Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 700455 volte)  Share 

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

SpamMattia

Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #4321 il: 27 Gennaio, 2011, 13:51:06 pm »
ma quando muore sto perocchio di merda? :sad:

bender89

« Risposta #4322 il: 27 Gennaio, 2011, 13:55:44 pm »
Aurelio De Laurentiis parla ai microfoni di Marte Sport Live dopo la sconfitta ai rigori con l'Inter: "Ho rincuorato i giocatori che erano delusi nello spogliatoio, hanno fatto una partita straordinaria. Ho detto loro che non hanno sfigurato contro i campioni d'Europa. Gli darò un premio: regalo la metà dell'incasso che mi compete a tutta la squadra". Il pubblico ha applaudito il Napoli: "Questa sintonia mi piace, vuol dire che siamo sulla stessa lunghezza d'onda".

Sul mercato, vicino l'acquisto di Ruiz: "Presto annunceremo quello che tutti sapete. Non mi sono mai tirato indietro e lo farò anche a giugno. Il difensore mancino è un nostro obiettivo da sempre. E' il migliore sinistro presente sul mercato". I movimenti finiscono qui: "Sono uno coerente e sono al servizio dei miei tifosi. Lavoro in maniera professionale e seria. Avevo detto che avrei rafforzato la difesa e lo sto facendo. In realtà sono già in anticipo, ho già annunciato un colpo per la prossima stagione. Comunque il nostro reparto arretrato sta facendo bene, il Napoli è una cosa seria e io continuo la mia filosofia. Nessuno si aspettava di stare così in alto, l'imprevisto - però - è dietro l'angolo, per questo predico cautela. Dobbiamo restare concentrati e giocarci ogni partita come se fosse una finale".

Sull'arbitro Valeri, De Laurentiis è laconico: "Avevamo vinto cinque volte con lui, non mi piace la dietrologia. Ci poteva stare e non stare qualcosa in più a favore nostro. La partita è stata abbastanza equilibrata. Il Napoli ha giocato al pari dei campioni del Mondo. Devo ringraziare Mazzarri che ha creato il clima giusto, si è integrato perfettamente nella filosofia della nostra società".

Domenica si torna in campo con la Sampdoria: "Siamo tutti concentrati verso questo obiettivo. Sarà una partita complessa e difficile. I blucerchiati hanno nuovi acquisti e noi abbiamo speso più di loro sia dal punto di vista fisico che nervoso. Potremmo utilizzare anche qualcuno che ha giocato meno. La presenza allo stadio, ovviamente, è più che gradita. La squadra ha bisogno del sostegno del pubblico".

Lavezzi ieri era mortificato dopo l'errore dal dischetto: "Sono corso ad abbracciarlo, nella vita si vince e si perde. Ha giocato bene. Non deve prendersela, vuol dire che saremo più forti in campionato e poi siamo ancora in corsa in Europe League. Se dovessimo battere il Villarreal, sarebbe fantastico. Abbiamo ancora due imprese da compiere. Cominciamo subito con la Sampdoria".

Qualcuno chiede a De Laurentiis di candidarsi come Sindaco della città: "Non è il mio mestiere, ho altre idee. E' meglio che continui come produttore e presidente del Napoli". Chiusura sull'incontro con Michel Platini: "E' un grande innamorato del calcio, la sua è una passione vera. Lavora con gente preparata. Siamo in un momento di cambiamento, c'è stata un'apertura verso il Qatar con l'assegnazione dei Mondiali. Gli Emirati e la Cina sono realtà da non trascurare. Platini ha capito che c'è bisogno di uno schema innovativo".

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4323 il: 27 Gennaio, 2011, 13:58:53 pm »

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #4324 il: 27 Gennaio, 2011, 14:12:07 pm »
I ragazzi devono essere fieri di quanto fatto. Si è lottato contro i campioni del mondo. Non ci siamo mica misurati con Cetto La Qualunque
 :asd: :asd: :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #4325 il: 27 Gennaio, 2011, 14:18:05 pm »
I ragazzi devono essere fieri di quanto fatto. Si è lottato contro i campioni del mondo. Non ci siamo mica misurati con Cetto La Qualunque
:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Nadir

• *
« Risposta #4326 il: 27 Gennaio, 2011, 16:03:56 pm »
:rofl:

:maronn:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4327 il: 27 Gennaio, 2011, 18:15:25 pm »
Nessuno si aspettava di stare così in alto, l'imprevisto - però - è dietro l'angolo, per questo predico cautela

Jett o sang

Offline bart

• *
« Risposta #4328 il: 27 Gennaio, 2011, 18:19:52 pm »
mò s'è mis pure a fa' 'a ciucciuettola :nuvola:

Offline Neutrino

• *

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4330 il: 27 Gennaio, 2011, 18:24:44 pm »
Presidè, forse non lo sai ma l'imprevisto devi prevederlo anche tu appunto facendo acquisti che possano sopperire agli imprevisti

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4331 il: 27 Gennaio, 2011, 18:26:27 pm »
Presidè, forse non lo sai ma l'imprevisto devi prevederlo anche tu appunto facendo acquisti che possano sopperire agli imprevisti
Ma quello è un idiota, si fa pure fatica a commentarlo. Nun perdimm 'o tiemp.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4332 il: 27 Gennaio, 2011, 18:32:08 pm »
presidè, hai detto bene...ma questo vale per tutti noi, specialmente per te :ok:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #4333 il: 27 Gennaio, 2011, 18:33:03 pm »
così come nel cinema...anche nel calcio, se voglio, posso avere i migliori...(cit.)
jett o sang
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4334 il: 27 Gennaio, 2011, 19:06:04 pm »
l'imprevisto - però - è dietro l'angolo

Tra la Stazione Est e Viale dei Giardini.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4335 il: 28 Gennaio, 2011, 23:05:56 pm »
Bigon sta lavorando bene  :ok:
ha messo in piedi vare ie trattative, sia in entrata che in uscita

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #4336 il: 28 Gennaio, 2011, 23:54:13 pm »
mi esprimero' a fine mercato, quando davvero avremmo concluso queste operazioni. se le chiude davvero per me meriterebbe solo i complimenti :boh:
:dignità:

Offline bart

• *
« Risposta #4337 il: 29 Gennaio, 2011, 13:02:38 pm »
a me piace come si sta muovendo sul fronte entrate-uscite.

l'anno scorso a gennaio cedemmo Contini senza poi prendere un suo sostituto, e Datolo, sostituendolo con un Dossena in condizioni impresentabili.

quest'anno invece è stata bloccata la cessione di Santacroce a fronte dell'impossibilità di sostituirlo, e pure Blasi, che è praticamente in sovrannumero, lascerà Napoli solo per un buon giocatore in entrata. bravo Bigo', a mostr

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4338 il: 30 Gennaio, 2011, 18:50:16 pm »
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, e' arrivato in sala stampa solo per salutare i giornalisti presenti. Il numero 1 azzurro non ha rilasciato dichiarazioni, ma, con un grande sorriso, ha soltanto concesso una battuta in tono scherzoso: "Avevate detto che avremmo preso il difensore del Bologna. Mi diverto sempre a leggervi. E' inutile che parlo, perche' conoscete le cose prima di me"

ma va fe bucchin bucchinà! (cit.) :look:

Offline Puck

• *
« Risposta #4339 il: 31 Gennaio, 2011, 11:17:32 am »
Il direttore generale dei Napoli, Marco Fassone ai microfoni di Radio Anch'io lo sport questa mattina ha detto: "E' normale che in questo momento la nostra squadra sta vivendo stagione ricca e quindi si sogna. Il San Paolo pieno? Siamo la seconda squadra italiana per presenza di spettatori, lo scorso anno con 45mila di media: i nostri tifosi hanno fame di grande calcio, partecipano con grande affetto e continuità alle nostre vicende. E' difficile, l'inserimento a livello di scudetto di una outsider è complicato: in Italia tre squadre per dimensioni di fatturato sono a un altro livello (Milan, Inter e Juve) e la Roma che si è consolidata. Il quarto posto è raggiungibile da una outsider che lavora bene magari approfittando di una stagione negativa di qualcuna delle grandi, diciamo ma mai dire mai".