Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 700750 volte)  Share 

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #4180 il: 17 Gennaio, 2011, 00:55:34 am »
Hai ragione, parliamo di quelli che sono stati scelti per sostituire i nostri scontenti che proprio non potevamo trattenere. Parliamo dei fantastici 4, Sosa, Cribari, Yebda, Lucarelli, parliamo del difensore mancino che attendiamo da un anno e mezzo, parliamo di Blasi che ancora condiziona i nostri acquisti a centrocampo, parliamo della comproprietà rinnovata per Mannini :popcorn:

e del miglior giocatore del campionato...?
non ne parliamo...?

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #4181 il: 17 Gennaio, 2011, 00:59:08 am »
non ne parliamo...?

Mi pare se ne parli abbastanza. Un solo acquisto azzeccato non basta a coprire una caterva di errori in sequenza ai quali, per altro, non si fa niente per rimediare.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #4182 il: 17 Gennaio, 2011, 01:00:10 am »
cribari è una sega..e su questo non si discute. ma ha giocato pochissimo facendo danni solo in EL (danni relativi perchè la squadra ha passato il turno).

yebda vale cigarini (tecnicamente meglio il secondo, ma in questo napoli ci sta meglio il primo)

lucarelli secondo te è giudicabile...?

sosa malissimo...

ma ripeto, io non sto difendendo il mercato della società (anzi, proprio oggi ho scritto nel topic "serie a" che la squadra necessita di rinforzi) ma contesto solo il concetto "bigon merda...doveva trattenere quei 4 fenomeni incompresi"

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4183 il: 17 Gennaio, 2011, 01:02:10 am »
non ne parliamo...?
ma forse non è chiaro che(almeno da parte mia) non sto facendo una crociato contro bigon, bensì contro la campagna dìindebolitmento della panchina.

- i panchinari un pò più di valore andavano trattenuti
- se ciò non è possibile andavano sostituiti con giocatori parivalore magari giovani e disposti a fare panchina dietro i vari cavani lavezzi hamsik
- se non c'erano i soldi per farlo, allora era bene fare un chiaro discorso ai giocatori che c'era la volontà di accontentarli ma non alla condizione si regalargli non potendo poi sostituirli.

Il discorso è semplice.

Poi se Bigon ha trattato lui Cavani (come penso) onore a lui per l'ottima operazione.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #4184 il: 17 Gennaio, 2011, 01:06:28 am »
ripeto, ha più senso la critica di gabbie (rincalzi inadeguati) che la tua sulla mancanza di polso...

quei giocatori dovevano andare via...

si poteva fare meglio con le riserve...benissimo
ma senza soldi l'è dura...

vediamo se de laurentiis mette davvero alla prova bigon stanziando un budget adeguato per questo mercato.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4185 il: 17 Gennaio, 2011, 01:07:02 am »
cribari è una sega..e su questo non si discute. ma ha giocato pochissimo facendo danni solo in EL (danni relativi perchè la squadra ha passato il turno).

yebda vale cigarini (tecnicamente meglio il secondo, ma in questo napoli ci sta meglio il primo)

lucarelli secondo te è giudicabile...?

sosa malissimo...

ma ripeto, io non sto difendendo il mercato della società (anzi, proprio oggi ho scritto nel topic "serie a" che la squadra necessita di rinforzi) ma contesto solo il concetto "bigon merda...doveva trattenere quei 4 fenomeni incompresi"

Se ci si incazza per la partenza dei 4 fenomeni incompresi è perchè quelli che sono stati presi per sostituirli sono delle puzze immonde. Io sono d'accordo sul fatto che non si debba fare del revisionismo col senno di poi: a giugno eravamo tutti qua a dire che Denis se ne doveva andare pure gratis, che Cigarini era una lota presuntuosa, che Rinaudo era un cancro della difesa e che Datolo nun servev a niente. Io non rimpiango nessuno di questi 4, però è indubbia l'incompetenza assoluta con la quale li si è sostituiti. Senza dimenticare il capolavoro di cedere Quagliarella ad una diretta concorrente con le pezze al culo (perchè la Juve se non gli avessimo dato Quagliarella avrebbe buttato il sangue per prendere qualcun altro e senza dubbio non avrebbe trovato altre società disposte a vendergli giocatori a rate) al penultimo giorno di mercato. Dobbiamo ringraziare solo San Crociato se a fine anno non ci dovremo mangiare le mani pure per quello.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #4186 il: 17 Gennaio, 2011, 01:14:26 am »
Se ci si incazza per la partenza dei 4 fenomeni incompresi è perchè quelli che sono stati presi per sostituirli sono delle puzze immonde. Io sono d'accordo sul fatto che non si debba fare del revisionismo col senno di poi: a giugno eravamo tutti qua a dire che Denis se ne doveva andare pure gratis, che Cigarini era una lota presuntuosa, che Rinaudo era un cancro della difesa e che Datolo nun servev a niente. Io non rimpiango nessuno di questi 4, però è indubbia l'incompetenza assoluta con la quale li si è sostituiti. Senza dimenticare il capolavoro di cedere Quagliarella ad una diretta concorrente con le pezze al culo (perchè la Juve se non gli avessimo dato Quagliarella avrebbe buttato il sangue per prendere qualcun altro e senza dubbio non avrebbe trovato altre società disposte a vendergli giocatori a rate) al penultimo giorno di mercato. Dobbiamo ringraziare solo San Crociato se a fine anno non ci dovremo mangiare le mani pure per quello.

ci siamo sul grassettato...
non parlerei di incompetenza però...
con meno di 5 milioni è difficile prendere 4 rincalzi credibili
soprattutto quando si vanno a sostituire giocatori (sopravvalutati quanto si vuole) che sono stati acquistati per un valore complessivo di 30 milioni (cigarini, denis, rinaudo, datolo).

con una disponibilità limitata, bigon ha preso cavani in saldo con pagamento rateizzato (uno che fa questo tipo di operazione non può essere etichettato come un incompetente).
e ricorderei anche l'operazione dossena che non starà entusiasmando ma il suo lo sta facendo (preso anche lui per 4 pidocchi) e soprattutto ha coperto un ruolo scoperto da 4 anni.

il principale responsabile della mediocrità dei rincalzi è de laurentiis...
pochi soldi per troppi giocatori...

« Ultima modifica: 17 Gennaio, 2011, 01:15:35 am da fabiopee »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4187 il: 17 Gennaio, 2011, 01:17:56 am »
il principale responsabile della mediocrità dei rincalzi è de laurentiis...
pochi soldi per troppi giocatori...

Ah, ma su questo almeno io non ho nessun dubbio.

Certo che quando pensi che con gli stessi soldi noi abbiamo preso Sosa e il Palermo Ilicic :dilemma:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #4188 il: 17 Gennaio, 2011, 01:25:19 am »
Ah, ma su questo almeno io non ho nessun dubbio.

Certo che quando pensi che con gli stessi soldi noi abbiamo preso Sosa e il Palermo Ilicic :dilemma:

loro sono quelli che hanno scaricato cavanimal... :suicidio:

comunque spero che de laurentiis si degni a cacciare i dindi...
sia perchè sarebbe un peccato distruggere questo giocattolo...sia perche "in riccardino i trust"  :cool:

Offline wendell

• *
« Risposta #4189 il: 17 Gennaio, 2011, 01:32:47 am »
Si vabbuò, quei giocatori dovevano andare via... ma tutto parte da una mia considerazione su Rinaudo. Con tante società, proprio alla Juve dovevamo darlo? Per fargli fare un anno di tribuna (scontatissimo) e farlo tornare qua ulteriormente svalutato? E' un'operazione idiota.
Per non parlare dell'acquisto di Sosa... una cosa gravissima: abbiamo passato 3 mesi appresso ad un giocatore che, al di là delle considerazioni tecniche, era palese non c'azzeccasse nulla in questa squadra proprio tatticamente.

Per me Cavani non è un acquisto di Bigon. Mazzarri l'ha scelto, il settore amministrativo ha suggerito la modalità di pagamento, De Laurentiis ha fatto la trattativa con l'amico Zamparini. Il bimbominkia non c'entra.
E pure i suoi osservatori tra Sosa, Yebda e Dumitru finora hanno toppato tutte le scommesse (chiaramente molto meglio l'algerino, che comunque non è riuscito a prendersi il posto da titolare).
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #4190 il: 17 Gennaio, 2011, 02:03:52 am »
Si vabbuò, quei giocatori dovevano andare via... ma tutto parte da una mia considerazione su Rinaudo. Con tante società, proprio alla Juve dovevamo darlo? Per fargli fare un anno di tribuna (scontatissimo) e farlo tornare qua ulteriormente svalutato? E' un'operazione idiota.
Per non parlare dell'acquisto di Sosa... una cosa gravissima: abbiamo passato 3 mesi appresso ad un giocatore che, al di là delle considerazioni tecniche, era palese non c'azzeccasse nulla in questa squadra proprio tatticamente.

Per me Cavani non è un acquisto di Bigon. Mazzarri l'ha scelto, il settore amministrativo ha suggerito la modalità di pagamento, De Laurentiis ha fatto la trattativa con l'amico Zamparini. Il bimbominkia non c'entra.
E pure i suoi osservatori tra Sosa, Yebda e Dumitru finora hanno toppato tutte le scommesse (chiaramente molto meglio l'algerino, che comunque non è riuscito a prendersi il posto da titolare).

inutile continuare a discutere...

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #4191 il: 17 Gennaio, 2011, 02:53:32 am »
Non intervengo sulla discussione precedente perchè esordirei con un "cavani è un colpo di culo, nessun addetto ai lavori avrebbe mai detto che in un anno questo calciatore diveisse un fenomeno".
Dico solo che se non andiamo in Champions nemmeno quest'anno, è palese la malafede dei dirigenti: sono 3 anni che si ripresenta lo stesso scenario a gennaio e per 3 anni non si fa nulla per poi ritrovarselo nel culo a giugno.
Ed è cmq grave che al 16 gennaio, non si è anocra colmata una lacuna evidente, almeno una: ma i nostri amati dirigenti a novembre e dicembre che cazzo fanno?

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4192 il: 17 Gennaio, 2011, 10:01:14 am »
Noi dobbiamo prendere i titolari. E voi ve ne uscite cu Denis, Mannini e Rinaudo...
Stiamo proprio a terra mamma mia.. :wall:

Offline wendell

• *
Re: Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #4193 il: 17 Gennaio, 2011, 10:08:22 am »
Noi dobbiamo prendere i titolari.
Ovvio. Si metteva solo in evidenza che siamo addirittura peggiorati come panchina.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #4194 il: 17 Gennaio, 2011, 10:08:39 am »

secondo me ti sbagli, cioè mi pare di riascoltare la filastrocca "campagnaro lo ha voluto delaurentis, mentre zuniga l'ha voluto marino" questo mercato c'è stata unicita di  intenti, mazzarri il suo ok lo ha dato ad ogni operazione, lo stesso sosa e' quello che fa giocare ogni volta che puo' nonostante poi si riveli puntualmente una puzza.

per me bigon ha fatto bene dato il budget, che poi il napoli abbia ceduto "buoni panchinari", la colpa nn è sua perche mazzarri è stato chiaro, chi nn voleva sottostare alla tournazione e voleva avere il posto garantito, poteva anche andare altrove senza problemi. per cui gente come datolo, bogliacino, rinaudo e denis sono andati,  c'è staa unicita' di intenti, non facciamo di bigon il capro espiatorio.

dedicatevi al presidente che al momento tiene 20 mln liquidi liquidi investibili e manco li caccia :suicidio:
:dignità:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4195 il: 17 Gennaio, 2011, 10:12:31 am »

dedicatevi al presidente che al momento tiene 20 mln liquidi liquidi investibili e manco li caccia :suicidio:

:sad:  :bacino:

Ovvio. Si metteva solo in evidenza che siamo addirittura peggiorati come panchina.
Io ricordo che quando sono andati via quei tizi eravamo tutti, e dico tutti, contenti.
Sono mancati poi gli investimenti per completare la squadra. Quindi, chi ora deve fare questi investimenti (il cui nome è noto a tutti) rimediasse, invece di mettere la sua faccia di cazzo dopo i 3 a 0 contro i modesti gobbi, come se fosse questo l'obiettivo stagionale...vincere ca Juve.

Offline isab1987

• *
« Risposta #4196 il: 17 Gennaio, 2011, 10:14:52 am »
:sad:  :bacino:
Io ricordo che quando sono andati via quei tizi eravamo tutti, e dico tutti, contenti.
Sono mancati poi gli investimenti per completare la squadra. Quindi, chi ora deve fare questi investimenti (il cui nome è noto a tutti) rimediasse, invece di mettere la sua faccia di cazzo dopo i 3 a 0 contro i modesti gobbi, come se fosse questo l'obiettivo stagionale...vincere ca Juve.
:compagni: esatto

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4197 il: 17 Gennaio, 2011, 10:39:40 am »
io non ne capsico molto di bilancio e non so se è colpa delle ingerenze  delle spese mariniane passate però facendoci due conti:

cavani è stato pagato con i soldi di quagliamerda
yebda è venuto gratis
sosa è stato pagato con i prestiti onerosi e gli stipendi dei giocatori ceduti
cribari è stato pagato con una cascetta di percoche
dumitru è stato preso in prestito oneroso (4 noccioline) con diritto di riscatto sulla metà...

ditemi voi tutti i soldi che questo spaccimma di uomo ha incassato con diritti tv e premi uefa e incassi stadio e abbonamenti e merchandising arò spaccimm stann?!??!non è possibile che si è chiuso l'anno con un attivo di "soli" 300 mila euro...e addirittura per i lavori al centro sportivo di castelvolturno si aspettano i fondi delle comunità europea?!?!?!ma chitammuort ca ce chiagnimm e famm e diamo i fondi per costruire una cosa che a nuje direttamente nun ce ne fott proprio?!?!!?

Offline isab1987

• *
« Risposta #4198 il: 17 Gennaio, 2011, 10:44:54 am »
io non ne capsico molto di bilancio e non so se è colpa delle ingerenze  delle spese mariniane passate però facendoci due conti:

cavani è stato pagato con i soldi di quagliamerda
yebda è venuto gratis
sosa è stato pagato con i prestiti onerosi e gli stipendi dei giocatori ceduti
cribari è stato pagato con una cascetta di percoche
dumitru è stato preso in prestito oneroso (4 noccioline) con diritto di riscatto sulla metà...

ditemi voi tutti i soldi che questo spaccimma di uomo ha incassato con diritti tv e premi uefa e incassi stadio e abbonamenti e merchandising arò spaccimm stann?!??!non è possibile che si è chiuso l'anno con un attivo di "soli" 300 mila euro...e addirittura per i lavori al centro sportivo di castelvolturno si aspettano i fondi delle comunità europea?!?!?!ma chitammuort ca ce chiagnimm e famm e diamo i fondi per costruire una cosa che a nuje direttamente nun ce ne fott proprio?!?!!?
si mimmo perche l'esercizio calcistico fa riferimento all' anno che inizia il 1/6 e finisce il 31/5 dell'anno dopo.
l'utile di 300 ml euro e dispari lo devi ascrivere a quello dell'ultimo mercato mariniano, i 54 mln, piu i cambi di allenatori e di staff tecnico e societario (che so state tute spese ingenti), e nonostante cio' anbbiamo chiuso in attivo.

ora stiamo in un altro esercizio in cui a giugno non abbiamo speso nulla nel mercato perche ci siamo autofinanziati con le cessioni come tu stesso hai detto. fondamentalmente se ORA nn si spende è perche non si vuole, ma si puo' ed ampiamente se solo si volesse

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4199 il: 17 Gennaio, 2011, 10:48:30 am »
si mimmo perche l'esercizio calcistico fa riferimento all' anno che inizia il 1/7 e finisce il 30/6 dell'anno dopo.
l'utile di 300 ml euro e dispari lo devi ascrivere a quello dell'ultimo mercato mariniano, i 54 mln, piu i cambi di allenatori e di staff tecnico e societario (che so state tute spese ingenti), e nonostante cio' anbbiamo chiuso in attivo.

ora stiamo in un altro esercizio in cui a giugno non abbiamo speso nulla nel mercato perche ci siamo autofinanziati con le cessioni come tu stesso hai detto. fondamentalmente se ORA nn si spende è perche non si vuole, ma si puo' ed ampiamente se solo si volesse

:sisi:

cmq:

Pioggia di soldi nelle casse del Napoli. Le splendidi cornici di pubblico presenti sugli spalti del San Paolo nei match contro Juventus e Fiorentina, oltre al sostegno alla squadra, hanno portato infatti nella cassaforte azzurra oltre 3 milioni di euro di incassi. Una cifra che i tifosi azzurri sperano possa essere reinvestita sul mercato di gennaio. napolitoday.