Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 717482 volte)  Share 

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
Re:Presidenza & Dirigenza (Delaurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #1440 il: 01 Luglio, 2010, 20:20:26 pm »
Allora io dico la mia:
far decidere a mazzarri sui giocatori che restano, quelli che vanno e soprattutto quelli che dovranno arrivare sarà  la rovina di questo calciomercato.
Non stiamo parlando di Mou, Mazzarri rischierebbe di far danni più del terremoto.
Io spero solo che sia una dichiarazione di facciata e non sia la verità , perchè non si puo' mettere il Napoli nelle mani di allenatore buono ma che comunque ha sempre allenato, tranne qualcuno, giocatorini di bassa caratura.
L'allenatore deve fare l'allenatore ma è la società  che deve decidere, no Mazzarri.
Ultras allo stadio come nella vita!

bender89

« Risposta #1441 il: 01 Luglio, 2010, 20:22:15 pm »
Consigliere pappone, fuori il trilione.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1442 il: 01 Luglio, 2010, 20:26:05 pm »
C'è qualcosa in queste parole che non mi convince.
Questi non si sono resi conto che abbiamo una EL da giocare (dove fare almeno una degna figura).

Ha detto che si valutano i giocatori che rientrano, in particolare a centrocampo e difesa...per me Blasi resta come 4° centrocampista, cosi come resta Contini se non viene riscattato.

Ha parlato di un mercato da distribuirsi tra estate e Gennaio....altro motivo grosso di preoccupazione.

Il bilancio è rosso.

Offline wendell

• *
« Risposta #1443 il: 01 Luglio, 2010, 20:29:25 pm »
Io so solo che tra le tante ovvietà  ha detto che il mercato si fa pure a Gennaio. Grandissimo burino cialtrone. Lo sto schifando con tutto me stesso. Lui e quel bimbominkia che risponde al nome di Bigon.
Un mese e mezzo di immobilismo, in entrata e in uscita.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

guallera

« Risposta #1444 il: 01 Luglio, 2010, 20:37:35 pm »
Citazione
a parlato di un mercato da distribuirsi tra estate e Gennaio
Maronn sempre le stesse cose  :wall: :wall: :wall:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1445 il: 01 Luglio, 2010, 20:37:49 pm »
Allora io dico la mia:
far decidere a mazzarri sui giocatori che restano, quelli che vanno e soprattutto quelli che dovranno arrivare sarà  la rovina di questo calciomercato.
Non stiamo parlando di Mou, Mazzarri rischierebbe di far danni più del terremoto.
Io spero solo che sia una dichiarazione di facciata e non sia la verità , perchè non si puo' mettere il Napoli nelle mani di allenatore buono ma che comunque ha sempre allenato, tranne qualcuno, giocatorini di bassa caratura.
L'allenatore deve fare l'allenatore ma è la società  che deve decidere, no Mazzarri.
Ma dai  :asd: pure Donadoni doveva fare il mercato e sappiamo come è andata a finire

P.S. Inizia lo show di bestemmie della coppia d'oro wendell & guallera, non vedevo l'ora  :asd:
« Ultima modifica: 01 Luglio, 2010, 20:40:16 pm da Alex88 »

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1446 il: 01 Luglio, 2010, 20:39:19 pm »
Ma dai  :asd: pure Donadoni doveva fare il mercato e sappiamo come è andata a finire

Infatti spero siano pure dichiarazioni di facciata, ripeto non si puo' mettere il Napoli nelle mani di allenatore buono ma che comunque ha sempre allenato, tranne qualcuno, giocatorini di bassa caratura.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline bart

• *
« Risposta #1447 il: 01 Luglio, 2010, 20:44:20 pm »
pure Donadoni doveva fare il mercato e sappiamo come è andata a finire
con 11 milioni investiti per Cigarini... :maronn:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1448 il: 01 Luglio, 2010, 20:45:12 pm »
Io so solo che tra le tante ovvietà  ha detto che il mercato si fa pure a Gennaio. Grandissimo burino cialtrone. Lo sto schifando con tutto me stesso. Lui e quel bimbominkia che risponde al nome di Bigon.
Un mese e mezzo di immobilismo, in entrata e in uscita.

*

romano, oooo-oh...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1449 il: 01 Luglio, 2010, 20:47:33 pm »
Spero di sbagliarmi...e sono pronto a rimangiarmi le parole il 1 settembre.

Ma per me non abbiamo le palle per andare ad acchiappare davvero quelli davanti a noi....una societa' solida economicamente come il Napoli (bilancio in rosso presidè, ma di quanto? E in quanto tempo ritornera' verde?) in questa crisi economica generalizzata doveva fare da squalo sul mercato, almeno quello italiano.
Non credo sara' cosi....purtroppo.

Aspetto di essere smentito.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1450 il: 01 Luglio, 2010, 20:48:24 pm »
C'è qualcosa in queste parole che non mi convince.
Questi non si sono resi conto che abbiamo una EL da giocare (dove fare almeno una degna figura).

Ha detto che si valutano i giocatori che rientrano, in particolare a centrocampo e difesa...per me Blasi resta come 4° centrocampista, cosi come resta Contini se non viene riscattato.

Ha parlato di un mercato da distribuirsi tra estate e Gennaio....altro motivo grosso di preoccupazione.

Il bilancio è rosso.

Beh il momento economico è negativo per tutti, e (riguardo ai giocatori che rientrano) la "rivoluzione d'ottobre" dello scorso anno ha prodotto un reset riguardo la loro reputazione tecnica all'interno della SSC Napoli.

Insomma io non ci troverei niente di male a mantenere in rosa i vari Blasi, Datolo, anche Vitale  :maronn: se considerato in ottica "vivaio uefa"... e credo che in effetti per qualcuno di essi avverrà  così.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1451 il: 01 Luglio, 2010, 20:52:43 pm »
Beh il momento economico è negativo per tutti, e (riguardo ai giocatori che rientrano) la "rivoluzione d'ottobre" dello scorso anno ha prodotto un reset riguardo la loro reputazione tecnica all'interno della SSC Napoli.

Insomma io non ci troverei niente di male a mantenere in rosa i vari Blasi, Datolo, anche Vitale  :maronn: se considerato in ottica "vivaio uefa"... e credo che in effetti per qualcuno di essi avverrà  così.

Vitale...gia' per il vivaio...

Visto che lui ha accennato a difesa e centrocampo...credo proprio che possano essere Vitale, Blasi e Contini (se non viene riscattato).

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1452 il: 01 Luglio, 2010, 20:54:50 pm »
Vitale...gia' per il vivaio...

Visto che lui ha accennato a difesa e centrocampo...credo proprio che possano essere Vitale, Blasi e Contini (se non viene riscattato).

Non so su Contini, io credo che un difensore lo prenderemo e a quel punto sarebbero in troppi lì dietro. Vitale per me resta al 99%, Blasi all' 80%
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1453 il: 01 Luglio, 2010, 20:56:14 pm »
Non so se resisterei alla vista di Vitale di nuovo con la maglia del Napoli...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1454 il: 01 Luglio, 2010, 21:00:08 pm »
piu il tempo passa più le sensazioni diventano nefaste.......se dopo essere arrivati sesti pensiamo di rinforzarci con gente che abbiamo scartato quando eravamo in posizioni ben inferiori, preparatevi scrote di maalox......e in tutto questo di nuovi acquisti veri manco l'ombra, e ormai siamo a 12 giorni dal ritiro....se aspettiamo che mazzarri faccia la lista della spesa a bigon siamo rovinati........la cosa può andare bene quando il mercato lo fai con gente conosciuta, quindi almeno con i gilardino e gli inler......ma se non sono questi gli obbiettivi allora che cazzo stiamo combinando?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1455 il: 01 Luglio, 2010, 21:01:46 pm »
BASTA ILLUSIONI, FUORI I MILIONI!

:look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1456 il: 01 Luglio, 2010, 21:23:58 pm »
vabe ragazzi, l'anno prox bene che ci va arriviamo 7i speriamo vche le squdre piu attrezzate di noi toppino e che miracolosamente i nostri nn si scassino e rendano piu del loro valore... piu che un giovane che compriamo si riveli l'hamsik di 3 anni fa
:dignità:

Offline wendell

• *
« Risposta #1457 il: 01 Luglio, 2010, 21:24:49 pm »
vabe ragazzi, l'anno prox bene che ci va arriviamo 7i speriamo vche le squdre piu attrezzate di noi toppino e che miracolosamente i nostri nn si scassino e rendano piu del loro valore... piu che un giovane che compriamo si riveli l'hamsik di 3 anni fa
Hai dimenticato il superenalotto.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1458 il: 01 Luglio, 2010, 21:26:15 pm »
Hai dimenticato il superenalotto.
eee se lo vinco co' cazz ca stong ca ngopp  :look:
:dignità:

bender89

« Risposta #1459 il: 01 Luglio, 2010, 21:29:48 pm »
Per le cessioni dovremmo essere a buon punto per il ritiro.
Contini è dato, Mannini, Calaiò e Hoffer pure. Vitale e Navarro hanno trovato acquirenti per il prestito (Cesena, Independiente). Bogliacino pare avere mercato.
Il procuratore di Datolo ha confermato una trattativa con una spagnola.
Alla fine credo che resterà  il solo Blasi, dato che con Zalayeta si andrà  verso la rescissione.
Denis e Cigarini non sono impellenze.

Io credo che nel giro di una settimana e mezza si arrivano a piglia' i primi 2-3 elementi, tra cui Zuculini e il vrinzolo con l'elastico. Bigon ci ha abbuffato i coglioni con la squadra pronta per il ritiro, adda fa' 'a persona seria.