Se ci si incazza per la partenza dei 4 fenomeni incompresi è perchè quelli che sono stati presi per sostituirli sono delle puzze immonde. Io sono d'accordo sul fatto che non si debba fare del revisionismo col senno di poi: a giugno eravamo tutti qua a dire che Denis se ne doveva andare pure gratis, che Cigarini era una lota presuntuosa, che Rinaudo era un cancro della difesa e che Datolo nun servev a niente. Io non rimpiango nessuno di questi 4, però è indubbia l'incompetenza assoluta con la quale li si è sostituiti. Senza dimenticare il capolavoro di cedere Quagliarella ad una diretta concorrente con le pezze al culo (perchè la Juve se non gli avessimo dato Quagliarella avrebbe buttato il sangue per prendere qualcun altro e senza dubbio non avrebbe trovato altre società disposte a vendergli giocatori a rate) al penultimo giorno di mercato. Dobbiamo ringraziare solo San Crociato se a fine anno non ci dovremo mangiare le mani pure per quello.
ci siamo sul grassettato...
non parlerei di incompetenza però...
con meno di 5 milioni è difficile prendere 4 rincalzi credibili
soprattutto quando si vanno a sostituire giocatori (sopravvalutati quanto si vuole) che sono stati acquistati per un valore complessivo di 30 milioni (cigarini, denis, rinaudo, datolo).
con una disponibilità limitata, bigon ha preso cavani in saldo con pagamento rateizzato (uno che fa questo tipo di operazione non può essere etichettato come un incompetente).
e ricorderei anche l'operazione dossena che non starà entusiasmando ma il suo lo sta facendo (preso anche lui per 4 pidocchi) e soprattutto ha coperto un ruolo scoperto da 4 anni.
il principale responsabile della mediocrità dei rincalzi è de laurentiis...
pochi soldi per troppi giocatori...