Staff > Calcio Napoli

Grava Gianluca

<< < (12/172) > >>

signor groucho:

--- Citazione da: wendell - 22 Marzo, 2010, 10:09:13 am ---Se la partita di Grava l'avesse fatta Campagnaro tutti parlerebbero di una prestazione sufficiente, ordinaria.
Il fattore stupore (33 anni, una vita in C e B, tecnicamente scarso ecc.) altera i giudizi :asd:

--- Termina citazione ---
Beh, mi sembra una cosa anche giusta, no?

ciccio-s:

--- Citazione da: wendell - 22 Marzo, 2010, 10:09:13 am ---Se la partita di Grava l'avesse fatta Campagnaro tutti parlerebbero di una prestazione sufficiente, ordinaria.
Il fattore stupore (33 anni, una vita in C e B, tecnicamente scarso ecc.) altera i giudizi :asd:

visto che manco in panca andava e che oggi è uno dei pilastri della difesa qualcosa inciderà  sul giudizio complessivo del giocatore...

wendell:

--- Citazione da: groucho - 22 Marzo, 2010, 10:09:52 am ---Beh, mi sembra una cosa anche giusta, no?

E' lo stesso criterio che utilizzate quando definite Ibrahimovic "pippone" :asd:

cavallopazzo:
peppe non dire cazzate... grava ha sofferto dinho solo quando è caduto palesemente di condizione fisica, il ronaldinho di oggi i migliori difensori se lo sono lasciati sfuggire più di una volta! grava è andato in super difficoltà  nel secondo tempo, ma non ha mai mollato! i llimiti li conosciamo bene ed è per questo che il signor grava verrà  sempre premiato dai tifosi! io mi sto troppo incazzando per le scialbe prestazioni di hamsik!

bubba:

Ma infatti la prestazione di Grava, nel complesso, è una prestazione sufficiente, mezzo punto in più mezzo punto in meno :boh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa