de laurentiis è un buffone cafone e burino. del resto è romano. io ci voglio bene
però spesso mi vergogno delle cose che dice. però i soldi suoi ce li mette,eccome. perchè i soldi che il napoli produce come società sono soldi suoi. potrebbe tranquillamente spendere il minimo(come fatto da alcuni in passato) e anzi farsi i soldi sopra la società . di esempi di gente che ha fatto così ce ne sono a bizzeffe. quindi è vero che lui di tasca sua non ci mette niente però i soldi degli utili sono suoi
è un discorso complesso. Si potrebbe facilmente rispondere che i soldi degli utili non li spende per far piacere a noi ma per incrementare gli investimenti nella sua impresa (come poi è giusto, ovvio e sacrosanto), quindi non c'è nulla comunque di che ringraziarlo. Alla fine non credo sia nemmeno questo il punto del discorso, visto che la "stortura" del mondo del calcio siamo noi tifosi che continuiamo a tifare per delle aziende e dei miliardari (mi riferisco ai calciatori) senza che nulla ci torni in tasca.
Ma non basterebbe poi semplicemente accettare le critiche senza vederci per forza doppi fini, congiure, complotti, corruzione o mancata corruzione?

siamo veramente un paese incanalato sulla strada del berlusconismo morale senza via d'uscita, vogliamo una legge bavaglio anche per le opinioni sul calcio?