Staff > Calcio Napoli
Grava Gianluca
Gius:
--- Citazione da: wendell - 08 Luglio, 2012, 20:07:35 pm ---Si stanno avverando le profezie di quella finta rassegna stampa sul nostro mercato.
--- Termina citazione ---
Parla Bigon: “I primi acquisti? Britos e Donadel”
Il Ds azzurro spiega le strategie di mercato: nessuna spesa folle, gruppo solo da ritoccare.
:asd:
Guallera V.2:
Intanto spione 'o cazz...ma questo per rinnovare pretende pure 300 mila euro, e non i 120 che gli offre la società. Stu muort e famm e merda...
bat86:
--- Citazione da: kohna80 - 08 Luglio, 2012, 23:03:54 pm ---Intanto spione 'o cazz...ma questo per rinnovare pretende pure 300 mila euro, e non i 120 che gli offre la società. Stu muort e famm e merda...
--- Termina citazione ---
pure???!!!! :nono:
acquaLOTA:
ma quest'uomo di merda dovrebbe ringraziare se gli danno 1000 euro al mese, gli operai si spezzano le ginocchia tutti i giorni ma nessuno gli è grato dopo che gli costruiscono il palazzo in cui vivono. mocc a mammt grazie a tutte le vaccate dalla c a chitemmuort.
Hwarang:
Pare sia giunto al capolinea definitivo il matrimonio tra Gianluca Grava e la SSC Napoli. Secondo alcune indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, a poche ore dalla partenza per Dimaro, dove gli azzurri terranno il ritiro estivo, non si è trovato l’accordo tra le parti. Salvo clamorosi colpi di scena, dunque, il simbolo della rinascita del Calcio Napoli, protagonista della scalata dalla C alla Champions, non proseguirà la sua avventura in maglia azzurra. Per sopperire alla quasi certa assenza di Grava a Dimaro, è pronto Daniele Celiento. Il centrale difensivo della Primvera del Napoli, insieme a Novothny, Fornito e Crispino, andrà ad incrementare il nucleo degli elementi provenienti dalla Scugnizzeria, aggregati alla prima squadra.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa