Staff > Calcio Napoli
Grava Gianluca
Trenz:
--- Citazione ---Napoli, incontro per il rinnovo di Grava
Articolo pubblicato lunedì 9 luglio 2012 alle 20:24 - Calcio, Napoli.
Nel pomeriggio sembrava saltata ogni ipotesi d’accordo, era gia’ pronto ad aggregarsi alla prima squadra il difensore della Primavera Celiento. E’arrivato poi il colpo di scena, decisivo il parere di Mazzarri. Tra poco e’ previsto un incontro tra il direttore sportivo Bigon, l’agente Fedele e Gianluca Grava. Torna a prevalere l’ottimismo per il rinnovo del contratto di Grava per un’altra stagione. Nonmirisulta.com
--- Termina citazione ---
:delau:
Freddo:
--- Citazione da: kohna80 - 09 Luglio, 2012, 20:09:22 pm ---Glieli farei cacciare al toscano di merda, i soldi per l'ingaggio di stu chiavico e merda muort e famme. Tanto il chiavicone di merda visto l'ingaggio che prende, se li può permettere.
L'ho già scritto gli serve come spione nello spogliatoio, questa è la mentalità di mr.innovator........
Bruce Wayne:
--- Citazione da: Freddo - 09 Luglio, 2012, 20:39:43 pm ---L'ho già scritto gli serve come spione nello spogliatoio, questa è la mentalità di mr.innovator........
Ma che razza di allenatore :nono:
Aurea Mediocritas:
--- Citazione da: Freddo - 09 Luglio, 2012, 20:39:43 pm ---L'ho già scritto gli serve come spione nello spogliatoio, questa è la mentalità di mr.innovator........
:mazzarroro:
Freddo:
L'incontro è andato male le parti non sono daccordo, speriamo sia la fine di questo assurdo teatrino.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa