Staff > Calcio Napoli

Grava Gianluca

<< < (60/172) > >>

cavallopazzo:
RIMETTITI PRESTO. MITO

Fuller:
Un minuto di silenzio per Gianluca  :pianto:

Vedete io non auguro a nessuno queste cose, ma con tanti stronzi, inutili giocatori che pensano solo ai soldi, m'incazzo a pensare che sia capitato ad un vero professionista come lui. Gianluca si è preso tanta merda dai tifosi del Napoli, me in primis, perchè era ed è sempre stato un giocatore da serie C, al limite B, ma ha avuto un'esplosione con Mazzarri che nessuno si aspettava ( e nessuno si spiega) tanto da farne uno dei giocatori più amati (almeno per me).

Data l'età vi dico che è difficile che possa tornare a questi livelli, ma la possibilità c'è comunque, speriamo bene

Forza gianlù  :sad:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Fuller - 17 Gennaio, 2011, 17:15:47 pm ---

Data l'età vi dico che è difficile che possa tornare a questi livelli, ma la possibilità c'è comunque, speriamo bene

Forza gianlù  :sad:

--- Termina citazione ---
a pensarci il dramma è proprio questo. Grava supperiva alle sua lacune tecniche con una mole di lavoro fuori dagli standard ed una condizione fisica che rasentava la perfezione. Un infortunio così logorante per tempo di inattività e calo muscolare è probabilmente la parola fine alla sua carriera almeno in serie A e mi dispiace tantissimo.
Napoli-Fiorentina è stata l'ultima partita da titolare di Grava nel Napoli  :pianto:

rafel:
Ci stupira al suo ritorno
Forza uaglio ritorna piu forte di prima

Jethrotull:
Anche a me dispiace, mi sono sempre sentito al sicuro quando l'ho letto tra i titolari

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa