ingaggi...

Offline amonapoli81

• *
  • Pallettone vita mia
« Risposta #495 il: 10 Febbraio, 2010, 10:42:39 am »
non ci voglio credere al complotto perchè se così fosse il Palermo non da fastidio alla Juve? CIoè solo il Napoli gli da fastidio? E poi se così fosse non dovrebbero esserci "aiuti extra" a favore della giuve? Giovà  il problema nostro è che quando abbiamo avuto l'occasione nun avimm vuttat o pallon rint a port...questo è il problema gande perchè se Denis col Genoa una la buttava dentro stavamo parlando di altro

guallera

« Risposta #496 il: 10 Febbraio, 2010, 10:47:40 am »
non ci voglio credere al complotto perchè se così fosse il Palermo non da fastidio alla Juve? CIoè solo il Napoli gli da fastidio? E poi se così fosse non dovrebbero esserci "aiuti extra" a favore della giuve? Giovà  il problema nostro è che quando abbiamo avuto l'occasione nun avimm vuttat o pallon rint a port...questo è il problema gande perchè se Denis col Genoa una la buttava dentro stavamo parlando di altro
Ma senz'altro, però è ovvio che se riescono a metterti i bastoni tra le ruote tanto di guadagnato...chiedi perchè solo il Napoli da fastidio ?? E' facile già  l'ho ampiamente detto prima, il Napoli veniva da 15 risultati utili consecutivi, iniziava a dare fastidio, comunque da 7 partite era nelle prime 4 posizioni...è ovvio che iniziano a pensare prima a chi appunto è al "tuo" posto, a chi da lungo tempo continua a far punti. Non ti preoccupare che se il Palermo dovesse avere anche lei una serie di risultati così lunga, anche lei inizierà  ad avere strani arbitraggi...per quanto riguarda gli aiuti extra alla Juve, vedi che pian piano stanno iniziando ad esserci, il rigore dato con la Lazzie ne è una prova lampante. Sta di fatto che in questo momento si trovano così in difficoltà  che pure dargli gli "aiutini" diventa difficile...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #497 il: 10 Febbraio, 2010, 10:52:30 am »
non ci voglio credere al complotto perchè se così fosse il Palermo non da fastidio alla Juve? CIoè solo il Napoli gli da fastidio? E poi se così fosse non dovrebbero esserci "aiuti extra" a favore della giuve?

Forse ti è sfuggito che nelle ultime 2 partite la Juve ha segnato 2 gol: uno per un calcio di rigore quantomeno assurdo e l'altro in fuorigioco :sospetto:
Se ce ne sarà  bisogno arriverà  pure il turno del Palermo, senza problemi :patt:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #498 il: 10 Febbraio, 2010, 11:10:33 am »
Un Napoli che centra la Champions, e che riesce ad assestarsi in quelle posizioni di vertice cambia radicalmente la scena calcistica italiana. Ricordiamoci che il Napoli, pur essendo una delle squadre che ha speso di piu' nell'ultimo triennio (forse solo dopo l'Inter) è una societa' economicamente molto forte e solida. Trovata la solidita' tecnica sul campo, il Napoli puo' mettere sul serio i bastoni tra le ruote a chi in Italia ha fatto il bello e il cattivo tempo negli ultimi 20 anni. E ci sono in ballo centinaia di mln di euro.
Senza contare che DeLa è un novellino nel mondo del calcio, e che non è proprio simpatico a tutti...

Offline amonapoli81

• *
  • Pallettone vita mia
« Risposta #499 il: 10 Febbraio, 2010, 11:12:20 am »
Forse ti è sfuggito che nelle ultime 2 partite la Juve ha segnato 2 gol: uno per un calcio di rigore quantomeno assurdo e l'altro in fuorigioco :sospetto:
Se ce ne sarà  bisogno arriverà  pure il turno del Palermo, senza problemi :patt:
certo il rigore su Del Piero è una bufala...il gol di Legrottaglie è in fuorigioco millimetrico e la ci può pure stare un errore se ne vedono miliardi di gol assegnati per fuorigioco millimetrico, ma diciamo che ad oggi non ho percepito grandi favori....parliamoci chiaro non vincono da una vita se volevano farla vincere non è che ci volesse poi tanto, bastava un rigore sabato a Livorno tipo quello che gli hanno dato domenica scorsa e se pure avessero protestato a Livorno alla fine loro i tre punti li avevano presi. Ciò non significa che questo non accada in futuro...però al momento non ho ancora questo sentore