Migliori di quelli attuali, almeno tre per l'undici titolare.
La strategia attendista è condivisibile per qualcuno (Inler), altri sembrano bloccati (Zuculini), e fino ad ora non ci hanno soffiato nessuno, a quanto pare.
Io sto tranquillo. 
Posso dire una cosa? Che nessuno si offenda però, faccio un discorso generale... (non cel'ho con te Bender, lo prendo il tuo messaggio come spunto

)
Quì
(non nel forum) non c'è ne pazienza (abbiamo Michelino, ho ho hooo) e ne coesione con la societa', e per quanto mi riguarda le critiche che si fanno sono tutt'altro che costruttive... basta che si offendono gli elementi della societa' con le solite parole e si va avanti pensando di poter far meglio.
I commenti in questa sessione di calciomercato sono allucinanti, dico davvero: non si conosce la strategia, non si sa chi si vuole prendere, poi arriva il primo giornalaio a scrivere 4 stronzate che magari non sono vere, e tutti a dire che c'è ridimensionamento, "è serie B", "ma che andiamo a fare in EL" e roba varia...
La cosa che a me fa rabbia è che "gli altri sono tutti meglio di noi", allora visto che piace tanto fare i paragoni, ma gli altri (a parte la Juventus... ma sinceramente... Pepe... Martinez... Bonucci... vinceranno la CL

), ma che stanno facendo?
A voi le conclusioni (no Peppe, le offese non valgono

)