Staff > Calcio Napoli

Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)

<< < (32/1972) > >>

guallera:

--- Citazione da: Piskyno89 - 09 Gennaio, 2010, 13:18:38 pm ---ma se non ho proprio risposto in sto topic :sospetto:

--- Termina citazione ---
Ho sbagliato, mi sono incrippato con i dirigenti... :look: Dovevo risponderti nell'altro  :nuvola:

Comunque megasacciata assurda di Studio Sport, che ovviamente ricorda la stessa situazione dell'anno scorso... :imp:

Hwarang:

--- Citazione da: Niko - 09 Gennaio, 2010, 12:29:51 pm ---
e soprattutto parla benissimo inglese, è puilito e ben vestito... al contrario della fogna che comprava i calciatori per DVD.

E che ne va pure fiero!!!!!

"Come ho scoperto  Lavezzi? Guardo i dvd dell'Argentina continuamente e mi confronto con i miei osservatori. Ci innamorammo del Pocho e poi chiesi consigli a Ramon Diaz, che mi diede le conferme che cercavo. Cosa auguro al Napoli? Auguro, anzi glielo ordino, di farmi vedere da tifoso la Champions League"

Cos e pazz...

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Niko - 09 Gennaio, 2010, 12:29:51 pm ---
e soprattutto parla benissimo inglese, è puilito e ben vestito... al contrario della fogna che comprava i calciatori per DVD.

:love: :love:

pappasouth:
scusate, domanda seria: ma gli altri dirigenti come fanno se non con i dvd e il confronto con gli osservatori? hanno il dono dell'ubiquità  tipo padre pio?

non è una difesa a marino.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: south - 09 Gennaio, 2010, 15:02:16 pm ---scusate, domanda seria: ma gli altri dirigenti come fanno se non con i dvd e il confronto con gli osservatori? hanno il dono dell'ubiquità  tipo padre pio?

usano FM, se l'osservatore gli dà  almeno quattro stelle lo vanno a vedere di persona

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa