Staff > Calcio Napoli

Grava Gianluca

<< < (134/172) > >>

acquaLOTA:

--- Citazione da: kaiser-5 - 09 Luglio, 2012, 19:26:58 pm ---effettivamente a marzo avrà 36 anni, è reduce da un bruttissimo infortunio, perchè non gli facciamo un bel contrattino da team manager?

--- Termina citazione ---
ma questo deve solo ringraziare la madonna se ha rinovato l'anno scorso

kaiser-5:

--- Citazione da: acquaLOTA - 09 Luglio, 2012, 19:27:57 pm ---ma questo deve solo ringraziare la madonna se ha rinovato l'anno scorso

--- Termina citazione ---
appunto, mazzarri non si rende conto che ormai gravatar è muort?

Guallera V.2:

--- Citazione da: Freddo - 09 Luglio, 2012, 19:24:38 pm ---Ultime notizie dicono che mazzarri lo vuole per forrza e che stasera s'incontreranno di nuovo per il rinnovo, che schifo!

--- Termina citazione ---
Glieli farei cacciare al toscano di merda, i soldi per l'ingaggio di stu chiavico e merda muort e famme. Tanto il chiavicone di merda visto l'ingaggio che prende, se li può permettere.

Raffaele83:
Questo ha fermato Ronaldinho dei tempi d'oro è il nostro topplè  :dela:

bat86:

--- Citazione da: Hwarang - 09 Luglio, 2012, 18:42:16 pm ---Pare sia giunto al capolinea definitivo il matrimonio tra Gianluca Grava e la SSC Napoli. Secondo alcune indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, a poche ore dalla partenza per Dimaro, dove gli azzurri terranno il ritiro estivo, non si è trovato l’accordo tra le parti. Salvo clamorosi colpi di scena, dunque, il simbolo della rinascita del Calcio Napoli, protagonista della scalata dalla C alla Champions, non proseguirà la sua avventura in maglia azzurra. Per sopperire alla quasi certa assenza di Grava a Dimaro, è pronto Daniele Celiento. Il centrale difensivo della Primvera del Napoli, insieme a Novothny, Fornito e Crispino, andrà ad incrementare il nucleo degli elementi provenienti dalla Scugnizzeria, aggregati alla prima squadra.


--- Termina citazione ---
un ringraziamento a grava ma è giusto cosi'!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa