Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 702303 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #4040 il: 12 Gennaio, 2011, 13:46:06 pm »
Fassone mi ha fatto pariare. Sono quasi diventato filosocietario :sbav:

Che ha detto??
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4041 il: 12 Gennaio, 2011, 13:47:42 pm »

:croce:

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #4042 il: 12 Gennaio, 2011, 13:59:14 pm »

che ha detto?

AyeyeBrazov

« Risposta #4043 il: 12 Gennaio, 2011, 14:00:59 pm »
che ha detto?
"Siamo una società seria, abbiamo l'esclusiva sull'immagine di Lavezzi, elimineremo dalle strade tutti i suoi sosia, li sgozzeremo." :sisi: :sisi: :patt:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4044 il: 12 Gennaio, 2011, 14:01:17 pm »
Vedo che RadioMarte ha parecchi ascoltatori...nisciun sap che cazzo ha detto Fassone.. :cazzimm:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4045 il: 12 Gennaio, 2011, 14:02:43 pm »
"Siamo una società seria, abbiamo l'esclusiva sull'immagine di Lavezzi, elimineremo dalle strade tutti i suoi sosia, li sgozzeremo." :sisi: :sisi: :patt:

:brr:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4046 il: 12 Gennaio, 2011, 14:05:57 pm »
Che ha detto??

gli piacciono i film muti del 1924
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4047 il: 12 Gennaio, 2011, 14:07:14 pm »
Fassone: ”Napoli esempio virtuoso per l'Uefa. San Paolo e settore giovanile le nostre priorità”
Napoli - Il direttore generale del Napoli, Marco Fassone, parla ai microfoni di Marte Sport Live: "Stiamo vivendo un ottimo momento, ma non godiamo troppo. Il meglio deve ancora venire". De Laurentiis sta cercando di costruire uno stile Napoli: "Saremmo contenti se ce lo riconoscessero gli altri. Il nostro presidente ha grandi idee e posso dire che nei nostri confronti c'è riconoscenza e rispetto per quello che stiamo facendo".

Negli ultimi quattro anni, il Napoli è al quarto posto per investimenti fatti: "Arrivavamo da categorie inferiori e ci siamo dovuti adattare. Ma abbiamo speso sempre nel rispetto del fair play finanziario. Il monte ingaggi è una nostra priorità, è un terzo circa degli introiti complessivi della società. Platini ci cita spesso come esempio virtuoso. Le nuove regole Uefa prevedono un controllo rigido dei bilanci per la partecipazione alle Coppe europee.

Noi siamo già molto avanti per la nostra gestione della società. Questo non impedisce di investire sul mercato. Ovviamente non cediamo i prezzi pregiati. De Laurentiis ha sempre trattenuto i suoi campioni e non intende venderli". Il Napoli è terzo come spettatori dopo Inter e Milan: "Le presenze al San Paolo ci danno una dimensione internazionale. Ha un'importanza straordinaria per noi questa classifica.

Loro forse hanno più tifosi complessivi, i nostri hanno una qualità diversa e il successo del merchandising lo dimostra. La passione è travolgente". Platini sta pensando di rivoluzionare i campionati: "Serve un calendario internazionale armonizzato, a luglio - ad esempio - mentre cominceremo il ritiro, i sudamericani saranno impegnati in Coppa America e torneranno soltanto ad agosto". Si torna a parlare dell'attualità: "Ma non faccio pronostici, ho dei sogni, mi auguro si possano avverare.

Resto con i piedi per terra, certo mi piacerebbe disputare un girone di ritorno all'altezza di quello d'andata". De Laurentiis ha parlato di modello Barcellona: "E' un progetto che lo convince moltissimo. Il settore giovanile è un nostro punto di forza, stiamo facendo delle cose. Dovremmo concentrare tutte le nostre squadre in un unico polo. Mi auguro che nel 2011 i progetti possano trovare concretezza".

Sul San Paolo, la società sta riflettendo cosa fare: "I tempi sono abbastanza lunghi, a breve cambierà il Governo della città. Faremo delle valutazioni a tempo debito. In Italia non c'è una rapidità sulla situazione stadi. Un miglioramento del San Paolo è importante, potrebbe esserci una piccola ristrutturazione".

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4048 il: 12 Gennaio, 2011, 14:12:54 pm »
comm ha parlat bell.

Quando parlano così ti danno fiducia, poi basta sentire 15 secodni di de la per iniziare a piangere a dirotto.

Offline wendell

• *
« Risposta #4049 il: 12 Gennaio, 2011, 14:16:25 pm »
La trascrizione non rende giustizia, è entrato nel merito di ciascuna situazione. A me m'è piaciuto assai :mangia:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

bender89

« Risposta #4050 il: 12 Gennaio, 2011, 14:19:36 pm »
Bla bla bla

Offline wendell

• *
« Risposta #4051 il: 12 Gennaio, 2011, 14:26:25 pm »
Il dato positivo, che non traspare dall'intervista, è che non ha nascosto lo stato di salute della società e la sua floridità economica.
Ad esempio sul merchandising ha ammesso che il Napoli in proporzione genera introiti superiori a quelli della Juventus, data la diversa qualità dei tifosi.
Pure sulle presenze allo stadio ha aggiunto la loro importanza a livello di immagine, per la percezione che si ha della società a livello internazionale.
Sui giovani ha sottolineato l'importanza del condividere gli spazi con la prima squadra, per una questione di crescita caratteriale e poi ha precisato che si sta lavorando per la crescita del settore, cercando di superare le difficoltà (suppongo strutturali) del territorio.

Queste sono le prime cose che mi vengono in mente.

Ah, ha pure detto che in ambito marketing si lavora per una crescita continua degli introiti con conseguenti benefici anche per l'area sportiva.
Insomma, discorsi molto più interessanti e propositivi di quelli del presidente.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

bender89

« Risposta #4052 il: 12 Gennaio, 2011, 14:28:17 pm »
Insomma, discorsi molto più interessanti e propositivi di quelli del presidente.

Se è per questo bastava assumere Leopoldo Mastelloni.  :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4053 il: 12 Gennaio, 2011, 14:30:28 pm »
 :love: :love:
Adda venì Baffone!

Offline bart

• *
« Risposta #4054 il: 12 Gennaio, 2011, 14:47:22 pm »
e ten'n semp mmocc Platini e il fair play finanziario quei tre. secondo voi in cambio qualche buon arbitraggio in Europa League ce lo daranno? :boh:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4055 il: 12 Gennaio, 2011, 14:48:17 pm »
e ten'n semp mmocc Platini e il fair play finanziario quei tre. secondo voi in cambio qualche buon arbitraggio in Europa League ce lo daranno? :boh:
:maronn: :maronn:
Adda venì Baffone!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4056 il: 12 Gennaio, 2011, 14:49:53 pm »
Cmq su questo Fair Play pure gli juventini impazziscono dicendo che è tutta una scusa della loro dirigenza...

Io non l'ho capito troppo bene, ma dovrebbe essere che dal 2017 non si potranno può ripianare buchi quindi si spende max quanto si ricava. Però si deve capire se ci sono falle ed escamotage sfruttabili dagli sceicchi di turno.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4057 il: 12 Gennaio, 2011, 14:59:21 pm »
Secondo me la maggior parte dei club si adeguera', perchè siamo davvero in una situazione limite ed occorre un ridimensionamento.
Pero' ci sara' sempre lo sceicco che se ne sbatte e trovera' la falla nel sistema per fare il cazzo che gli pare.
La cosa piu' importante sara' la vigilanza su queste regole, sperando che sia rigida.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4058 il: 12 Gennaio, 2011, 15:01:17 pm »
Però si deve capire se ci sono falle ed escamotage sfruttabili dagli sceicchi di turno.

Doveva partire già dal 2010 ed è stata spostata al 2012 per favorire le squadre maggiormente indebitate (che sono poi spesso quelle più forti tipo Barcellona, Manchester ...). Già questo basta ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #4059 il: 12 Gennaio, 2011, 15:03:34 pm »

:sbav:
la mia firma nuova