Pantaleo Corvino ha vinto gli TMW Awards. A margine della cerimonia di premiazione, il direttore sportivo della Fiorentina ha parlato della sostituzione di di Adrian Mutu, smentendo i nomi accostati ai viola nella giornata di ieri: "Rocchi, Pellissier, Cassano o Menez? Non è nessuno di questi, sta per arrivare un giovane attaccante, deve sostenere le visite mediche e poi potremo annunciarlo".
Chi sa chi cazz è...
....ha detto che è austriaco???
Post unito automaticamente al precedente Dopo l'ape di Cannavaro e la ciaccara di Belen è il turno della mamma di Mutu

CASO MUTU, La madre: "Ho dato io quelle pillole ad Adrian, ma..."
29.01.2010 12:13 di Redazione FV articolo letto 627 volte
Fonte: Libertatea. ro - Telesport
© foto di Giacomo MoriniClamorose indiscrezioni arrivano dalla Romania in merito al caso Mutu, rilanciate da Telesport e dal sito libertatea, secondo le quali sarebbe stata la madre a dare quelle pillole ad Adrian Mutu. "Ho dato io quella pastiglia a Mutu. La colpa è di chi ha prodotto la medicina - fa sapere Rodica Mutu, madre del calciatore - e nel foglio illustrativo non c'era scritto niente. Adrian deve stare tranquillo, non è colpevole. Non fa uso di pillole sfuse e sulla scatola c'era scritto che si trattava di un semplice prodotto naturale che non contiene sostanze vietate".
Non mi interessa se è giusto o sbagliato, ma Mutu deve stare fuori almeno per tutta la stagione