Staff > Calcio Napoli
Grava Gianluca
calvin:
--- Citazione da: Nick Hornby - 04 Febbraio, 2013, 23:38:12 pm ---sono contento anche io per lui, ma ha fatto più addii al calcio lui di Angelo Crippler, quindi aspetterei
--- Termina citazione ---
Nulla è detto, è chiaro, e da sabato sera dormo sogni più tranquilli perchè so che abbiamo un 6° difensore che è ancora un giocatore di pallone (a differenza del 4° centrocampista che non lo pare proprio più).
Detto questo mai come in questo momento abbiamo veramente 5 difensori arruolabili e, tutto sommato, anche abili...ergo non credo che sia più probabile rivederlo, quantomeno in campionato.
torello:
--- Citazione da: calvin - 05 Febbraio, 2013, 11:05:16 am ---Nulla è detto, è chiaro, e da sabato sera dormo sogni più tranquilli perchè so che abbiamo un 6° difensore che è ancora un giocatore di pallone (a differenza del 4° centrocampista che non lo pare proprio più).
Detto questo mai come in questo momento abbiamo veramente 5 difensori arruolabili e, tutto sommato, anche abili...ergo non credo che sia più probabile rivederlo, quantomeno in campionato.
era dai tempi di Ferrara - Cannavaro - Bia nell' anno di Lippi che non ero cosi' soddisfatto dei nostri difensori
elturco76:
Sarà il suo ultimo anno?
nocerino:
--- Citazione da: elturco76 - 26 Aprile, 2013, 17:45:47 pm ---Sarà il suo ultimo anno?
c'è un interessamento del Borussia Pietravairano.
io lo terrei in rosa, seriamente, per fargli giocare un minuto ad Ajax o ad Atletico Madrid.
oppure al suo posto, Zito della Juve Stabia, come uomo gregario del meridione
Ragionier Cuckoldullo:
spero che chiuda la carriera all'Olimpico entrando negli ultimi cinque minuti, giusto il tempo di un intervento killer per portare con sè anche Totti
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa