Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 700100 volte)  Share 

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #2940 il: 21 Settembre, 2010, 11:42:46 am »
dolci ricordi di anni passati.

la coppa dalle grandi orecchie era davvero dei Campioni, ci partecipava solo chi aveva vinto il campionato nazionale.

la coppa uefa, una dio di competizione con squadre forti da tutti i paesi

la coppa delle coppe, interessante torneo-outsider
 :sad: :sad:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2941 il: 21 Settembre, 2010, 11:57:37 am »
e quali? (dico quest'anno, per esempio. Io non ci metterei nemmeno la Juve.... Atletico M., Liverpool che comunque pure è in netto calo, poi?)

NO, un attimo. Quest'anno è proprio il colmo. Atletico Madrid, Siviglia, Porto, City, Liverpool, Borussia Dortmund e Leverkusen, PSV, Zenit, Anderlecht
sono squadre di prestigio, e alcune di queste sono capoliste o candidate alla vittoria nei rispettivi campionati (per dire Dortmund e Leverkusen sono piu' forti di Werder e Schalke senza dubbio per me)

Una coppa unica permetterebbe a queste squadre di partecipare alla massima competizione europea, nonostante annate un po' storte che ci possono stare (vedi Porto), cosi come permette alle squadre rivelazioni di misurarsi (talvolta di esordire) nell'elitè del calcio europeo, nonostante spesso capita che le piccole squadre rivelazioni vendono i pezzi migliori (vedi Braga..) e l'anno seguente tornano nella loro dimensione.
« Ultima modifica: 21 Settembre, 2010, 12:00:40 pm da Hwarang »

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2942 il: 21 Settembre, 2010, 12:17:48 pm »
Ma tu guarda sto buffone pur di non mettere i soldi necessari per far una squadra per arrivarci in "cempions" pretenderebbe di disputarla  con un squadra da ottovo/ metà  classifica.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2943 il: 21 Settembre, 2010, 12:24:22 pm »
vedendo il calcio di oggi almeno nel campionato italiano, io credo sia giust se si fa una sola competizione integrare almeno le prime 6 ossia quelle che vanno in europa league direttamente, questo perchè la lotta per il 4° posto vede tutte squadre a pochissimi punti di distanza e quindi chi va in europa league non è inferiore a chi arriva 4° in campionato

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2944 il: 21 Settembre, 2010, 12:24:48 pm »
Ma tu guarda sto buffone pur di non mettere i soldi necessari per far una squadra per arrivarci in "cempions" pretenderebbe di disputarla  con un squadra da ottovo/ metà  classifica.

Il problema è che bastava veramente poco ..... 2 elementi giusti.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2945 il: 21 Settembre, 2010, 12:28:52 pm »
NO, un attimo. Quest'anno è proprio il colmo. Atletico Madrid, Siviglia, Porto, City, Liverpool, Borussia Dortmund e Leverkusen, PSV, Zenit, Anderlecht
sono squadre di prestigio, e alcune di queste sono capoliste o candidate alla vittoria nei rispettivi campionati (per dire Dortmund e Leverkusen sono piu' forti di Werder e Schalke senza dubbio per me)

Una coppa unica permetterebbe a queste squadre di partecipare alla massima competizione europea, nonostante annate un po' storte che ci possono stare (vedi Porto), cosi come permette alle squadre rivelazioni di misurarsi (talvolta di esordire) nell'elitè del calcio europeo, nonostante spesso capita che le piccole squadre rivelazioni vendono i pezzi migliori (vedi Braga..) e l'anno seguente tornano nella loro dimensione.

Beh aspetta, Zenit, Siviglia e Anderlecht in Champions c'erano, sono state eliminate... vada per il Porto, l'Atletico, le inglesi e una delle due tedesche, ma comunque allo stato attuale si tratta di squadre che nella champions di quest'anno ambirebbero al massimo ai quarti di finale. Alla fine, fermo restando che le vecchie coppe avevano tutt'altro fascino, io credo si sia raggiunto un buon equilibrio, dice bene Platini che solo De Laurentiis si lamenta dell' Europa League, e se vuole può anche non parteciparvi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2946 il: 21 Settembre, 2010, 12:29:42 pm »
vedendo il calcio di oggi almeno nel campionato italiano, io credo sia giust se si fa una sola competizione integrare almeno le prime 6 ossia quelle che vanno in europa league direttamente, questo perchè la lotta per il 4° posto vede tutte squadre a pochissimi punti di distanza e quindi chi va in europa league non è inferiore a chi arriva 4° in campionato

dall'anno prossimo in Italia andrà  in Europa League anche la quarta classificata, non ti preoccupare :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gius

• *
« Risposta #2947 il: 21 Settembre, 2010, 12:42:16 pm »
semplicemente patetica l'idea di mettere le squadre europee in un'unica competizione.....m'immagino la faccia di Platini che deve sorbirsi face to face la supercazzola europea  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2948 il: 21 Settembre, 2010, 13:05:42 pm »
io studierei una formula per mandare la vincitrice della coppa nazionale in champions....si comincerebbe a vedere una coppa italia di livello mostruoso....

per renderla ancora piu affascinante la farei modello F.A. cup inglese con a parteciparvi anche squadre dilettantistiche e senza alcuna testa di serie....partita unica e il sorteggio decide a chi tocca giocarla in casa...diventerebbe bellissima  :sad: :sad:

altrimenti io sarei per il tornare alle 3 coppe....vorrei ricordare che la coppa delle coppe è stata eliminata perche serviva un giorno in piu per le gare di champions (per fare contente le emittenti televisive)  :zzz: :zzz:

ma che bella la coppa campioni a cui partecipavano solo le vincitrici del campionato....

che bella la uefa dove c'era un livello mostruoso...era praticamente la moderna champions....

e il fascino della coppa delle coppe....vincevi la coppa nazionale....e andavi a disputare un torneo con le vincitrici della stessa coppa....appunto coppa delle coppe.... :sad: :sad:

martedi : coppa uefa
mercoledi: coppa campioni
giovedi: coppa delle coppe

domenica: campionato

quanto erano belli gli anni 80-90.... :sbav: :sbav:

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2949 il: 21 Settembre, 2010, 13:22:02 pm »
dall'anno prossimo in Italia andrà  in Europa League anche la quarta classificata, non ti preoccupare :asd:
EH INFATTI SPERIAMO CHE LE TEDESCHE CAGHINO  tutto...altrimenti ai voglia di aspettare

Offline noel

• *
« Risposta #2950 il: 21 Settembre, 2010, 13:38:21 pm »
:asd:

un pagliaccio immondo a cui auguro tanto male! :appizz:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #2951 il: 21 Settembre, 2010, 20:09:34 pm »
Arena di Fuorigrotta, ore 20.45. Il Napoli scende in campo a testa alta dopo la superba prestazione offerta a Marassi con la Sampdoria. 25 mila i biglietti venduti finora; pare che i tifosi abbiano ben risposto all'iniziativa di riduzione dei prezzi voluta dal presidente De Laurentiis. L'argomento è stato toccato dal ds del Napoli, Riccardo Bigon, intervenuto ai microfoni di "Marte Sport Live" su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: "La prevendita dei tagliandi è andata meravigliosamente, non avevo alcun dubbio a riguardo. Il tifoso napoletano è competente, ha inteso ch quella di domani sera sarà  una prova piuttosto complicata e vuole dare sostegno alla squadra. La presenza dei supporter è una freccia in più al nostro arco". Il primo tempo contro la Samp ha mostrato una squadra compatta e reattiva, forse il miglior Napoli visto finora: “Non è tanto questione di bellezza, quanto questione d'impostazione. Il predominio territoriale è stato unico. Abbiamo dettato il gioco per 45’ di seguito senza mai far rifiatare gli avversari. L'anno scorso la squadra ha dimostrato che in trasferta cerca di imporsi come se fosse al San Paolo. Il Napoli da quasi l'impressione di riuscire a fare meglio fuori casa:"Sì, assolutamente. Quando si gioca fuori, si è più sereni..La tensione fa brutti scherzi. Questa passata è stata una settimana molto complicata, la squadra e il mister percepivano critiche eccessive. Non bisogna mai abbattersi né esaltarsi troppo. Ora l’organico ha il morale a 1000, sfrutteremo questo fattore. Capitolo nuovi arrivi: "Il nostro è uno spogliatoio di facile ambientazione. I ragazzi son tutti strasimpatici e vanno d’accordo tra loro. Sotto il profilo tattico il discorso è ben diverso. Il calendario intenso non facilita il lavoro del mister; Mazzarri non ha più a disposizione una settimana di tempo per preparare la squadra. Ci vorrà  ancora un pizzico di pazienza in più perché i nuovi entrati riescano ad assimilare del tutto i meccanismi di gioco". Ottimo il lavoro svolto per sfollare i giocatori in esubero: "In questo mercato non ho lavoro da solo; c’è un gruppo interno di altissimo livello, il merito è di tutti. Non gonfio il petto né tanto meno sto dietro ai titoli delle prime pagine, mi limito a dare tutto me stesso per il Napoli". Piccola chiusura sulla gara di Cesena: "La partita delle 12.30 da non pochi fastidi. Non sarà  facile intuire quale possa essere la giusta alimentazione. Si valuta con il dottore la dieta migliore e contiamo di provare il giorno prima a simulare la formula decisa in modo da non lasciare nulla al caso".

Offline wendell

• *
« Risposta #2952 il: 21 Settembre, 2010, 20:12:51 pm »
In questo mercato non ho lavorato da solo; c’è un gruppo interno di altissimo livello, il merito è di tutti. Non gonfio il petto né tanto meno sto dietro ai titoli delle prime pagine
:pazzo:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2953 il: 21 Settembre, 2010, 20:27:25 pm »
Il Napoli scende in campo a testa alta dopo la superba prestazione offerta a Marassi con la Sampdoria. 25 mila i biglietti venduti finora; pare che i tifosi abbiano ben risposto all'iniziativa di riduzione dei prezzi voluta dal presidente De Laurentiis. L'argomento è stato toccato dal ds del Napoli, Riccardo Bigon, intervenuto ai microfoni di "Marte Sport Live" su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: "La prevendita dei tagliandi è andata meravigliosamente, non avevo alcun dubbio a riguardo. Il tifoso napoletano è competente, ha inteso ch quella di domani sera sarà  una prova piuttosto complicata e vuole dare sostegno alla squadra. La presenza dei supporter è una freccia in più al nostro arco". Il primo tempo contro la Samp ha mostrato una squadra compatta e reattiva, forse il miglior Napoli visto finora: “Non è tanto questione di bellezza, quanto questione d'impostazione. Il predominio territoriale è stato unico. Abbiamo dettato il gioco per 45’ di seguito senza mai far rifiatare gli avversari. L'anno scorso la squadra ha dimostrato che in trasferta cerca di imporsi come se fosse al San Paolo. Il Napoli da quasi l'impressione di riuscire a fare meglio fuori casa:"Sì, assolutamente. Quando si gioca fuori, si è più sereni..La tensione fa brutti scherzi. Questa passata è stata una settimana molto complicata, la squadra e il mister percepivano critiche eccessive. Non bisogna mai abbattersi né esaltarsi troppo. Ora l’organico ha il morale a 1000, sfrutteremo questo fattore. Capitolo nuovi arrivi: "Il nostro è uno spogliatoio di facile ambientazione. I ragazzi son tutti strasimpatici e vanno d’accordo tra loro. Sotto il profilo tattico il discorso è ben diverso. Il calendario intenso non facilita il lavoro del mister; Mazzarri non ha più a disposizione una settimana di tempo per preparare la squadra. Ci vorrà  ancora un pizzico di pazienza in più perché i nuovi entrati riescano ad assimilare del tutto i meccanismi di gioco". Ottimo il lavoro svolto per sfollare i giocatori in esubero: "In questo mercato non ho lavoro da solo; c’è un gruppo interno di altissimo livello, il merito è di tutti. Non gonfio il petto né tanto meno sto dietro ai titoli delle prime pagine, mi limito a dare tutto me stesso per il Napoli". Piccola chiusura sulla gara di Cesena: "La partita delle 12.30 da non pochi fastidi. Non sarà  facile intuire quale possa essere la giusta alimentazione. Si valuta con il dottore la dieta migliore e contiamo di provare il giorno prima a simulare la formula decisa in modo da non lasciare nulla al caso".

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Sick boy

• *
  • Pelo Ponneso
« Risposta #2954 il: 22 Settembre, 2010, 13:28:34 pm »
chi sta ascoltando i Suoi interventi sconnessi a radio marte? :look:

oggi poi dopo la vittori si ripresenta a parlare...e le leccaculate si sprecano...mi sa che se non asciugano in fretta a radio marte rischiano di fare brutti scivoloni   :sisi:   :look:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #2955 il: 22 Settembre, 2010, 13:40:40 pm »
che ha detto?
la mia firma nuova

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #2956 il: 22 Settembre, 2010, 14:45:29 pm »
che ha detto?
a un cert punto si è soffermato sul colore azzurro  :maronn: e li ho caricato il cd quindi non ti sò dire
gesucrì

Offline wendell

• *
« Risposta #2957 il: 22 Settembre, 2010, 23:09:38 pm »
Speriamo che qualche volta gliela diano tagliata male.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #2958 il: 23 Settembre, 2010, 01:20:17 am »
Speriamo che qualche volta gliela diano tagliata male.
Specialmente adesso che con Moreno arrestato deve cambiare fornitore!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

SpamMattia

« Risposta #2959 il: 23 Settembre, 2010, 10:15:40 am »
 :asd: