Staff > Calcio Napoli

Grava Gianluca

<< < (140/172) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: blackpower - 10 Luglio, 2012, 00:00:41 am --- non bisogna sottovalutare il fatto che grava sia oggetto di indagini...qui potrebbe esserci qualcosa sotto.

--- Termina citazione ---

ma visto il procuratore, è anche facile :asd:

Starfred:

--- Citazione da: blackpower - 10 Luglio, 2012, 00:00:41 am --- non bisogna sottovalutare il fatto che grava sia oggetto di indagini...qui potrebbe esserci qualcosa sotto.

Eh in effetti. E' troppo sospetto un rinnovo del genere, quello stile-Lucarelli è avvenuto già 12 mesi fa.

nickwire:

--- Citazione da: Josif - 09 Luglio, 2012, 21:45:06 pm ---Ma che ce ne fotte e stu mongoloide e merda :maronn:.Io Grava lo odio,come odio quelli che sostengono che debba gicoare titolare e che sia forte,perchè è soltanto un fotuttissimo miracolato,quindi sarei solo felice della fine della sua avventura a Napoli,la quale è stata posticipata fin troppo.

Questo era già tanto che arrivava in serie B, e lo dice stesso il padre. Ex calciatore, tra l'altro.

:look:

Fammok:
Mi ricordo ancora il padre di grava quando diceva :"Waju' se ci e' riuscito mio figlio ci possono riuscire tutti"

nickwire:

--- Citazione da: Fammok - 10 Luglio, 2012, 01:01:01 am ---Mi ricordo ancora il padre di grava quando diceva :"Waju' se ci e' riuscito mio figlio ci possono riuscire tutti"

lass sta che m'venessr a ment altri aneddoti sulla tua fatica lì :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa