Staff > Calcio Napoli
Grava Gianluca
cavallopazzo:
comunque quello coi baffetti a sinistra è uno del locale il luan jez.... l'ho visto un paio di volte.
Ragionier Cuckoldullo:
ma a uno che festeggia il proprio compleanno con un cappellino verde fosforescente e la felpa Coca Cola cosa vuoi dire?
cavallopazzo:
--- Citazione da: Malaussène - 08 Marzo, 2012, 11:42:33 am ---ma a uno che festeggia il proprio compleanno con un cappellino verde fosforescente e la felpa Coca Cola cosa vuoi dire?
--- Termina citazione ---
che è un tamarro.... vabbuò ma la cosa si sapeva, però devo dire la verità èun ragazzo disponibilissimo...sopratutto con i tifosi.... anzi le tifose.... comunque vi devo confessare una cosa.... quando lo incontrai al locale.... l'unico della mia comitiva che lo conobbe fui io....e mi feci afferrare come il peggior micoste se incontra i marlene Kuntz.... che comitiva di merda... per fortuna che ci sta uno che almeno condivide con me sta passione
vampyr8:
c'è anche Gargano nella foto solo che la torta lo impalla :look:
nickwire:
--- Citazione da: cavallopazzo - 08 Marzo, 2012, 11:40:47 am ---comunque quello coi baffetti a sinistra è uno del locale il luan jez.... l'ho visto un paio di volte.
--- Termina citazione ---
no, nun m'par che è ò camerier ricchion.... :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa