Staff > Calcio Napoli

Grava Gianluca

<< < (163/172) > >>

DioBrando:

--- Citazione da: F&Marcello - 18 Maggio, 2013, 15:07:58 pm ---Grava e' ancora uno che si uarda la castagna :sisi:
Benvenga un rinnovi anche come premio/riconoscenza

--- Termina citazione ---

:scratch:

ma sti premi riconoscenza li possiamo dare a quelli forti invece che ai vecchi catrami? Il premio riconoscenza a Campagnaro e Zuniga no? :asd:

falceEmarcello:

--- Citazione da: DioBrando - 18 Maggio, 2013, 15:16:48 pm ---
 :scratch:

ma sti premi riconoscenza li possiamo dare a quelli forti invece che ai vecchi catrami? Il premio riconoscenza a Campagnaro e Zuniga no? :asd:

Tu vuoi paragonare 450/500 mila everi a grava ( che quando gioca, ribadisco, si uard ancor a castagna ) con le pretese multimilonarie e pluriannuali di gente che del napoli conosce solo il numero di conto corrente ?
Diobra' ma aro' te le pigliat a laurea ??
O meucci ? Aro' tras cavall e iesc ciucc ? :look:

Jena Plissken:
Si ma mi dite a che serve rinnovargli il contratto da calciatore? Se vuole rimanere rimanga, un ruolo in società lo si trova sempre..ma come calciatore no!

falceEmarcello:

--- Citazione da: Jena Plissken - 18 Maggio, 2013, 15:55:28 pm ---Si ma mi dite a che serve rinnovargli il contratto da calciatore? Se vuole rimanere rimanga, un ruolo in società lo si trova sempre..ma come calciatore no!

Jena per tenere in mano ?
Ma davvero vuoi dare un ruolo in societa' a grava ? Ma lo hai mai sentito parlare :look: ?

Jena Plissken:

--- Citazione da: F&Marcello - 18 Maggio, 2013, 15:58:28 pm ---Jena per tenere in mano ?
Ma davvero vuoi dare un ruolo in societa' a grava ? Ma lo hai mai sentito parlare :look: ?

Ma non so, magari aiutante allenatore delle giovanili, llà se parla poco, penso..:look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa