Staff > Calcio Napoli
Grava Gianluca
cavallopazzo:
--- Citazione da: nickwire - 07 Marzo, 2012, 13:41:23 pm ---
Ahhhhhhhhh, ecco perchè ieri stava ò burdell for ò local, tanto che stavo facendo un incidente frontale :look:
lo sfondo della foto è quello del LuanJez, ò pian è copp, dove sgamai Blasi e Contini mentre fumavn è sigarett. Tant che nu scem che sacc disse "ma sieete giocatori, fumate". O stevn vattenn. :look:
--- Termina citazione ---
monezza anche io ci vado spesso e volentieri...solo che acchiappai iezzo che s stev magnann doi purcell niente male.
Alemao:
Tanti auguri e grazie ancora per questi ultimi 2 anni, ma a fine stagione dobbiamo pensare al Napoli, non alla tua pensione.
cavallopazzo:
--- Citazione da: Alemao - 07 Marzo, 2012, 14:16:27 pm ---Tanti auguri e grazie ancora per questi ultimi 2 anni, ma a fine stagione dobbiamo pensare al Napoli, non alla tua pensione.
io già lo so...metteranno grava a fare il team manager un pò il ruolo che potevano far fare a bruscolotti, solo che con gianluca avrebbe + senso
Alemao:
--- Citazione da: cavallopazzo - 07 Marzo, 2012, 14:18:29 pm ---io già lo so...metteranno grava a fare il team manager un pò il ruolo che potevano far fare a bruscolotti, solo che con gianluca avrebbe + senso
Mah secondo me fa la fine di Iezzo. Ci credo poco al Grava societario.
Guallera V.2:
E' andato dal boss delle torte :sisi: :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa