Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 718621 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #2400 il: 21 Agosto, 2010, 11:18:33 am »
ma lo sapete che non è che non gli interessa la coppa, il discorso è un altro, il presidente tifoso non esiste, il presidente ci mangia e basta. allora la scelta è quella di "sfruttare" anche noi il presidente come lui sfrutta noi. lui ci vuole per farsi i soldi? ok, deve meritarseli però. e dela i soldi li ha spesi, alcuni meglio altri peggio, ma li ha spesi e ha fatto una signora squadra. poi può dire quello che vuole, per me non è uno di noi.

Ma perchè fare dichiarazioni di quel genere?
Sicuramente non è l'unico che pensa quelle cose, altri presidenti le pensano, ma almeno gli altri hanno la decenza di non dire nulla per rispetto verso i tifosi della propria squadra.

Dai, fai pagare 50 € un biglietto e poi te ne esci che non ti interessa: MANCANZA DI RISPETTO.
Tra l'altro manco stesse facendo il mercato del Genoa, o cazz c'ha cacat!
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline wendell

• *
« Risposta #2401 il: 21 Agosto, 2010, 11:22:28 am »
Riprendo una vecchia considerazione: è giusto che De Laurentiis ragioni da imprenditore, non che faccia lo speculatore.

I tanto vituperati Zamparini e Preziosi, gente che fa il commercio nel pallone, sono anni che allestiscono la squadra più competitiva che le rispettive piazze possono permettersi. Per non parlare di Della Valle.
Il solo fatto che noi al quarto anno di A ci dobbiamo ancora confrontare con queste realtà  inferiori è indice della mariuolaggine del presidente, ora arrivato al punto tale da farci credere che non possiamo spendere neanche un milione di euro per la campagna acquisti..
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #2402 il: 21 Agosto, 2010, 11:23:36 am »
Ma perchè fare dichiarazioni di quel genere?
Sicuramente non è l'unico che pensa quelle cose, altri presidenti le pensano, ma almeno gli altri hanno la decenza di non dire nulla per rispetto verso i tifosi della propria squadra.

Dai, fai pagare 50 € un biglietto e poi te ne esci che non ti interessa: MANCANZA DI RISPETTO.
Tra l'altro manco stesse facendo il mercato del Genoa, o cazz c'ha cacat!
perché è un megalomane pippato. ma voi ci credete ancora ai presidenti che rispettano i tifosi, ma dai, questi sono tutti qui per farsi i soldi sulle nostre spalle. partiamo da questo presupposto. naldi aveva rispetto e amore. si è vista la fine che ha fatto. a me non interessa che sia un tifoso, non mi interessa che mi rispetti, mi interessa solo che faccia la squadra che promette, e qui lo vedo latitante, e mi incazzo per questo. quando mi dice che vuole entrare in champion's e non per fare la comparsa e non fa una squadra all'altezza mi incazzo con lui. se no stai zitto, dici che miri ad unpiazzamento in el e ciò che viene in più è oro colato.

Riprendo una vecchia considerazione: è giusto che De Laurentiis ragioni da imprenditore, non che faccia lo speculatore.

I tanto vituperati Zamparini e Preziosi, gente che fa il commercio nel pallone, sono anni che allestiscono la squadra più competitiva che le rispettive piazze possono permettersi. Per non parlare di Della Valle.
Il solo fatto che noi al quarto anno di A ci dobbiamo ancora confrontare con queste realtà  inferiori è indice della mariuolaggine del presidente, ora arrivato al punto tale da farci credere che non possiamo spendere neanche un milione di euro per la campagna acquisti..
questo lo quoto. ma non parlarmi del bacino d'utenza...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2403 il: 21 Agosto, 2010, 11:29:12 am »

ecco bravo.nulla da aggiungere

Offline wendell

• *
« Risposta #2404 il: 21 Agosto, 2010, 11:30:38 am »
questo lo quoto. ma non parlarmi del bacino d'utenza...
E di che ti devo parlare? Del marketing, dei diritti televisivi, dell'affluenza allo stadio (in coda..)? Stiamo sempre là , questo conta nel nostro calcio.

Non mi parlate della storia del club, non c'entra nulla ormai. Altrimenti anche la Pro Vercelli avrebbe un posto al sole.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2405 il: 21 Agosto, 2010, 11:33:12 am »
E di che ti devo parlare? Del marketing, dei diritti televisivi, dell'affluenza allo stadio (in coda..)? Stiamo sempre là , questo conta nel nostro calcio.

Non mi parlate della storia del club, non c'entra nulla ormai. Altrimenti anche la Pro Vercelli avrebbe un posto al sole.
parliamo di abbonamenti tv.

napoli 4° in classifica

Offline wendell

• *
« Risposta #2406 il: 21 Agosto, 2010, 11:33:16 am »
mi interessa solo che faccia la squadra che promette
:nonquoto:

Lui promette di stare tra i primi dieci. Noi tifosi gli consentiamo di essere la quarta-quinta società  per introiti (ad un passo dalla Roma, avvantaggiata dal parametro "risultati negli ultimi 5 anni").
I conti non tornano.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2407 il: 21 Agosto, 2010, 11:36:34 am »

Lui promette di stare tra i primi dieci. Noi tifosi gli consentiamo di essere la quarta-quinta società  per introiti (ad un passo dalla Roma, avvantaggiata dal parametro "risultati negli ultimi 5 anni").
I conti non tornano.
è bello fare la squadra tenedoti i costi fissi molto bassi ( costi per ingaggio) ed alla fine di ogni anni tra mmortamento cartelllini ecc,,, schiattarti gli sfaccim e sord nelle casse film auro per sovvenzionare quei film di merda che fa

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2408 il: 21 Agosto, 2010, 12:14:11 pm »
è bello fare la squadra tenedoti i costi fissi molto bassi ( costi per ingaggio) ed alla fine di ogni anni tra mmortamento cartelllini ecc,,, schiattarti gli sfaccim e sord nelle casse film auro per sovvenzionare quei film di merda che fa
da quando è presidente del Napoli non me perdo uno l'anno scorso rifiutai di vederlo gratis per contribuire :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2409 il: 21 Agosto, 2010, 12:35:10 pm »

I conti non tornano.
e per quanto gli consentiremo di essere la quarta-quinta società  per introiti?

Offline Boston George

• *
« Risposta #2410 il: 21 Agosto, 2010, 12:53:28 pm »
e per quanto gli consentiremo di essere la quarta-quinta società  per introiti?
per sempre..

Offline Gius

• *
« Risposta #2411 il: 21 Agosto, 2010, 13:26:40 pm »
in quest'ultimo periodo sta straparlando ancora più del solito.....e ahimè non c'è nessuno in società  che gli possa o voglia consigliare di starsene un po' zitto
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline bart

• *
« Risposta #2412 il: 21 Agosto, 2010, 13:42:43 pm »
da quando è presidente del Napoli non me perdo uno l'anno scorso rifiutai di vederlo gratis per contribuire :maronn:
:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #2413 il: 21 Agosto, 2010, 13:46:44 pm »
ma Fassone è vivo?
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2414 il: 21 Agosto, 2010, 13:51:37 pm »
ma Fassone è vivo?
Fassone deve solo capire come spillare altri soldi a noi tifosi

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #2415 il: 21 Agosto, 2010, 13:52:09 pm »
Fassone deve solo capire come spillare altri soldi a noi tifosi

bene, mi puo' far solo piacere.

Offline Gius

• *
« Risposta #2416 il: 21 Agosto, 2010, 13:59:58 pm »
ma Fassone è vivo?

è un Dg non DG Niko....farà  tutto De Laurentis come sempre  :sad:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #2417 il: 21 Agosto, 2010, 14:48:40 pm »
ma Fassone è vivo?
ho visto i ricavi. sono ottimi, ma si può fare di più (cit.)

cmq io credo che fassone abbia 2 obiettivi primari al momento: napoli channel e la ristrutturazione dello stadio.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #2418 il: 21 Agosto, 2010, 14:49:27 pm »
cmq io credo che fassone abbia 2 obiettivi primari al momento: napoli channel e la ristrutturazione dello stadio.

bene, sarebbe un qualcosa di straordinario.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #2419 il: 21 Agosto, 2010, 14:51:54 pm »
bene, sarebbe un qualcosa di straordinario.
dalle sue parole mi sembra che fossero questi i suoi compiti. tra l'altro, a inizio settembre ha un incontro con ponticelli.
dela disse che i tabelloni sarebbero stati montati per gennaio perché si doveva smontare la copertura...

speriamo che passi presto la legge alla camera (al senato già  è passata senza passare in aula, direttamente in commissione), così il san paolo diventa del napoli e ne facciamo il cazzo che vogliamo.