Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 718595 volte)  Share 

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Presidenza & Dirigenza (Delaurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #2340 il: 15 Agosto, 2010, 19:49:03 pm »
Bigon: "Abbiamo una rosa fortissima con varie alternative"

Il Napoli ha fatto un vero e proprio mercato da regina e i tifosi possono sognare la Champions. Calcionews24.com  ha contattato il direttore sportivo della società  partenopea Riccardo Bigon per il punto della situazione e per sapere se gli acquisti sono terminati: “Abbiamo una rosa fortissima, abbiamo diverse alternative per reparto e siamo molto contenti. Cosa mi ha detto Mazzarri? Mi ha detto che farà  il massimo per far sognare i tifosi. Se il mercato è chiuso? Non è detto, innanzitutto dobbiamo cedere qualche calciatore, poi chissà â€¦â€. Si parla con sempre maggiore insistenza di José Sosa in arrivo quando partirà  Denis e di un possibile colpo a centrocampo con un tra Ledesma ed Inler al San Paolo.

Spoiler
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:   :tardi:
Io spero con tutto il cuore che ci stia solo pariando addosso :look:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2341 il: 15 Agosto, 2010, 21:41:46 pm »
Presidenza & Dirigenza (Delaurentiis, DG Fassone, DS Bigon)

Jat' a fa e' bucchin :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2342 il: 16 Agosto, 2010, 00:13:18 am »

Il Napoli ha fatto un vero e proprio mercato da regina e i tifosi possono sognare la Champions. Calcionews24.com  ha contattato il direttore sportivo della società  partenopea Riccardo Bigon per il punto della situazione e per sapere se gli acquisti sono terminati: “Abbiamo una rosa fortissima, abbiamo diverse alternative per reparto e siamo molto contenti. Cosa mi ha detto Mazzarri? Mi ha detto che farà  il massimo per far sognare i tifosi. Se il mercato è chiuso? Non è detto, innanzitutto dobbiamo cedere qualche calciatore, poi chissà â€¦â€. Si parla con sempre maggiore insistenza di José Sosa in arrivo quando partirà  Denis e di un possibile colpo a centrocampo con un tra Ledesma ed Inler al San Paolo.

Spoiler
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:   :tardi:
sta palesemente riprendendosi dai postumi del falò di stanotte :sisi:

Offline carkos

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Re:FILMAURO PRESENTA
« Risposta #2343 il: 16 Agosto, 2010, 14:26:34 pm »
ti sarai impegnato tanto per scrivere questa cosa, complimenti.
Io sono il primo che sto dicendo che ho visto un cattivo Napoli ma addirittura farne un film mi sembra esagerato.
La critica costruttiva va anche bene per carità  ma a me è quella distruttiva che fa paura.

p.s. apprezzo comunque la goliardata.

la mia sarebbe una goliardata quanto spero per il tuo nickname.
ma tu sei sempre daccordo con il presidente!?

Offline carkos

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #2344 il: 16 Agosto, 2010, 14:28:35 pm »
Fassone: Dela è il presidente più visionario della serie A
 :rotfl:
poi ha corretto il tiro

nono ha detto proprio giusto, solo il più visionario!
ps: in firma hai fatto un fotomontaggio o la tipa è tifosa originale!? mmmm quant'è!

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2345 il: 16 Agosto, 2010, 17:09:50 pm »

insomma siamo una squadra fortissimi   :truz:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #2346 il: 16 Agosto, 2010, 22:02:22 pm »
Aurelio De Laurentiis ufficializza ai microfoni di Radio Marte la cessione di German Denis: "E' dell'Udinese. La trattativa è oramai definita". Ma le novità  non finiscono qui: "Presto torneremo sul mercato e completeremo un altro acquisto". Ovviamente concordato con Mazzarri: "Siamo in piena sintonia, come due guardie svizzere che vigilano sul bene del Napoli". L'organigramma societario si arricchirà  ancora: "Tra quindici giorni, ci sarà  anche un nuovo ingresso". La prevendita per la partita con l'Elfsborg intanto, viaggia a gonfie vele: "Sono contento della risposta di Napoli. Ma non avevo dubbi".

chissà  qual è la sua definizione di 15 giorni... fassone è arrivato entro novembre [dell'anno dopo]

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #2347 il: 17 Agosto, 2010, 13:25:31 pm »
Aurelio De Laurentiis ufficializza ai microfoni di Radio Marte la cessione di German Denis: "E' dell'Udinese. La trattativa è oramai definita". Ma le novità  non finiscono qui: "Presto torneremo sul mercato e completeremo un altro acquisto". Ovviamente concordato con Mazzarri: "Siamo in piena sintonia, come due guardie svizzere che vigilano sul bene del Napoli". L'organigramma societario si arricchirà  ancora: "Tra quindici giorni, ci sarà  anche un nuovo ingresso". La prevendita per la partita con l'Elfsborg intanto, viaggia a gonfie vele: "Sono contento della risposta di Napoli. Ma non avevo dubbi".

chissà  qual è la sua definizione di 15 giorni... fassone è arrivato entro novembre [dell'anno dopo]
inler e fernandes le guardie svizzere...
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Julinho

• *
« Risposta #2348 il: 17 Agosto, 2010, 14:56:59 pm »
Possibile che sia Sosa?Il suo contratto in Argentina è scaduto?
Per arrivare così in fretta sarà  qualcuno con cui è a contatto da tempo...boh

inler e fernandes le guardie svizzere...
anche Dzemaili è svizzero    :fischio:
« Ultima modifica: 17 Agosto, 2010, 15:46:55 pm da Julinho »

Offline Julinho

• *
« Risposta #2349 il: 19 Agosto, 2010, 23:58:46 pm »
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in Press Conference alla stampa svedese. "Napoli Magazine", presente, ha raccolto la traduzione delle parole rese dal numero uno azzurro: "L'1-0 sull'Elfsborg? Eravamo in vacanza. E' stato calcio d'estate. L'Europa League non mi interessa. Grazie a Blatter e Platini, cio' che conta e' solo la Champions. Se non ci qualifichiamo non mi arrabbiero' perche' l'Europa League vale meno che zero. Abbiamo giocato piano. Quest'anno dobbiamo arrivare quinti, dobbiamo sempre migliorare di un posto".

Antonio Petrazzuolo

Napoli Magazine

Non sono uno tra i criticoni del presidente...ma qui dò anticipatamente ragione a chi lo critica,ammesso che siano proprio queste le parole

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2350 il: 20 Agosto, 2010, 00:16:54 am »
Ma se prima della partita ha detto questo
Citazione
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "L'Elfsborg è un'ottima squadra, sono terzi in classifica e sono forti. Dobbiamo cercare di non prendere gol in casa, e farne due o tre magari per stare tranquilli in vista del ritorno. Ci teniamo all'Europa League, nonostante Blatter e Platini che fanno di tutto per renderla una 'coppetta'"
Ma petrazzuolo ha abusato di sangria per endovena?

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2351 il: 20 Agosto, 2010, 00:18:22 am »
Glielo posso mettere un puozz ittà  o sang? La Scempsion si fa con i campioni MUNNEZZ :lsd:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2352 il: 20 Agosto, 2010, 00:18:42 am »
l'Europa League vale meno che zero
Quest'anno dobbiamo arrivare quinti, .
:sospetto: qualcosa nn mi torna
neanche io sono tra quellli che criticano sempre dela ma queste parole nn si possono sentire :maronn:
ammesso che siano queste e sue vere parole

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2353 il: 20 Agosto, 2010, 00:19:14 am »
Rettifico, Petrazzuolo UOMO DI MERDA :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2354 il: 20 Agosto, 2010, 00:27:09 am »

Offline Piskyno89

• *
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #2355 il: 20 Agosto, 2010, 01:09:33 am »
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in Press Conference alla stampa svedese. "Napoli Magazine", presente, ha raccolto la traduzione delle parole rese dal numero uno azzurro: "L'1-0 sull'Elfsborg? Eravamo in vacanza. E' stato calcio d'estate. L'Europa League non mi interessa. Grazie a Blatter e Platini, cio' che conta e' solo la Champions. Se non ci qualifichiamo non mi arrabbiero' perche' l'Europa League vale meno che zero. Abbiamo giocato piano. Quest'anno dobbiamo arrivare quinti, dobbiamo sempre migliorare di un posto".

Antonio Petrazzuolo

Napoli Magazine

Non sono uno tra i criticoni del presidente...ma qui dò anticipatamente ragione a chi lo critica,ammesso che siano proprio queste le parole
marò ditegli di non pippare almeno durante le partite :maronn:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #2356 il: 20 Agosto, 2010, 01:14:24 am »
Assurdo, ha scritto tutt'altre parole!
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #2357 il: 20 Agosto, 2010, 01:56:24 am »
Allora se DL ha detto davvero queste parole è da ricovero immediato.

L'1-0 sull'Elfsborg? Eravamo in vacanza. E' stato calcio d'estate.  Qui sono daccordo con lui.

L'Europa League non mi interessa. Grazie a Blatter e Platini, cio' che conta e' solo la Champions. Se non ci qualifichiamo non mi arrabbiero' perche' l'Europa League vale meno che zero. Abbiamo giocato piano. Quest'anno dobbiamo arrivare quinti, dobbiamo sempre migliorare di un posto".
Se non ti interessa l' EL fai la sfaccimma della squadra per la CL altrimenti così fai le figure di merda anche in Europa League, inoltre se punti al 5 posto sempre in EL vai e quindi che sfaccimma hai voluto dire?? Per fare la CL ci vogliono i giocatori e noi tra centrocampo e difesa teniamo molta gente che non è da Napoli.
Se vuoi fare la CL fai la sfaccimma della squadra per la Champions.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2358 il: 20 Agosto, 2010, 02:14:14 am »
Allora se DL ha detto davvero queste parole è da ricovero immediato.

L'1-0 sull'Elfsborg? Eravamo in vacanza. E' stato calcio d'estate.  Qui sono daccordo con lui.

L'Europa League non mi interessa. Grazie a Blatter e Platini, cio' che conta e' solo la Champions. Se non ci qualifichiamo non mi arrabbiero' perche' l'Europa League vale meno che zero. Abbiamo giocato piano. Quest'anno dobbiamo arrivare quinti, dobbiamo sempre migliorare di un posto".
Se non ti interessa l' EL fai la sfaccimma della squadra per la CL altrimenti così fai le figure di merda anche in Europa League, inoltre se punti al 5 posto sempre in EL vai e quindi che sfaccimma hai voluto dire?? Per fare la CL ci vogliono i giocatori e noi tra centrocampo e difesa teniamo molta gente che non è da Napoli.
Se vuoi fare la CL fai la sfaccimma della squadra per la Champions.
Ma infatti l'EL e il quinto posto... non quadra la cosa :asd:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #2359 il: 20 Agosto, 2010, 02:19:15 am »
Ma infatti l'EL e il quinto posto... non quadra la cosa :asd:

Alex io ero in gradinata e non ho visto interviste e niente, sto ancora troppo incazzato per poter rivedere le azioni ma le ho ben fisse nel cervello soprattutto quelle dell'elfsborg.
In ogni modo ribadisco che se DL ha parlato in questo modo si deve solo suicidare oppure fare la squadra per la CL.
Ultras allo stadio come nella vita!