Staff > Calcio Napoli

Grava Gianluca

<< < (119/172) > >>

nickwire:
quante iastemme mie e del mio compare Dario appriess è luci a fest è chillu local è merd....

djcarmine:
ma pure da lui, che sfaccimma volete. già grava non è di certo maldini, ma poi come si può pretendere qualcosa da lui se gli fai fare 3 presenze a partire da dicembre, ma stiamo scherzando? io non incolpo mazzarri per tutti mali del mondo, come qualcuno sta facendo, però per me uno degli errori che pesano sulla sua testa è proprio la gestione di quest'altro. o lo fai giocare o non lo fai giocare........

SpamMattia:
è un ex giocatore da tempo ormai

MarDico:
Dal Cds:

Il capitolo rinnovi, poi, è un altro fondamentale nel quadro da dipingere: quello di Aronica è cosa fatta; quello di Grava è in piedi e se ne discute; quello di De Sanctis è un discorso da chiudere al più presto, con attenzione e dovizia, perché di portieri come lui, in giro, ce ne sono davvero pochi. Contati. Per qualità tecniche e professionali.

:sospetto:

wendell:

--- Citazione da: MarDico - 17 Aprile, 2012, 13:26:50 pm ---Dal Cds:

Il capitolo rinnovi, poi, è un altro fondamentale nel quadro da dipingere: quello di Aronica è cosa fatta; quello di Grava è in piedi e se ne discute; quello di De Sanctis è un discorso da chiudere al più presto, con attenzione e dovizia, perché di portieri come lui, in giro, ce ne sono davvero pochi. Contati. Per qualità tecniche e professionali.

:sospetto:

--- Termina citazione ---
Io facesse una arricettata...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa