Staff > Calcio Napoli
Grava Gianluca
Freddo:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 09 Luglio, 2012, 21:39:45 pm ---cioè ma questo (o, come penso, il suo procuratore) tiene pure il coraggio di avanzare pretese varie? :maronn:
Io a Grava voglio bene, è uno dei simboli della rinascita sicuramente, ma credo che il giusto coronamento della sua carriera in azzurro sia stato il debutto in champions in accoppiata con la vittoria della Coppa Italia. Fossi in lui mi ritirerei "da vincente" e fiero di quanto fatto a Napoli, accettando eventualmente incarichi societari.
--- Termina citazione ---
Si ma il discorso è sempre lo stesso l'allenatore lo vuole per determinati motivi che non sono quelli di schierarlo in campo e Fedele forte del fatto che sapeva che Mazzarri lo voleva ha sparato alto. Cq la situazione è ridicola perchè i giuocatori stanno già a Di maro e ormai non ha senso farlo venire con il ritiro in corso come se fosse un nuovo acquisto.
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: Freddo - 09 Luglio, 2012, 21:42:30 pm ---Si ma il discorso è sempre lo stesso l'allenatore lo vuole per determinati motivi che non sono quelli di schierarlo in campo e Fedele forte del fatto che sapeva che Mazzarri lo voleva ha sparato alto. Cq la situazione è ridicola perchè i giuocatori stanno già a Di maro e ormai non ha senso farlo venire con il ritiro in corso come se fosse un nuovo acquisto.
si ma Mazzarri come "talpa" non potrebbe usare uno dei suoi fedelissimi, tipo Aronica? (che entro un anno si spera sloggi pure lui, visto che shiamo una squadra giovanhe)
Artem Dzyuba:
Ma che ce ne fotte e stu mongoloide e merda :maronn:.Io Grava lo odio,come odio quelli che sostengono che debba gicoare titolare e che sia forte,perchè è soltanto un fotuttissimo miracolato,quindi sarei solo felice della fine della sua avventura a Napoli,la quale è stata posticipata fin troppo.
Aurea Mediocritas:
Sfumato Grava farei un pensiero a un altro grande spione, Montervino. Sarebbe una storia fantastica, il ritorno del capitano... :suicidio:
Freddo:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 09 Luglio, 2012, 21:43:45 pm ---si ma Mazzarri come "talpa" non potrebbe usare uno dei suoi fedelissimi, tipo Aronica? (che entro un anno si spera sloggi pure lui, visto che shiamo una squadra giovanhe)
Più ne ha di fedelissimi in squadra meglio si sente questo ci sta facendo rinnovare a tutti gli ultratrentenni che abbiamo.....rendiamoci conto Campagnaro 31 anni, Grava 35, Campagnaro 32, Aronica 34, De sanctis va per i 40 ma ed alcuni li terremo fino alla pensione, ma come si fa?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa