Staff > Calcio Napoli

Grava Gianluca

<< < (4/172) > >>

nocerino:
cmq vedete che di grava,ai tempi degli esordi,credo con la ternana,se ne parlava come di un potenziale ottimo giocatore...un pò come si faceva l'anno scorso con bellusci

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: nocerino - 28 Gennaio, 2010, 17:39:33 pm ---cmq vedete che di grava,ai tempi degli esordi,credo con la ternana,se ne parlava come di un potenziale ottimo giocatore...un pò come si faceva l'anno scorso con bellusci

--- Termina citazione ---
bravo, il grava di Terni era un sogno, molto molto bravo. Ma faceva il terzino offensivo o mi sbaglio? Lo ricordo spesso sul fondo a fare i cross per Zampagna  :sbav: :sbav: :sbav:

Crippler:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 28 Gennaio, 2010, 17:46:02 pm ---bravo, il grava di Terni era un sogno, molto molto bravo. Ma faceva il terzino offensivo o mi sbaglio? Lo ricordo spesso sul fondo a fare i cross per Zampagna  :sbav: :sbav: :sbav:

--- Termina citazione ---
era un classico terzino destro

bender89:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 28 Gennaio, 2010, 17:46:02 pm ---il terzino offensivo

--- Termina citazione ---

 :look:

pappasouth:
ma foss ca foss che se ne va ai mondiali? :stella:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa