Staff > Calcio Napoli
Grava Gianluca
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Joker21 - 26 Marzo, 2010, 12:48:51 pm ---Lui è la dimostrazione come l'applicazione e la concentrazione possono dare tanto. Arrivati a questo punto posso dire che avrebbe meritato una carriera ben diversa.
--- Termina citazione ---
io il Grava della Ternana in B lo adoravo.
Gius:
per alcuni versi mi ricorda (con tutte le dovute differenze) quanto accaduto con Torricelli
mv80:
No glia'...è una storia diversissima da quella di torricelli
Gius:
--- Citazione da: mv80 - 26 Marzo, 2010, 22:54:31 pm ---No glia'...è una storia diversissima da quella di torricelli
--- Termina citazione ---
si certo l'avevo premesso, non mi riferivo alle carriere ovviamente non paragonabili tra i due con Torricelli che ha vinto quasi tutto coi gobbi e si è trasferito molto più giovane alla rube, ma alla capacità di Grava come dell'ex juventino, pur provenendo da esperienze in campionati minori, di conquistarsi il posto da titolare con l'abnegazione e l'applicazione sopperendo alle lacune tecniche
warez:
Grava è tropp forte.......ma veramente troppo forte
e vi dico un'altra cosa se LIPPI lo convocasse in nazionale si applicherebbe talmente tanto che i migliori attaccanti compreso MESSI ci dovrebbero fare un grande..... xxxxxino
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa