Staff > Calcio Napoli

Grava Gianluca

<< < (63/172) > >>

vechabla:
Il difensore del Napoli Gianluca Grava, operato al legamento crociato dal dottor Mariani, ha rilasciato da Villa Stuart a Roma un'intervista esclusiva ai microfoni di Sky Sport 24. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "Dispiace tanto per l'infortunio perche stavo vivendo una stagione magica, la cura Mazzarri mi ha rigenerato. Lo stop fa male perchè ci tenevo a dare il mio contributo alla squadra, ma l'operazione è riuscita e voglio recuperare al più presto. Voglio tornare, ho tanti sogni da realizzare con questa maglia".
 :sad:

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: vechabla - 18 Gennaio, 2011, 16:21:30 pm ---Il difensore del Napoli Gianluca Grava, operato al legamento crociato dal dottor Mariani, ha rilasciato da Villa Stuart a Roma un'intervista esclusiva ai microfoni di Sky Sport 24. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "Dispiace tanto per l'infortunio perche stavo vivendo una stagione magica, la cura Mazzarri mi ha rigenerato. Lo stop fa male perchè ci tenevo a dare il mio contributo alla squadra, ma l'operazione è riuscita e voglio recuperare al più presto. Voglio tornare, ho tanti sogni da realizzare con questa maglia".

--- Termina citazione ---

mamma mia, se il Napoli avesse 22 luca grava, è un grande uomo, un giocatore che non sarà Baresi ma che a livello di anima se li caca tutti a colazione!

isab1987:

--- Citazione da: vechabla - 18 Gennaio, 2011, 16:21:30 pm ---Il difensore del Napoli Gianluca Grava, operato al legamento crociato dal dottor Mariani, ha rilasciato da Villa Stuart a Roma un'intervista esclusiva ai microfoni di Sky Sport 24. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "Dispiace tanto per l'infortunio perche stavo vivendo una stagione magica, la cura Mazzarri mi ha rigenerato. Lo stop fa male perchè ci tenevo a dare il mio contributo alla squadra, ma l'operazione è riuscita e voglio recuperare al più presto. Voglio tornare, ho tanti sogni da realizzare con questa maglia".

--- Termina citazione ---
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :alla: :alla: :alla: :alla:

angels:

Gabbie:
 :fuga:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa