Autore Topic: Mutu rischia una nuova squalifica (da pag. 21)  (Letto 24169 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Mutu positivo, rischia un lungo stop
« Risposta #220 il: 28 Gennaio, 2010, 21:10:24 pm »
Dove l'hai letto? Io ho letto, diversamente, che non copre alcuna sostanza. Piuttosto, pare sia utilizzata come sostanza di taglio per certi vizietti, laddove la neve non compare nelle urine se passano 4-5 giorni, mentre le tracce di sibutramina si....

su un forum dei viola, bar marisa, l'hanno detto loro io nun sacc niente  :look:
gesucrì

bender89

« Risposta #221 il: 28 Gennaio, 2010, 21:35:51 pm »
Menez è in vendita. Se lo prendono loro questo esplode, mi gioco 5 cm di capelli. :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #222 il: 28 Gennaio, 2010, 21:58:08 pm »
Menez è in vendita. Se lo prendono loro questo esplode, mi gioco 5 cm di capelli. :look:

cu nu tricchitracc mmocc e nu bengala ncul
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #223 il: 29 Gennaio, 2010, 09:48:23 am »
Secondo me è stata una leggerezza del giocatore..
Comunque Corvino se sta magnann o' cazz per non averlo ceduto in estate, sicuramente.

Non credo che la Fiorentina pensi di sostituirlo con una seconda punta. Prenderanno un vice-Gilardino, poi in estate si fionderanno su un'ala destra (Menez?).

Menez Jovetic Vargas
Gilardino

:contract:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #224 il: 29 Gennaio, 2010, 10:38:03 am »
Padullà  ha detto che le casse della Fiorentina sono chiuse e che con tutta probabilità  arriverà  Rocchi (anche se la Lazio è in grossa difficoltà  e sta perdendo tutti gli obbiettivi di mercato che stava seguendo)
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #225 il: 29 Gennaio, 2010, 10:41:32 am »
Padullà  ha detto che le casse della Fiorentina sono chiuse e che con tutta probabilità  arriverà  Rocchi (anche se la Lazio è in grossa difficoltà  e sta perdendo tutti gli obbiettivi di mercato che stava seguendo)
Se sono chiuse come fa ad arrivare Rocchi visto che Lotito rifiuta i milioncini a destra e a manca? :boh:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #226 il: 29 Gennaio, 2010, 10:43:55 am »
Intanto Robinho va al Santos, Cassano non si muove da Genova se non per Mancini e 20 mln per Matri voglio sapere doveli trovano :mangia:
non vorrei dire fesserie, ma mi sembra che la clausola rescissoria di cassano sia intorno ai 19mln...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #227 il: 29 Gennaio, 2010, 10:47:23 am »
non vorrei dire fesserie, ma mi sembra che la clausola rescissoria di cassano sia intorno ai 19mln...

Paradossalmente, per come sono messe le cose, la Samp rischia di dover accettare anche meno della clausola rescissoria: Cassano fa paura a tutti e alla Samp non vuole restare e comunque ha uno stipendio alto.

Non ci sarà  un'asta per Cassano, ci sarà  qualcuno (probabilmente il Mancio) che avrà  il coraggio di puntarci e farà  un'affarone, perchè quando gioca è uno dei top player mondiali (quando gioca però)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #228 il: 29 Gennaio, 2010, 10:48:49 am »
oggi il cds parla di non recidività  da parte di mutu, ed uno stop più breve!
« Ultima modifica: 29 Gennaio, 2010, 10:50:23 am da cavallopazzo »

Offline wendell

• *
« Risposta #229 il: 29 Gennaio, 2010, 10:49:37 am »
Mutu NON è recidivo. La cocaina non è doping vero e proprio.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #230 il: 29 Gennaio, 2010, 10:51:22 am »
:look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #231 il: 29 Gennaio, 2010, 10:55:35 am »
Se sono chiuse come fa ad arrivare Rocchi visto che Lotito rifiuta i milioncini a destra e a manca? :boh:

Pare che Rocchi sia in rotta con la Lazio, forse un prestito oneroso, non so...

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #232 il: 29 Gennaio, 2010, 12:10:21 pm »
Pare che Rocchi sia in rotta con la Lazio, forse un prestito oneroso, non so...
Stiamo parlando di Lotito che ha appena rifiutato 10 milioni per un calciatore che non fa iocare :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #233 il: 29 Gennaio, 2010, 12:15:25 pm »
io non ho capito se lotito fa lo stronzo perchè è un uomo di principio oppure fa l'uomo di principio perchè è strunz
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mv80

• *
« Risposta #234 il: 29 Gennaio, 2010, 12:16:07 pm »

non è quello il punto. Il controllo antidoping a cui Mutu risultò positivo non fu un controllo ufficiale fatto dalla lega, ma interno, fatto fare a sorpresa da Abramovich scontento e sospettoso, dopo un allenamento. Per questo motivo Mutu fu squalificato da una specie di tribunale "ordinario" e non dalla giustizia sportiva.

Post unito automaticamente al precedente

FIRENZE, 29 gennaio - La novità  sulla situazione di Mutu, positivo a un metabolita della sibutramina dopo Fiorentina- Bari del 10 gennaio, è che il giocatore rumeno si tro va davanti a due possibili strade. Può infatti dimostrare che la prima condanna, inflittagli quando era tes serato del Chelsea, era venuta a se guito di un abuso, in quanto nei con trolli a sorpresa non si possono cer care stimolanti nè cocaina e dunque lui non poteva essere condannato per doping ma al massimo per slealtà . Altrimenti incorrerà  nella recidività  con tutte le conseguenze relative. Che non so no poche.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #235 il: 29 Gennaio, 2010, 12:40:11 pm »
io non ho capito se lotito fa lo stronzo perchè è un uomo di principio oppure fa l'uomo di principio perchè è strunz
E' una cosa che mi chiedo spesso anche io. Alla fine sono arrivato a credere che Lotito faccia lo stronzo perché è stronzo.

non è quello il punto. Il controllo antidoping a cui Mutu risultò positivo non fu un controllo ufficiale fatto dalla lega, ma interno, fatto fare a sorpresa da Abramovich scontento e sospettoso, dopo un allenamento. Per questo motivo Mutu fu squalificato da una specie di tribunale "ordinario" e non dalla giustizia sportiva.

FIRENZE, 29 gennaio - La novità  sulla situazione di Mutu, positivo a un metabolita della sibutramina dopo Fiorentina- Bari del 10 gennaio, è che il giocatore rumeno si tro va davanti a due possibili strade. Può infatti dimostrare che la prima condanna, inflittagli quando era tes serato del Chelsea, era venuta a se guito di un abuso, in quanto nei con trolli a sorpresa non si possono cer care stimolanti nè cocaina e dunque lui non poteva essere condannato per doping ma al massimo per slealtà . Altrimenti incorrerà  nella recidività  con tutte le conseguenze relative. Che non so no poche.
Comunque secondo me è assurdo che la cocaina venga equiparata al doping, bisognerebbe anche distinguere tra ciò che è fatto per aumentare le prestazioni e ciò che è fatto perché si è una capa di cazzo...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

bender89

« Risposta #236 il: 29 Gennaio, 2010, 12:49:13 pm »
Pantaleo Corvino ha vinto gli TMW Awards. A margine della cerimonia di premiazione, il direttore sportivo della Fiorentina ha parlato della sostituzione di di Adrian Mutu, smentendo i nomi accostati ai viola nella giornata di ieri: "Rocchi, Pellissier, Cassano o Menez? Non è nessuno di questi, sta per arrivare un giovane attaccante, deve sostenere le visite mediche e poi potremo annunciarlo".

Chi sa chi cazz è...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #237 il: 29 Gennaio, 2010, 12:51:01 pm »
Pantaleo Corvino ha vinto gli TMW Awards. A margine della cerimonia di premiazione, il direttore sportivo della Fiorentina ha parlato della sostituzione di di Adrian Mutu, smentendo i nomi accostati ai viola nella giornata di ieri: "Rocchi, Pellissier, Cassano o Menez? Non è nessuno di questi, sta per arrivare un giovane attaccante, deve sostenere le visite mediche e poi potremo annunciarlo".

Chi sa chi cazz è...

Mi sa che allora non è nessuno che gioca in Serie A...al massimo potrebbe essere Acquafresca, ma ci credo poco.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #238 il: 29 Gennaio, 2010, 13:01:06 pm »

Chi sa chi cazz è...

....ha detto che è austriaco???  :look:

Dopo l'ape di Cannavaro e la ciaccara di Belen è il turno della mamma di Mutu  :sisi:

CASO MUTU, La madre: "Ho dato io quelle pillole ad Adrian, ma..."
29.01.2010 12:13 di Redazione FV   articolo letto 627 volte
Fonte: Libertatea. ro - Telesport
© foto di Giacomo MoriniClamorose indiscrezioni arrivano dalla Romania in merito al caso Mutu, rilanciate da Telesport e dal sito libertatea, secondo le quali sarebbe stata la madre a dare quelle pillole ad Adrian Mutu. "Ho dato io quella pastiglia a Mutu. La colpa è di chi ha prodotto la medicina - fa sapere Rodica Mutu, madre del calciatore - e nel foglio illustrativo non c'era scritto niente. Adrian deve stare tranquillo, non è colpevole. Non fa uso di pillole sfuse e sulla scatola c'era scritto che si trattava di un semplice prodotto naturale che non contiene sostanze vietate".

Non mi interessa se è giusto o sbagliato, ma Mutu deve stare fuori almeno per tutta la stagione  :chupa:
« Ultima modifica: 29 Gennaio, 2010, 13:05:01 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #239 il: 29 Gennaio, 2010, 13:06:48 pm »
Dopo l'ape di Cannavaro e la ciaccara di Belen è il turno della mamma di Mutu  :sisi:

:asd: