Staff > Calcio Napoli

Grava Gianluca

<< < (54/172) > >>

luisTHEbig:
cmq vorrei far notare a tutte le seccie (media etc etc) che ancora rompono le palle loro e che il napoli non subisce infortuni che siamo solo a metà stagione ed è già il secondo crociato che salta!
quindi anche se non siamo in uncesored auguro vivamente una morte lenta e dolorosa alle persone vicine (non a loro direttamente xkè devono soffrire....) a questa gentaglia che ancora continua a parlare a sproposito.

spero che luca, cuore e cazzimma, si riprenda a tempo di record e ce la faccia a giocare a torino dove appoggierà nuovamente la uallera in testa a del piero.

diciassette:
dai giancluca, non mollare mai!

bubba:

--- Citazione da: Gius - 16 Gennaio, 2011, 11:47:45 am ---forza Gianluca  :ok:

--- Termina citazione ---

cicciograna:
Pensate che per un attimo mi ero illuso: in una biechissima logica di mercato ho pensato "L'unica cosa positiva di questo infortunio è che adesso il pappone di merda metterà mano alla tasca e comprerà qualche difensore buono".
Invece leggo di Santacroce. Non c'è fine al peggio. :maronn:

Forza Gravatar, torna più forte di prima, che l'anno prossimo devi far cacare sangue a Messi!

Hazoth:

--- Citazione da: cicciograna - 16 Gennaio, 2011, 12:27:59 pm ---Pensate che per un attimo mi ero illuso: in una biechissima logica di mercato ho pensato "L'unica cosa positiva di questo infortunio è che adesso il pappone di merda metterà mano alla tasca e comprerà qualche difensore buono".
Invece leggo di Santacroce. Non c'è fine al peggio. :maronn:

Forza Gravatar, torna più forte di prima, che l'anno prossimo devi far cacare sangue a Messi!

--- Termina citazione ---

Ma qui si rischia di non prendere neanche il difensore sinistro e tu volevi addirittura che dela cacciasse i soldi anche per il sostituto di grava?????  :contract:
Santacroce tolto dal mercato e difensore di sinistra, spero forte e non tra i nomi che circolano.

Forza Gianlù, anticipa i tempi del recupero, come hai anticipato i grandi campioni della serie A  :stella:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa