Staff > Calcio Napoli
Grava Gianluca
Dimonios:
Cosa buona e giusta, apparte che questo tiene la cazzimma di farsi un altra stagione ad alti livelli nonostante l'infortunio :asd: poi si mette sotto i paccheri Fernandez e gli impara il mestiere :sisi:
SalvyTheCrow:
Se l'è meritato tutto, Onore e Lustro (:look:) a Gianluca Grava!
SalvyTheCrow:
Grava: "Hamsik? Lo aspetto in ritiro. Ripagherò la fiducia sul campo"
Gianluca Grava, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: “Sono molto contento del rinnovo. Spero di ripagare la fiducia della Società sul campo. Queste sì che son soddisfazioni. La Champions poi è un sogno che si realizza. Metà anno mi son riposato, ho tanta voglia di ripartire. Ho stimoli da vendere. Messi? Bisogna comprare un pacco di Aulin prima della partita (sorride, ndr.). Hamsik? Mi aspetto di vederlo in ritiro. Sto leggendo i giornali, ma credo che poi alla fine resterà, o almeno lo spero tanto. Giocatori come lui ce ne son pochi in giro. Il presidente fa bene a tenerselo stretto. E’ un patrimonio del Napoli e ci servirà tanto. I nuovi compagni? Ne aspetto ancora altri. Noi veterani daremo loro una mano. Iezzo e Gianello? Gli auguro tanta fortuna. Faccio a Gennaro un grosso in bocca al lupo. Lui è stato uno degli artifici dei due campionati vinti. Spero che l’anno prossimo riesca a trovare una squadra il prima possibile”.
:alla:
'O Capetiello Nnammurato:
Voglio vedere Grava marcare Messi in Napoli-Barça devo fare un poster enorme da portarmi dietro tutta la vita.
:alla:
GRAVA ORGOGLIO PARTENOPEO! :sad:
IlGeneraleNero:
Mi fa piacere, il ragazzo se lo è meritato sul campo, non è una questione di riconoscenza
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa