Staff > Calcio Napoli

Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)

<< < (26/1972) > >>

SpamMattia:
io so che blasi già  starebbe qui fosse per lui. il napoli però vuole prima sfoltire un po' la rosa e poi lui dovrebbe ridursi un po' lo stipendio. insomma, per me più avanti è una cosa che si farà  a prescindere da ledesma che viene solo se non ottiene lo svincolo perchè DELA non vuole fare uno sgarro a lotito(che accetterebbe pure di prendersi cigarini in prestito) e perchè se ottiene lo svincolo va alla rube. ho detto cose giuste niko?

kurz:
per me meglio Blasi che nessuno, la cosa certa è che non si puà  continuare col solo Pazienza

SpamMattia:

--- Citazione da: kurz - 05 Gennaio, 2010, 21:57:41 pm ---per me meglio Blasi che nessuno, la cosa certa è che non si puà  continuare col solo Pazienza

--- Termina citazione ---
hai detto una cosa sensata... ora esploderà  il tuo pc :patt:

bat86:

--- Citazione da: kurz - 05 Gennaio, 2010, 21:57:41 pm ---per me meglio Blasi che nessuno, la cosa certa è che non si puà  continuare col solo Pazienza

infatti,il prestito di blasi al palermo è un' operazione che io non avrei neanche fatto in estate

SpamMattia:

--- Citazione da: bat86 - 05 Gennaio, 2010, 21:59:55 pm ---infatti,il prestito di blasi al palermo è un' operazione che io non avrei neanche fatto in estate

non andava d'accordo più con marino e donamerda :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa