Staff > Calcio Napoli

Grava Gianluca

<< < (168/172) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
ha fatto più addii al calcio questo di Crippler (autocit.)

Starfred:
E' uno scherzo

SalvyTheCrow:
sia lui che Fedele hanno detto che si sarebbe ritirato mo a giugno e sarebbe entrato in società  :boh:

"Ieri ho vissuto delle belle emozioni, perché ho visto il saluto di Grava, emozionante, di tutto lo stadio, e ho anche accompagnato mio nipote Enrico per la prima volta al San Paolo, in un bellissimo esordio. Gianluca ha dato tanto a questa maglia e credo che sia già pronto a fare il dirigente, un po' come Cordoba all'Inter, come Minotti al Parma: solo uno che conosce l'atmosfera nello spogliatoio può dire la sua ad un altro calciatore, può dare un consiglio, può risollevare il morale, Grava può fare questo e può anche farlo bene"

Jena Plissken:

--- Citazione da: papasouth - 19 Maggio, 2013, 13:14:35 pm ---mangia tranquillo... :asd:

--- Termina citazione ---

Da...

--- Citazione da: Neutrino - 19 Maggio, 2013, 13:02:16 pm ---premiata trattoria De Laurentiis

--- Termina citazione ---
:look:

A parte gli scherzi, non ci sono parole per una baggianata simile...- male che al- è il - pagato in rosa va..

nocerino:
il suo cognome, può avere una vaga assonanza, nel primo fonema, con quello di Carragher, questo dovrebbe bastargli per la riconferma

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa