Staff > Calcio Napoli

Grava Gianluca

<< < (143/172) > >>

Aurea Mediocritas:
 :troll: Prevedo un'intervista esclusiva dal salottino di RadioMarte in cui Gifuni e Raio partiranno con la supercazzola dalla C alla Champions, il soldatino, l'uomo serio che abbatte i limiti, quella volta che fermò Ronaldinho, il vero top player difensivo è lui, stiamo a posto così etc. :suicidio:

mv80:
Mannaggia quella puttana della :maronn:

vampyr8:

--- Citazione da: Aurea Mediocritas - 10 Luglio, 2012, 11:38:11 am --- :troll: Prevedo un'intervista esclusiva dal salottino di RadioMarte in cui Gifuni e Raio partiranno con la supercazzola dalla C alla Champions, il soldatino, l'uomo serio che abbatte i limiti, quella volta che fermò Ronaldinho, il vero top player difensivo è lui, stiamo a posto così etc. :suicidio:

--- Termina citazione ---

e infatti Dela ha appena detto:

"Stamattina ho chiamato il soldatino Grava, gli ho rinnovato il contratto di un altro anno, abbiamo parlato un quarto d’ora, raggiungerà anche lui i compagni in ritiro a Dimaro”.

“Il Calcio Napoli non dimentica i suoi collaboratori, a Napoli c’è la continuità ed una società che guarda al futuro di coloro che lavorano bene e dimostrano attaccamento alla maglia e non solo ai soldi. Mazzarri e Bigon, che sono uomini intelligenti, hanno capito che Grava mette la sua fede al nostro servizio ed io ho condiviso la loro proposta”.

“Sembrava doveroso non aumentare i prezzi degli abbonamenti, non era il caso di pesare, ulteriormente, sulle tasche di coloro che fanno tanti sacrifici per seguire i colori azzurri. Purtroppo, economicamente parlando, viviamo un momento difficilissimo. Quest’anno non avremo gli introiti della Champions, ma non mi sembrava giusto aumentare i prezzi dei frequentatori fedelissimi dello stadio San Paolo”.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: vampyr8 - 10 Luglio, 2012, 13:22:04 pm ---“Sembrava doveroso non aumentare i prezzi degli abbonamenti, non era il caso di pesare, ulteriormente, sulle tasche di coloro che fanno tanti sacrifici per seguire i colori azzurri. Purtroppo, economicamente parlando, viviamo un momento difficilissimo. Quest’anno non avremo gli introiti della Champions, ma non mi sembrava giusto aumentare i prezzi dei frequentatori fedelissimi dello stadio San Paolo”.

--- Termina citazione ---

oh ma insiste  :rofl: :rofl: :rofl:

Aurea Mediocritas:
Addirittura la supercazzola presidenziale, non c'è limite all'abisso...  :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa